Change
di onedmyheart__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
24/01/14, ore 20:54

La storia mi sta piacendo davvero.
È carina e abbastanza originale, sono curiosa di scoprire il seguito.
Sono sicura che questo Zayn non è davvero quel ragazzo "tutto sesso e droga" che si sta dimostrando ora.
L'unica pecca sono gli errori grammaticali, ma puoi correggerli senza problemi.
Continuo...

24/01/14, ore 20:49

Uuh, ho notato meno errori qui, molto meglio.
La scena di Amber è stata molto forte e descritta bene, brava.
Continuo :)

24/01/14, ore 20:42

La storia è intrigante, mi piace.
Ma ci sono troppi errori grammaticali! Usa il congiuntivo e non cambiare tempo ad ogni frase! Non si capisce se tu stia narrando al presente, all'imperfetto o al passato remoto.
Ti consiglio di rileggere mentalmente prima di pubblicare, e di assicurarti di non aver commesso errori.
A parte questo la storia, come ho già detto, mi ispira molto. Non mi resta che continuare a leggere :-)

24/01/14, ore 20:00

Eccomi qui <3
Allora , che dire , la storia in se mi piace molto , è interessante e originale !
L'unica cosa è che ci sono un po di errori grammaticali che rendono la lettura molto piu difficile e meno scorrevole !
Per il resto brava<3
continua cosi :)
xoxo

_xstoryofmylife

22/01/14, ore 23:27

Bella bella, davvero. Mi piace il modo in cui scrivi :))
sto cominciando ad amarla haha :3
Basta, me ne vado che sono completamente fusa dal latino.
A presto bellezza!
ps. Aggiorna presto! <3

- SognidHoran

22/01/14, ore 22:05

Ciao... Beh che dirti qst storia mi piace molto.. E aspetto cn ansia il continuo.. Dato che ti sei stoppata ad un punto cruciale...
Di dv 6??😊

22/01/14, ore 18:13

ODDIOOO ti prego,ti scongiuro continuaaa T.T sono drogata (LOL) della tua ff.

21/01/14, ore 19:51

Ciao eccomi qui, la storia è carina e dopo aver letto tutto di fretta mi viene voglia di leggerla ancora di più. Allora di errori grammaticali, di distrazione, battitura non ne ho trovati perciò hai un punto a tuo favore ragazza! Come hai impostato il capitolo mi piace... Non ho niente da aggiungere è tutto ok! Brava.
Adesso me ne vado.
Frappuccinana.

21/01/14, ore 16:13

Ciao bella, Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni. Allora ho letto questi tre capioli e non posso dire molto. Comunque a trama mi piace è originale. La lettura è scorrevole e non vi sono errori di sintassi. Complimenti ancora. Baci Lalluby

15/01/14, ore 17:14

Sto iniziando ad amare questa storia jfghkdf
II capitolo è gjyhdjhldfkjhlsd
Aggiorna presto mi reaccomando fghdf
Non vedo l'ora di sapere come continuerà dfkjds
A presto jfd

12/01/14, ore 16:35

Wow questa storia mi piace tantissimo :-)
Non vedo l'ora di sapere come prosegue
Quando aggiorni? <3

12/01/14, ore 10:27

Questa storia mi piace sempre di più cghjhkjfg

Spero aggiornerai presto ;)
Non vedo l'ora di sapere come continua :)

11/01/14, ore 19:54

Storia bellissima ma ci hai messo un po troppo a continuare!!! Però nn mi da fastidio spero continuerai presto. CIAO CIAO

11/01/14, ore 09:39

E'... molto interessante, sarò sincera, e molto migliore dell'altra storia che ho letto.
Insomma, c'è una ragazzina che fa volontariato in ospedale e ha un'amica e una vita normale.
Gioia e gaudio per i miei occhi stanchi.
Anche se non so se due professionisti affiderebbero a una ragazzina senza nessuna qualifica un tossicodipendente recidivo (immagino anche con forti problemi a relazionarsi con gli altri).
Però premio l'idea e il salto di qualità nello stile con una recensione neutra e aggiungerò questa storia alle preferite in modo da averla sempre sottomano a ogni aggiornamento.
Un suggerimento: stai attenta a non rendere la tua protagonista troppo "perfetta", dopo un po' risulta fastidioso.
Documentati bene sul discorso tossicodipendenza e sull'organizzazione di un ospedale prima di proseguire la scrittura, almeno non incorrerai in strafalcioni troppo grossi (qualche gaffe la si fa sempre xD).
Sfrutta bene l'introspezione e descrivi con cura le emozioni dei personaggi, i loro atteggiamenti e i contesti in cui si muovono, mi raccomando.
Sono molto felice di aver letto questo primo capitolo!
PM.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]