Change
di onedmyheart__

01/03/14, ore 20:38

Ehy, allora, credo che tu possa considerare di aver un altra fan. Adoro la tua ff, è troppo cucciolosa. Mi raccomando aggiorna presto. Baci ❤💋🆔

01/03/14, ore 18:43

Ciao sono @_MrsLisaHoran_ di twitter e sono qui a recensire la tua storia. comincio col dire che in questa recensione esprimerò le mie prime impressioni sulla tua storia.
Fin qui sembra davvero una storia niente male e (dato che ultimamente sto in fissa con i manicomi e le case di cura) l'ho trovata molto interessante.
Scrivi in un modo fluido e corretto e non ti soffermi dieci minuti sullo stesso punto, cosa che apprezzo.
Mi piace anche il modo in cui hai impostato la storia e spero che i prossimi capitoli saranno così.
Stai facendo davvero un ottimo lavoro,
Lola

01/03/14, ore 18:31

hey, sono me1D4ever di twitter
Interessante come trama, mi piace molto!
Come grammatica non ho notato particolari errori.
Quindi continua così mi raccomando!
Bacioni e
Bye Bye da
Up_me_memories

25/02/14, ore 16:11

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia in se è molto bella e intrigante e non ci sono molti errori di battitura o grammaticali.
La scrittura è fluida e lineare e su questo non posso dire nulla :) Però sono arrivata all'undicesimo capitolo e non ho trovato molte descrizioni sui sentimenti dei personaggi e questa mancanza rende i tuoi capitoli corti e troppo discorsivi se ti concentri di più su quello che ti ho detto vedrai che la storia avrà molte altre recensioni positive ovviamente :)
Il lessico è semplice e capibile e su questo non posso dire altro perché va bene cosi.
Scusami per la recensione breve e insulsa ma vado un po' di fretta!
Continua presto,
Apatya.

25/02/14, ore 15:32

Ehi ciao sono @Out_Ofocus da twitter.
Allooora che dire, la storia non è male è scritta bene e in modo scorrevole. La trama non è male, Zayn però è sempre il bad boy, il che non va d'accordo con l'immagine che io ho di lui. Comunque complimenti davvero El.

21/02/14, ore 21:03

Ciao :)
Mi dispiace dirti che la recensione non è del tutto positiva. Voglio solo darti dei consigli, per migliorare alcuni punti, ed essere sincera e non dire "bello, continua" perché mi sembra inutile.

All'inizio subito mi è piaciuta l'idea, però ho trovato alcune cose che non mi sono piaciute, come il fatto che la protagonista viene stuprata da Zayn e lei non dice nulla. Mi sembra irreale, io come minimo sarei fuggita in un altro continente. lol So che non era del tutto cosciente, ma mi ha fatto uno strano effetto... poi sarò strana io, boh ahha

Ho trovato degli errori grammaticali, ma puoi sempre aggiustarli ;)
Come:
-dove però non l’ho aveva capito= LO.
-mi lasciò lui perché “non ero abbastanza”, non capì quella frase all’ora e sinceramente non la capisco niente adesso, cosa voleva?= Capii.
-“Non fare la lagnosa ogni volta, ieri sera siete stati tutto il tempo insieme o pensato che ti avrebbe fatto piacere”= HO.
-poi la polizia a visto te non il tuo amico= HA.

In fin dei conti la storia è interessante, e mi piace, per questo lascerò la recensione positiva, sperando che ti possa migliorare :)
Un bacione:)

21/02/14, ore 20:26

Ehi:) sono @larryssolo di twitter!

Ho letto già in precedenza la tua storia e devo farti i complimenti: sei molto migliorata e di errori non ne ho visti! Comunque sono teneri come coppia dai:)
Un bacio, ti aspetto alla mia lol (y)
Se vuoi ancora fare scambi, sai dove trovarmi, la trama mi piace e mi fa sempre piacere lasciarmi un parere ;))

21/02/14, ore 15:36

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia ti prego continuaaaaa e avvisamiiii :)

20/02/14, ore 23:58

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto per favore bella <3 Baci x

20/02/14, ore 00:20

Ehi ciao:) Ho letto la tua fanfiction , mi piace parecchio*-* Spero quindi che aggionerai presto <3 Baci x

17/02/14, ore 14:54

Bellino, un capitolo veramente carino. Non ho trovato errori. Continua presto!
alla prossima
Fofy xx

15/02/14, ore 23:31

awww Questa storia è adatta per il giorno di San Valentino. Allora devo dire che ho la maggior parte di commenti positivi.
Adoro la trama. Intrigante, hai messo quel pizzico di pepe per far si che il lettore la potesse leggere incuriosito.
Questa storia è molto incisiva. Non ci sono giri di parole per i pensieri, e i flussi di coscienza della protagonista si riducono a quello ceh pensa. Questo può essere anche una cosa bella, perchè è parte del carattere della protagonista. Ottima la scelta della canzne This is me.
Posso solo dare due consigli:
1)Dovresti mettere un banner
2) allungare il capitolo.
Mi piacerebbe vedere nel prossimo capitolo ciò che pensa la protagonista. Cioè solo i suoi pensieri. Un bel flusso di coscienza, un momento di riflessione.
Spero che aggiorni presto.
Ansiosa di leggere,
La ragazza dello scambio di recensioni di twitter ;)

15/02/14, ore 17:28

Eccomi sono sorridihaz, mi ci ha voluto un po' per leggere scusami, non sono abituata a leggere velocemente, comunque torando alla fan fiction, l'adoro, davvero.
E' bellissima, la metterò tra le seguite così potrò essere aggiornata sui capitoli, spero che andrai avanti presto, ciao bella.

15/02/14, ore 16:59

Scrivi davvero bene. La trama è molto bella, davvero.
Il testo è scorrevole e ben scritto, complimenti.
Alla prossima :)

15/02/14, ore 14:33

San Valentino? Mm... no, niente tranne un cioccolatino, pazienza. Beh, Janelle dovrà trovarsi qualcos' altro da fare. Il capo mi era parecchio antipatico ahaha. Vabe ti aspetto, ciaoo
-Ely