Who Am I ?
di BragoLove4Ever

18/01/14, ore 12:44

GOMENASEI EVER-CHAN (o kun?)
SCUSA SE RECENSISCO SOLA ORA MA LA SCUOLA MI STA UCCIDENDO. T-T

E stato bellissimo pieno di gioia e lacrime.
E poi l abbraccio di gruppo kawai magari ci fosse stato Laxus.
Mi e piaciuta molto la parte in chui Gajil ringrazia Makarov troppo commovente T-T

NON POSSO CREDERE CHE SIA FINITO SPERO CHE SCRIVERAI ALTRE STORIE SU FAIRY TAIL

16/01/14, ore 19:33

Hoooo che bel finale XD
Beh in realtà non so cosa dire, mi è piaciuta molto come storia e sei molto brava a scrivere, spero di leggere presto qualcosa di tuo ^.^

16/01/14, ore 14:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO T___________T
il finale è stato davvero davvero davvero commovente ç_____ç stupendooooo! (anche Gajeel è stupendo... vabbè sorvoliamo u_u)
non ci credo che è finita T^T davvero un gran bel capitolo ed alla fine Ivan ha avuto quel che meritava ahahah maledetto ahahaha che goduria XD
certo però che Laxus poteva andarci un pò più piano con quel colpo :S cosa cavolo voleva fare fracassargli davvero la testa!!!!??? DX
anche se ha salvato la vita a Gajeel-kun una ramanzina da Polyushka non gliela toglie nessuno U_U
ooooow ma allora Makarow ha fatto qualcosa di buono per Gajeel-kun *w* povero draghetto che fine ingrata che stava per fare T^T ooooh grazie Master :D
ancora non riesco a crederci che è finitaaa ç__ç il finale è stato bellissimo che tenero Gajeel-kun che sorride aaaaaw *_________*
mi mancherà tanto questa fic ma se vuoi leggere altre recensioni ti basterà scrivere qualcos'altro XD le nuove fic sono sempre le benvenute :D

14/01/14, ore 21:03

noooooo non può finireeee ç___ç Gajeel-kuuuun!!!
ahaha povero Natsu che gran mal di testa che avrà XD però bella come scena U_U di sicuro Natsu è stato fortunato che Gajeel si sia limitato a schiacciare le formiche con la sua testa! XD
Ivaaaan maledettoooo!!! (ormai fa maledetto di cognome DX) non solo lo ha distrutto da piccolo ma ha avuto la brillante idea di pensare pure al suo futuro!!! DX
certo che ce ne vuole per fermare uno come Gajeel con solo la forza fisica XD di certo senza magia non andranno molto lontano!
un mese senza cibooo!!??... ok ormai sono un disco rotto ma... maledettoooooooooooooooo DX... amoreeeee povero Gajeel-kuuuuuun T^T
mi sa che ora i ragazzi si faranno un gran male ç__ç
gran bel capitolo aspetto come sempre il prossimo (anche se si avvicina la fine T____T)

14/01/14, ore 18:38

Hola Ever-san

Non vedevo l'ora di questo cap per vedere cosa succedeva.
E pieno di sorprese in quella sala ci sara molto sangue ormai.
Ivan diventa più bastardo che mai cap dopo cap.
Sono un po dispiaciuta visto che hai detto che la storia sta finendo (non e giusto T-T)ma sono un po contenta di vederla conclusa per scoprire il finale e scoprire altre sorprese chissà se riusciranno a farlo tornare in se o magari finirà in un bagno di sangue e Makarov non rivedrà mai più i suoi figli.

12/01/14, ore 19:48

GAJIL MA CHE FAI NON VEDI CHE QUELLO È UN TUO COMPAGNO.

Oi Ever-san il cap e bellissimo come la storia.
O mio dio Gajil e impazzito e fuori di zuca.
Natsu e Grey non cambiano mai sempre a scherzare e a divertirsi ma le cose cambieranno ora che è apparso Ivan.
Mi è piaciuto molto il fatto che hai fatto Laxus con del sarcasmo magari fosse cosi anche nel Anime-Manga.
Povero Gajil e terrorizzato spero che Laxus lo faccia ragionare e lo consoli per fargli capire che non gli vuole fare del male.

MI RACCOMANDO LAXUS PICCHIA DURO

12/01/14, ore 17:22

Meraviglioso, ci avrei scommesso che succedeva qualcosa di simile!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^.^

12/01/14, ore 13:27

oooooh figataaa :O Gajeel è loro nemicoooo XD ora si che sono cavoli amari U_U!!
ma quindi Gray Erza e Natsu dovranno vedersela con Ivan?? O_o mi sa che saranno nei guai anche loro DX
poverooo Gajeel-kuuuun è completamente andato e nonostante tutto cerca di fermarli dall'aprire la cella... è davvero un amoreeee *^*
l'attacco di Laxus gli ha fatto il solletico!!?? O_O maledetto Ivaaan che diavolo gli ha fatto!!?? DX
ecco che ritornano gli affamati a rompere le scatole XD non ci bastava Gajeel fuori di testa! menomale che ci sono Laxus e Lily altrimenti Fairy Tail poteva già dire addio alle ragazze :S
che tenero che è povero Gajeel T^T lui non vuole fare tutte quelle cose T____T basta lasciatelo stareeeee!!! maledetto Ivan è colpa suaaaaa!! DX
oh cavolo ora hanno un Gajeel assetato di sangue alle calcagna O_O non è proprio una bella situazione XD
e ora che succede voglio sapereee *__* aspetto il prossimo aggiornamento! :D

11/01/14, ore 07:16

Ciao Ever-sama

Scusa se non ho recensito il cap precedente e solo che la scuola mi tiene impegnata e come rappresentante di classe devo fare del mio meglio (MA PERCHE HANNO VOTATO ME T-T )

Cmq i giorni non passavano mai sapendo che a brevissimo scrivevi un nuovo cap.
Grey, Erza, ,Nastu spaccate la faccia a quei maledetti corvi.
Povera Lucy tutti si spaventerebbero se di punto in bianco qualcuno ti afferra il braccio pero Laxus potrebbe essere piu gentile povera persona.
Sono curiosa di vedere le faccie di quei 4 quando vedranno Gajil chissa in che condi sara ridotto povero Gajil

10/01/14, ore 23:36

bellooooooo *^* finalmente i soccorsi sono arrivati T_T portatelo via da quell'inferno!!! fate prestooooo!!!!
e mentre quei tre mostri di Erza Gray e Natsu danno una lezione a quei maledetti di Raven Lucy rischia il collasso.. chissà che spavento :S fortuna che c'è Laxus!
che tenera Levy che sente la presenza di Gajeel *_______________* e finalmente lo trovano... ma come starà!!?? ç___ç oddio voglio sapere in che condizioni si è ridotto! povero Gajeel-kun T^T
cmq per rispondere alle tue domande.. ho come l'impressione che non ritoneranno alla gilda felici e contenti >.<
aaaaaah non vedo l'ora di vedere la reazione delle fate quando vedranno Gajeel-kun! *__* per non parlare di quelle che sono rimaste alla gilda *^*
credo che le cose si complicheranno parecchio da ora in poi vero? :S waaaaa ho bisogno di sapereeeeee XD
aspetto di leggere il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere come è ridotto il povero Gajeel ç_ç
ciaoo!!

10/01/14, ore 23:31

Uhhh l'hanno già trovato per fortuna, ma spero solo che lui stia bene :(
Bellissimo capitolo! Non hai idea di quanto io muoia dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!

08/01/14, ore 23:20

LILYYYY!!!??? O_o ok mi hai sorpreso con l'entrata in scena di Lily! davvero io pensavo fosse Laxus a sapere dove si trova Raven Tail D:
cmq non che mi dispiaccia! ci mancherebbe u_u anzi *_* adoro il rapporto che si è creato tra Gajeel-kun e Lily *^*
molto bello anche la composizione del team (manca solo Juvia-chan ma perchè la amo e quindi la voglio ovunque XD) e che tenero Lily nel bagno di fronte alla scritta... poverino chissà come si sente triste in questo momento ç__ç
la scena di Gajeel nella cella è inquietante e triste allo stesso tempo soprattutto quando legge le scritte ç__ç poverino sta soffrendo così tanto T^T!!!
è inutile quel maledetto di Ivan non farà mai qualcosa di buono nella vita!!! gli ha negato pure il sedativo maledetto bastardooooo DX
e... poi... Gajeel che piange... nooooooooooooooooooooooo T___T... io non ho pianto per dignità ç___ç ma non posso vederlo piangereeeeeee T_T
cmq bellissimo capitolo (devo dire che ad inizio giornata quando non l'ho visto ho pensato che te lo fossi dimenticata ç_ç ma mi sbagliavo per fortuna XD) anche questo (beh ovvio U_U) aspetto il prossimo *__*

07/01/14, ore 16:45

Hola Ever-san

Finalmente si scopre il motivo per cui Gajil era rinchiuso la dentro.
Me lo immagino Ivan a giocare al allegro chirurgo con quei poveri animaletti morti.
Certo che Makarov poteva fermarlo prima e magari portarlo da un bravo psicologo.E prendere il Gajil con sé.
L'altra persona che sa dove si trovi Raven Tail sono sicura che sara Laxus

06/01/14, ore 13:45

oddioooooooooooooo questo capitolo è EPICOOOO T^T
la storia è di una tristezza infinita.. mi piace un saccoooo *W*!!! povero Gajeel ç__ç ma con tutta la gente che ci sta al mondo proprio Ivan doveva incontrare!?? così piccolo poi DX
certo però che Makarow poteva fare qualcosa un pò prima... avrebbe già dovuto fermare suo figlio quando si "divertiva" a fare a pezzi quei poveri animali morti (neanche quando si è morti si può stare in pace con Ivan in giro! è una sciagura sto tizio XD)
povero Gajeel-kun che pena che mi fa T_T quante ne ha passate!!! e quante ancora ne passerà per colpa di quel maledetto!! DX
mi piace molto anche la reazione della gilda alla storia ma chi è quest'altro che conosce la posizione della gilda?? O_o Laxus?? Makarow?? booooh voglio sapereeeee *W*
adoro questo capitolo è stupendoooo *^*
aspetto il prossimo aggiornamento... chissà cosa accadrà questa volta :D

05/01/14, ore 23:31

Ciao!! scusa il ritardissimoooo *faccina strana* insomma ò.ò in questo periodo sono in ritardissimo su qualsiasi cosa! DD: lo sono sempre stata... ma così no o.o ehh.. TvT che ci puoi fare!!
Allora!! ti parlo di tutti i capitoli fin ora :}}
Bellissimi!! la storia diventa sempre sempre più interessante *^* Raven Tail?!?! Ivan?!?! oddiooo!! ahahaha cmq!! essando una Fan stratosferica di Laxus, non vedo l'ora che appare XDD ovviamente lo sono anche di Gajeel.. quel acciaio sexy *www* ma.. Laxus.. *occhi a cuoricino* ehm ehm ehm!! XD sorvoliaaamo!
Attendo il prossimo! sono in ansia! ^.^ mi piace che aggiorni così in fretta!
Cmplimentii! =DDD
A prestissimoo >w<

Ps: scusa se oggi questa recensione è così corta D= ma vedrò di rimediare al più presto, magari con la prossima :}}}
Pss: ho visto il disegno!! *^^* fantastico!!

Ciao Ciao!!

~Rika~