Psychotic
di psychotic_ita

04/01/14, ore 00:23

Non potete lasciarmi così in suspance (spesso che si scriva così) poi questa signora Hellman cos'è vede anche al buio hahahah? Comunque io lo so che Harry non ha ucciso quelle donne , me lo sento lol. Sono preoccupata pure io per Rose a stare in quel posto con tutti liberi , poi quelli della zona C? Comunque sono dolci alla fine anche se credo che sia appena l' inizio tra Rose e Harry asddghjkl. Sto iniziando ad amare questa ff ogni capitolo di più. Ora evaporo spero al più presto con un nuovo capitolo xx
P.s. Ho visto anche i 2trailer e sono stupendi c:

04/01/14, ore 00:13

Una parola: ODDIO!
Ok, premettendo che non sapevo dell'esistenza di questa storia fin quando una di voi non mi ha miracolosamente seguita e ho scoperto questo... adoro questa storia!
La leggo solo da due giorni e la amo più di me stessa *-*
Avevo iniziato a leggere questo capitolo in inglese, ma la voglia di usare il cervello era poca quindi ho voluto aspettare la vostra traduzione... e ho fatto benee!
Non mi aspettavo tutto questo, è stato un fulmine a ciel sereno... e poi la scena finale! omg *-*
Amo questi due, spero che non succeda niente con la Signora Rottermaier :P lol ahahah
Attendo con ansia il prossimo capitolo, intanto do un'occhiatina a quello in lingua originale.
Un bacione ♥

04/01/14, ore 00:01

Ciao belle..non so dove trovo la forza di recensire ma eccomi qua! Allora.. grazie mille per aver tradotto questa bellissima storia, continuate così.Spero che aggiorniate tutti i giorni.. baci a presto

03/01/14, ore 18:02

wow bellissima storia <3
sei bravissima <3
qesta storia è bellissima<3
baci baci

03/01/14, ore 17:19

Ciao belle, allora la storia è interessante e voi traducete molto bene. Almeno da quello che vedo, spero solo che riusciate ad aggiornare tutti i giorni, non vorrei che diventa una storia che poi metto nei preferiti e dimentico perchè si aggiorna dopo settimane intere. Detto questo, complimenti. Spero che domani aggiornerete ancora, baci a presto

03/01/14, ore 14:37

Beh che dire, io adoro american horror story e questa ff e stupenda. E la prima che e diversa dalle altre. State traducendo davvero bene complimenti (: beh spero che continuate presto al più presto. Ciao

02/01/14, ore 23:01

La storia mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il continuo hsusbs

02/01/14, ore 11:46

Ciaooo...sono una nuova fan di questa meravigliosa fanfiction e diciamo che lo adoro...volevo ringraziare @See_the_show per avermi presentato questa fiction e spero che continuate presto...posso fare una domanda?ma in questa storia ci sarà solo Harry oppure ci saranno anche Liam,Louis,Zayn e Niall? Ora vado bye bye
-viviana xxx
Twitter:@vivianayu2 potresti seguirmi?rivambio

01/01/14, ore 23:19

Scusate se non ho recensito lo scorso capitolo ...
La storia davvero sta prendendo vita.
Quando la leggo, riesco benissimo ad immedesimarmi nei personaggi.
Postate il più presto possibile ;)
Alla prossima xx

01/01/14, ore 21:11

Aaah io vi amo sempre di più, siete velocissime ad aggiornare :o il capitolo come al solito mi piace un sacco e spero che il rapporto tra Rose ad Harry migliori. Sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, un bacio c:

01/01/14, ore 20:49

Sta storia diventa sempre piú bella!
La tempesta sta arrivando e tutti vanno di matto? Anche se sono tutti matti, vabbe xD
Rose e Harry sono troppo carini! E la paura di Harry l'hai scritta davvero bene,mi stavo immaginando pure io di essere al suo posto!
Secondo me é innocente eheheh

01/01/14, ore 20:39

Oddio! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Non ne ho la minima idea di cosa possa accadere.. Però, non mi sarei mai immaginata che Harry, parlasse, così a lungo, e spiegasse davvero la sua paura. Credevo che avrebbe tipo.. Scherzato..
Rose, invece.. sta cercando davvero tanto di capire Harry, anche se è complicato, logicamente..
Nel prossimo capitolo.. Dirò una cavolata, ma chissà se Harry, farà vedere un nuovo lato di lui a Rose oppure Rose, cercherà di interagire di più con Harry e fidarsi.. Sparo a caso, dato che non ne ho la più pallida idea! Infatti! Nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel continuo u_u ❤️
Bravissime ancora, ciaooo :3

01/01/14, ore 18:40

Mi aspettavo una sfuriata dopo l'ultima conversazione tra Harry e Rose, e invece sembra, e sottolineo sembra, tutto tranquillo per adesso, mi piace. :)
Io sono strasicura che Harry non ha toccato nemmeno una donna, e non vedo l'ora di scoprirne di più su questo argomento! Ad ogni modo, la storia si fa sempre più intrigante, quindi ottimo! :) Secondo me nel prossimo capitolo qualche paziente darà di matto a causa del temporale. hahahahhah Ok non lo so, cmq. lol
Aggiornate presto please, siete fantastiche! :)
Un bacio. xx

-Luana.

01/01/14, ore 18:36

Adoro letteralmente  questa storia !! Si insomma ammetto che questo genere mi è sempre piaciuto ... Quindi che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo !!
Oh, quasi dimenticavo, ci sono delle domande che vorrei farvi :
-la storia originale si è già conclusa ? E se si quanti capitoli ha in tutto?
-ci sono personaggi reali che si possono attribuire ai vari personaggi (Rose,James ecc..) ?
a parte questo .. Non vedo l'ora di leggere il continuo !! È una vera e propria DROGA per me questa ff !!
Byee ! Xx

01/01/14, ore 18:16

Davvero bellissimo! *^*
Non mi immaginavo che continuasse in questo modo, ovviamente. :')
la traduzione sempre fatta davvero bene :) ciaooo