Psychotic
di psychotic_ita

10/01/14, ore 14:55

Finalmente ho trovato la traduzione di questa ff! Era da tanto che la cercavo , anche perché su wattpad non c'é :/
Grazieee infinite a entrambe e , aggiornate presto visto che lei ne ha messi taanti altri :)
Un bacio
-Marty

09/01/14, ore 22:27

ehi cara,
sono stata subito attratta da questa storia,
è così bella e originale.
sto letteralmente morendo di curiosità ahah çç

ti prego,aggiorna presto.
la amo e amo il tuo modo di tradurre.

xx

08/01/14, ore 18:03

Quando continuate, vi prego sbrigatevi, voglio il seguito, è troppo bella questa fan fiction

05/01/14, ore 13:58

Questa ff è stupenda, grazie x averla tradottae x avermi invitato a leggerla si twitter, spero continuate presto. Un saluto a tutte e 2 le autrici

05/01/14, ore 13:12

La parte finale mi ha messo un'ansia pazzesca! hahahahahah
Quel "Bene bene bene" non mi dice nulla di buono, anzi! D:
Spero solo che per questo non facciano del male ad Harry, o che so, licenzino Rose...Troppi film mentali mi sto facendo, meglio smetterla. lol
Mi toccherà aspettare il prossimo capitolo per scoprire tutto, e non vedo l'ora! :D
Cmq voi fate sempre un ottimo lavoro con la traduzione, brave! :)
Un bacio. xx

-Luana.

05/01/14, ore 12:24

Ma certo che ne vale la pena ! Insomma una storia del genere non la si legge mica tutti i giorni!
Ho guardato il trailer che mi avete consigliato e devo dire che è abbatsanza inquietante ahaha ;)
Grazie per aver risposto alle mie domande :)
Be che dire alla prossima ! ( vi romperò fino alla fine della storia purtroppo ! Ahahaha :D)
byeee !

ps. Come sempre traducete meravigliosamente !!
pss.Che dolciosi che sono Rose e Harry !! ^.^
Xx

05/01/14, ore 00:35

Davvero, bellissimo. Complimenti ancora una volta. Poi l'ultima parte tra Harry e Rose.. davvero tenera *-*
anche se poi è arrivata la Hellman.. a rovinare tutto.. va beh, era ovvio che sarebbe arrivata a rovinare il momento tenero e romantico :c massì..
Sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo, la parte di quel pazzo di.. Norman e di quando Harry, è andato dove si trovavano quei corpi.. avevo quasi paura che si trovasse davanti quella cosa(?) che aveva gridato.. o boh, che ne so.. comunque, davvero fantastico *^*
E comunque, si, ne vale la pena continuare, perché, è una storia davvero meravigliosa c: ciauuuuuu

04/01/14, ore 23:29

Bellissima storia davvero,da quello che ho potuto capire e che Harry è stato incastrato oppure voleva essere incastrato per scoprire qualcosa su questo misterioso istituto...E con l'aiuto di Rose potrebbe scoprire qualcosa di più.E quelle donne
che sono nel seminterrato chissà chi le avrà uccise?Quale spaventoso mistero si nasconderà dietro a quella scena che ha dovuto scoprire Harry.Cmq la storia non lo capita ancora molto bene,ho solo capito che Harry non è un pazzo criminale e che Rose è attratta da lui come lui è atrratto da lei.Nonostante il grande mistero c'è una bellissima storia d'amore.Grazie mille ragazze per aver preso la decisione di tradurre storie come questa...Continuate presto *---*

04/01/14, ore 15:14

Okay, no, questa storia mi sta prendendo tantissimo. Ceh, mi fa un po paura hahaha però allo stesso tempo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Ora ho capito perchè erano tutti contenti della tempesta, per il blackout giusto? Spero di aver capito bene. Coomunque non ho ancora capito bene la storia delle tipe nei sotterranei hahaha ma non vedo l'ora di scoprirlo. E poi Harry che salva Rose... Awawaw i miei feels. Mi piace tantissimo questa ff :).

04/01/14, ore 14:59

Assolutamenti si! E' davvero emozionante come FF! Davvero, state dacendo un grande lavoro :) Spero continuiate a tradurre perchè wow, è molto molto bella! xx

04/01/14, ore 09:42

Si voi dovete continuare a tradurre! Ip capitolo mi piace un sacco, ci sono molti colpi di scena e voi traducete davvero molto bene. Mi piace molto la scena che c'è ta Harry e Rose anche se penso che nel prossimo capitolo non succederà nulla di buono cc al prossimo xx

04/01/14, ore 02:12

Amo sempre di piú sta storia.
Una cosa é certa, in questa prigine/manicomio fanno sperimenti sui corpi umani,che cosa orribile.

04/01/14, ore 00:57

Davvero bella! Spero vivamente di leggere il prossimo capitolo presto! :)!

04/01/14, ore 00:55

Ok ho letto adesso la vostra storia e la amo da impazzire, anche se é solo.una traduzione é assolutamente bellissima, e sto sclerando giuro! Questo personaggio di Harry, cosi diverso da come viene descritto di solito è molto intrigante, come del resto tutta la storia, e il fatto che sia ambientata negli anni 50-60 o almeno cosi ho capito , rende tutto molto misterioso ! E poi questa specie di "legame" tra Harry e Rose é insolito oserei dire, alquanto speciale, e soprattutto unico nel suo genere !

04/01/14, ore 00:43

L'ultima scena di questo capitolo è fantastica! State traducendo molto bene, continuate così! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) Che suspense!