Psychotic
di psychotic_ita

29/04/14, ore 22:37

questa storia è semplicemente stupenda e voi la traducete in modo fantastico,ma è da febbraio che non aggiornate...
vi prego pubblicate il prossimo capitolo,ciao :)

26/04/14, ore 00:47

Oh la mia curiosità non ha limiti ahahahahhahaha!!! Ti prego appena puoi traduci e aggiorna please :) !

24/04/14, ore 21:51

davvero bellissimo<3<3<3 ma perché non continui??? mi manca questa storia.
ps. comunque dico sul serio è davvero fantastico

08/04/14, ore 22:27

Ciao!!
Ho trovato questa storia guardando tra i vari trailer su youtube e mi ha fin da subito affascinata!!
Un po' perchè parla di Harry (il mio preferito tra i cinque) ma soprattutto per l'argomento.
Erano settimane che cercavo una storia simile a questa!!
Mi ha presa ed in un giorno l'ho letta tutta (e, accidenti, domani interroga!) e prima, che ero in casa da sola e fuori era buio, ho dovuto accendere tutte le luce terrorizzata all'idea di un assassino fuori da una stanza con l'intento di scuoiarmi viva.
So che non ti interessa niente di queste cose che sto dicendo poichè l'hai tradotta, ma ammiro tantissimo anche questa tua voglia di tradurla (appunto)!! Tralasciando il fatto che non sarei mai capace di farlo non avrei mai voglia di mettere li a trascrivere ogni parola fedelmente ad un altro testo.
Bravissimi a tutti insomma!!
A presto (spero, perchè son curiosissima!)
-Cecilia.

06/04/14, ore 14:28

Ciao! Lo so, é dal capitolo 6 che non recensisco (sicuramente non ti ricordi neanche piu di me), ma é che non mi ero accorta che avevi aggiornato, perdonami! Comunque la storia ha preso una bella piega e mi piace come é raccontata, ha un'aria intrigante hahhhaha! Poi secondo me la Hellman stava mentendo, Rose non puó essere pazza.. Magari Thomas non é l'assassino ma qualcosa la nasconde e voglio scoprire cosa!
Ad ogni modo, la storia mi piace e aspetteró con ansia il seguente capitolo ('sta volta staró piú attenta agli aggiornamenti!)..
Un bacione e alla prossima ;)

04/04/14, ore 22:01

o mio dio muoiooooooo! vi supplico, vi prego, vi scongiuro....AGGIORNATE!! la storia è fantastica, mi ha preso tantissimo! aspetto con ansia il continuo xx

04/04/14, ore 18:08

O.mio.DIO. Ho bisogno d sapere come continua, per favore. Adoro questa fanfiction. È diversa dalle altre. È intrigante. È.. Wow.

26/03/14, ore 18:27

guarda che c'è il primo capoverso all'inizio che si ripete all'interno della storia e in pratica si ripete.. comunque sei brava a tradurre (y) <3 c:

22/03/14, ore 18:25

ho iniziato a leggere oggi e l'ho gia finita. è una vera e propria drooogaaa!!! ho seriamente paura di continuare la mia lettura a causa del serial killer ma devo dire ke la relazione rose-harry mi piace sempre di piu. capisco i tuoi/vostri problemi tecnologici ma CONTINUAAAA!! adoro troppo questa ff. mi ero incuriosita vedendone un trailer mandatomi da una mia amica, l'ho cercata e ho letto tutti i capitoli pubblicati fino ad ora. X LA MIA SANITA' MENTALE: CONTINUA IL PRIMO POSSIBILE
xx :)

20/03/14, ore 16:22

Per favore, aggiornate, questa fanfiction è diventata una droga e non ce la faccio più ad aspettare!!!
comunque complimenti per la traduzione, è fatta benissimo.
Aspetto con ansia il decimo capitolo

19/03/14, ore 19:56

Sclero. NO OKAY ADESSO TU AGGIORNI ORA SUBBBBBITO. No dai serio, io devo sapere come continua. CAZZO. Devo saperlo. Oddio. Ossignore. No okay. Sclero male. Malissimissimissimo.
akdnsklndklanaklfalfodfbiwqodbidwabiakvbiavbaivbaiksnc ac
AMO QUESTA FF. No okay sono pazza stop grazie prego ciao addio.
Un bacio

19/03/14, ore 19:30

E' JAMES IL PAZZO PSICOPATICO. JAMEEEEES LO SAPEVO LO SAPEVO! MI STAVA SUL CAZZO DA SUBITO.

Questo è quello che ho urlato io in camera mia davanti al pc quando ho scoperto che Harry è innocente. Bene, ora la pazza psicopatica sono io yeeeeeee
Un bacio

19/03/14, ore 19:00

BUONSALVE GENTE.
Allora, una mia lettrice mi ha scritto in una recensione che ultimamente sta leggendo storie sui manicomi (La mia storia, Madhouse, parla di due ragazzi, June ed Harry, che si innamorano conoscendosi in un manicomio, perché entrambi hanno la stessa forma di depressione, magari passateci :* ) e mi ha citato questa. Sono venuta a cercarla perché AMO ALLA FOLLIA questo tipo di storie e cazzo, AMO ALLA FOLLIA QUESTA STORIA.
Volevo farvi i complimenti per la traduzione, veramente ben fatta. Volevo anche chiedervi se potevate darmi il link della storia originale e di eventuali altre traduzioni che avete trovato. E, ultima cosa giuro! volevo sapere quando aggiornerete :)
Un bacio grandissimo

13/03/14, ore 21:48

Aggiornate troppo poco! Ma la storia è bellissima e la traduzione è molto buona! Solo dovreste inserire i capitoli un po' più velocemente perchè alle lettrici non piace aspettare (me compresa).

11/03/14, ore 09:56

Io amo questi capitoli, per favore continuate e una delle mie storie preferite e non vedo loro di leggere il nuovo capitolo!! Xx