Psychotic
di psychotic_ita

08/03/14, ore 11:29

Scusate ma quando continuate? Non voglio essere cattiva ma è passato un mese dal capitolo 9, poi non avete neanche risposto alle ultime recensioni, quindi mi viene un dubbio, avete abbandonato questa tradizione o non avete tempo ma continuerete?

02/03/14, ore 09:49

Oh mio dio ragazze, ho scoperto per caso la fanfiction originale e sono corsa subito a cercare qualcuno che l'avesse tradotta.
L'ho cominciata stamattina e non riesco a farne a meno. La sto amando, con tutta me stessa, questa atmosfera cupa mi ricorda american horror story. Ripeto la adoro.
Per favore, vi scongiuro continuate a tradurla, vorrei tanto sapere come prima o poi va a finire.
Grazie ancora di esservi dedicate a questa fanfiction.
Vado, devo sapere come continua.

theshygirl

01/03/14, ore 12:12

Bellissima storia , la cercavo da molto grazie per la traduzione spero che continui presto perche non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xx
ciao :)

28/02/14, ore 08:28

oddio questa storia è a dir poco bellissima.
L'ho letta un pó in inglese,ma non ci ho capito più di tanto,
quindi ti ringrazio per la traduzione.
Vorrei solo sapere quando aggiornerai,perchè sono davvero curiosa di sapere cosa accade :)
Per favore,aggiorna presto.
xoxo

18/02/14, ore 17:09

La storia è davvero molto bella e voi la traducete benissimo. Avevate scritto però che l'aggiornamento sarebbe stato effettuato entro sabato ma poi non ho più visto nulla 😔, sapete all'incirca quando posterete il prossimo capitolo?
P.s.: ho sbagliato bandierina, volevo mettere quella verde
(Recensione modificata il 18/02/2014 - 05:11 pm)

18/02/14, ore 11:57

No okay ma io ti faccio una statua. Non riuscivo a trovare da nessuna parte la traduzione ed ora eccola qui. Grazie per la traduzione ��������

17/02/14, ore 13:00

Davvero molto bella questa fanfiction...per favore continuate a tradurla,mi sono innamorata della fanfiction ♥

15/02/14, ore 20:36

L'ho appena iniziata a leggere e mi piace molto questa storia... Continua al più presto

14/02/14, ore 16:04

Ciao, ho letto la storia oggi tutta d'un fiato, LA AMO! siete bravissime a tradurre... ti prego continua presto
Un bacio :)

12/02/14, ore 11:08

mi sto innamorando sempre di più di questa ff, continuate :)

11/02/14, ore 20:26

È DAVVERO STUPENDAAA!!!!!
Quel james non mi piace per niente .... Beh ti pregooo continua prestoo!!!! :) <3

11/02/14, ore 16:57

James mi sta antipatico e sono felicissima che Harry sia uscito. Spero i loro apporti vadanobmeglio. Comunque Rose matta >>> ahaha okay evaporo e si ti prego, aggiorna oggi!

11/02/14, ore 15:11

Amo ufficialmente questa fanfiction!! Siete fantastiche e le uniche che la traducono così bene grazie grazie grazie continuate il prima possibile:) <3
p.s. Quel jam-session non mi piace per niente!:")

10/02/14, ore 22:48

ora muoio. sono così felice che hai aggiornato! non vedevo l'ora! fnswigisw. *-----*
okay. scritto fottutamente bene, come sempre. coinvolge come sempre!
sono agitatissima, comunque! voglio sapere di più su Chintia... anche se, ovviamente la vecchia antipatica, logicamente e ovviamente sa. solo... mette ansia sapere che il killer gira tranquillamente per il manicomio >.<
solo.. come cavolo è possibile che nessuno sappia niente di Chintiaaaaaa! aaaaaaaah. quante paranoie ahahhaha.
E comunque trovo Harry sempre più sexy u.u ahahhah beh. non importa... non vedo l'ora che continui perché non faccio altro che controllare se aggiorni :') okay, mi dissolvo ciaooooo :3

10/02/14, ore 22:32

Diventa sempre più intrigante... ti prego continua al più presto.
Sono impaziente di vedere come andrà a finire