Psychotic
di psychotic_ita

01/01/14, ore 16:37

Inizio con il dire che siete bravissime a tradurre, io non ci riuscirei mai lol. Il capitoli mi piace molto anche perchè iniziano a spiegare un po' meglio la situazione. Non smettete di aggiornarenperchè già mi sono affezionata a questa ff. Vi auguro un buon anno, a presto xx

31/12/13, ore 21:04

Non vorrei annoiarvi con le mie stupide recensioni, ma amo questa storia sempre di più :33
Spero in un veloce continuo ;))

love youuuu 😍😍😍😍

ps: buona fine e buon proncipio

31/12/13, ore 18:04

Ho letto questi primi 5 capitolo in mezz'ora, non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo, wow.
La traduzione è ottima, fate un bellissimo lavoro, complimenti! E la trama non è da meno, mi piace un sacco, è originale. Non ho mai letto niente del genere, quindi mi ha subito colpita e affascinata! Finisce dritta tra le preferite! :)
Adesso non mi resta che sperare che aggiorniate presto, perché sono super curiosa di sapere come si metteranno le cose!
Vi mando un grande bacio e buon anno nuovo! :)

-Luana.

31/12/13, ore 17:40

Continua a piacermi sempre di più questa storia, e devo dire che l'ho scoperta per caso perché mi sono trovata il vostro follow su twitter, quindi ero curiosa e ho iniziato a leggere, e devo dire che non me ne sto pentendo! :)

31/12/13, ore 17:33

Come primo capitolo mi incuriosisce molto, quindi continuerò a leggere, anche perché la traduzione è ottima quindi non mi sono stancata a leggere, brave! :)

30/12/13, ore 21:54

Mi piace un sacco la storia ed è tradotta anche molto bene. Brave! Continuate appena potete! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

30/12/13, ore 21:36

Wow.. sempre più bella, interessante e davvero affascinante!
Spero di aver usato il termine corretto, per descrivere la parte di Harry. :') <3

30/12/13, ore 21:04

Io, la trovo stupenda questa traduzione
So che sarà un duro lavoro tradurre,non so quanti capitoli, ma ne vale la pena!
Quindi continuate così! :D

30/12/13, ore 20:44

Davvero bravissime, io... sono una capra nell'inglese, mi chiedo come io sia riuscita ad arrivare in prima superiore.. beh, non importa, comunque, grazie, grazie mille! per tradurre questa stupenda FF..
Tralasciando il fatto che io, amo American Horror Story.. guardarlo è una cosa, ma leggerlo, poi, come protagonista Harry.. ancora meglio! *w*
Solo.. forse si vede solo nel mio computer, quando finisce il capitolo, ricomincia, da capo.. ma non importa :')
E ancora, complimenti e continuate così.. spero solo, che non si fermi a metà questa FF.. perché molte di quelle di cui il mio sono 'innamorata' come storie, si sono bloccate, ad un certo punto >.<
e spero solo che con questa non succeda.. ciaooo c:

30/12/13, ore 20:38

Che dire.. Questa storia mi affascina così tanto!
Ti prego, VI PREGO, di continuare presto... Non fermatevi, è come una droga... Sto diventando psicopatica anch'io xD

Non vedo l'ora di leggere il seguito, e questo l'abbiam capito xD

Amo questa storia.. *-*

30/12/13, ore 20:06

Questa fanfic è una cosa spettacolare davvero *-*
DIVERSA l'unico aggettivo che posso usare per descriverla.
In soli quattro capitoli è diventata una droga!
Eccezionale...
Sicuramente verrà inserita nelle 'storie preferite'
Ovviamente la consiglierò e condividerò il link sui vari social network.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Al prossimo capitolo ;)

30/12/13, ore 17:51

Ciao!! Giá linizio mette i brividi ed é bellisso pubblicate il prossimo capitolo il prima possibile!! :D

30/12/13, ore 10:51

Molto ben fatta ;) complimenti. un po' inquietante, ma davvero un buon lavoro. A presto!

30/12/13, ore 10:36

Heyy ho iniziato oggi a leggerla, ma sono sicura che presto saremo in moltr a seguirla. So che tradurre è davvero pesante ma per questo genere ne vale la pena. Comunque continuerò a seguirla, aspettati spesso mie recensioni c:

30/12/13, ore 03:37

grazi grazie grazie per tradurre questa storia, mi sta piacendo un sacco, aspetto il III. Fichissima! **