Psychotic
di psychotic_ita

09/02/14, ore 16:20

Non smetterò mai di dire quanto io ami questa FanFiction, adoro vedere Harry e Rose insieme ♡ Ho letto la FanFiction in inglese, ma leggerla in italiano mi prende di più (ovviamente lol) Spero possiate aggiornare presto, ciao belle ♥ Xx

08/02/14, ore 20:26

Ciao.. allora, non sono qui per giudicare o altro ma è quasi un mese che non aggiornate. Ho letto che si è rotto il router ma anche a casa della tua amica? Cioè, è vero che la scuola occupa tutto il tempo, ma voi avete presto un impegno e non dico tutti i giorni, ma una volta a settimana c'è il tempo e che diamine. Comunque sottolineo che non voglio offendere o giudicare, ma dico solo che mi ero dimenticata di questa storia e se non l'avessi trovata tra le mie preferite probabilmente avrei scordato di averla letta.
A presto, spero.

05/02/14, ore 23:27

ok sinceramente per me l'assassino è james
non mi convince con la sua descrizione
è fin troppo buono e innocente per essere dalla parte dei buoni
pio magari (quasi sicuramente) mi sbaglio quindi
non so che dire apparte che dovete continuare assolutamente senno ci vado a finì io dentro al manicomio
un bacione care mie
continuate presto please <3

04/02/14, ore 00:23

capitolo bellissimo, che dico ff fiction bellissima! Anche voi siete molto brave a tradurre... Non oso immaginare quanto tempo utilizzate per regalarci il piacere di leggere questa bellissima storia!

01/02/14, ore 14:15

Ciaoooo siete fantastiche a tradurre e la storia e bellissima!!! Per piaceremi puoi dire quando continuate??:(

28/01/14, ore 16:10

Oddiioooo! Questa storia è fantanstica! Io l'ho letta tutta in inglese e vederla tradotta mi fa uno strano effetto! Comunque bella scelta! Continua a tradurla e non fermarti ne varrà la pena! :)

25/01/14, ore 19:48

Compliementi ancora una volta. Aspettare 2 settimane, è servito. Anche perché è un bellissimo capitolo, scritto benissimo! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-------*

25/01/14, ore 13:47

Ciao bellissima, ieri ho scoperto per caso questa fan fiction e devo dire che è veramente bella. Complimenti per la traduzione. Ma quanto ci,vuole ancora per aggiornare?? �� Ti prego, fallo al più presto.

p.s. Voglio recensire tutti i capitoli partendo da questo .. Baci Xx

22/01/14, ore 23:47

Hey ho iniziato a leggere la storia ed è molto bella e originale!! Grazie per aver trovato il tempo ed esservi impegnate nel tradurre questa fantastica storia :) Spero riusciate a tradurre gli altri capitoli, non vedo l'ora di leggerli !! Ciaoo belle xx

21/01/14, ore 16:10

Secondo me Harry è innocente,James chissà perché non mi ispira molta fiducia c'è qualcosa di strano in lui...Forse è un mio pensiero fatto sta che non mi va proprio a genio.
A Rose piace Harry e anche James...Questa storia è stupenda,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Grazie mille per aver aggiornato ragazze

20/01/14, ore 21:12

Grazie mille per la traduzione, è bellissima, ottimo lavoro, non vi preoccupate, andiamo quasi tutte a scuola e capiamo i vostri impegni.
Un abbraccio

20/01/14, ore 20:58

Qualcosa mi dice che lo psicopatico potrebbe essere James...uhm non so dirlo con certezza ancora, vedremo.
Comunque bel capitolo anche questo, ottimo lavoro! :)

20/01/14, ore 18:49

ogni giorno andavo a vedere se avevi messo il nuovo capitolo e ora sono felicissima. Fantastico come sempre, aspetto con ansia il prossimo

19/01/14, ore 22:30

Helloooo!
sono sempre io!!
Wow questo capitolo è ... WOW ! Ahahha *_*
Ammetto che il sogno di Rose sembrava reale all'inizio ! Manca Harry nel capitolo peró.. Si sente la sua mancaza !! :C
Sono curiosa di sapere dove starà andando Rose .. O meglio da chi, per saperne di più su Cynthia e del perchè si trovava nel reparto chirurgia ! Poi leggendo le vostre risposte alle altre recensioni ho capito che accadrà qualcosa di interessante nei prossimi capitoli.... Mmmhh.. NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO ALLORA! Ovviamente voi siete sempre bravissime a tradurre quindi... Spero di riscrivervi presto!
Byeeeee !Xx

19/01/14, ore 21:53

Okay oddio proprip ahah io penso seriamente che l'assassino sia James, mi sebra troppo falso e mi sembra strano che il colpevole sia un tizio che non è mai stato nominato prima. Sono davvero felice che il rapporto tra Harry e Rose migliori quanso lui tornerà fuori. Detto questo evaporo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)