Psychotic
di psychotic_ita

19/01/14, ore 18:19

è bellissima questa storia e non potrò mai ringraziarvi abbastanza per tradurla così bene. non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo :)

19/01/14, ore 17:24

Bellissimo capitolo,come al solito daltronde,vi prego continuate....mi é dispiaciuto il fatto che in questo capitolo non ci fosse il bel ragazzo dai capelli ricci;volevo dirvi che durante questa settimana venivo a vedere se il tanto atteso ottavo capitolo
fosse stato pubblicato e alla fine eccolo qui....grazie infinite baci a presto!!:)

19/01/14, ore 16:36

ehi bella,
sono contenta che hai aggiornato.

il capitolo mi piace molto,
cioè, questa storia si fa sempre più interessante!

sono perennemente con l'ansia di cosa succede HAHAHAH.

a presto,
x.

19/01/14, ore 15:29

Si, decisamente, questa storia è davvero bellissima, anche perché è piena di mistero e suspance al punto giusto.
Davvero, dovresti davvero continuare a scriverla.
Aggiorna presto, sono parecchio curiosa lol
Allora, a presto un bacio xx

19/01/14, ore 12:02

Mi piace questo capitolo, anche se avrei voluto vedere Harry (non nel sogno di Rose). Però mi piace lo stesso :)
Siete molto brave a tradurre, continuate presto ♥

18/01/14, ore 14:13

Continua! La storia é bellissima , davvero e come sospettavo sto morendo dalla voglia di leggere il continuo!

18/01/14, ore 13:09

La storia é davvero stupenda , l'ho iniziata a leggerla ora e non vorrei arrivare all'ultimo capitolo tradotto per poi essere lasciata sulle spine , ahah detto questo amo la storia :D

17/01/14, ore 17:30

Questa storia e' bellissima, grazie che la traducete,siete davvero brave, volevo chiedervi un favore,mi potreste dare il link della storia su wattpad,ovviamente continuerei a leggere la vostra traduzione,siccome io di inglese non ne capisco molto ;)grazie :) e se riuscite continuate presto a tradurre,ciao belle.

16/01/14, ore 19:45

IO AMO QUESTA FF! Adoro la parte tra Harry e Rose, awww.
Vi prego, continuate a tradurla! *-* ♥♥

16/01/14, ore 16:24

Quando continuate, ditelo così almeno evito di entrare ogni giorno nella speranza di leggere un nuovo capitolo

15/01/14, ore 18:11

Vi amo ♥ continuate a tradurre se potete grazie infinite ♥

14/01/14, ore 23:23

Vi prego continuate la curiositá mi da alla testa...detto cio volevo nuovamente complimentarmi con voi per la traduzione e per la bella fanfiction.......continuate!!!kiss kiss!!*w*

14/01/14, ore 17:56

Wow!!appena finisco di leggere una frase penso che sia una fanfiction magnifica e me ne innamoro ogni secondo di piú vi prego continuate.....stasera leggeró il cap 7 e non vedo l'ora A presto baci :*

13/01/14, ore 12:11

É davvero un capitolo stupendo....mi piace quella parte in cui Rose descrive Harry come in ragazzo perfetto e poi dopo dice a se stessa "stop" perche non si puo innamorare di un ragazzo cosí...quindi vi prego continuate...la storia é molto intrigante!!!xxx

11/01/14, ore 08:43

Ehi bellissima fanfiction.....la traduzione é ottima e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!! A presto baci :*