Psychotic
di psychotic_ita

10/02/14, ore 21:38

:3 eheheheh bisogna che voi due birbanti continuate
io potrei diventare piu pazza di quelli la dentro ahah
comunque un bacione ragazze
la vostra cara lettrice xx

10/02/14, ore 18:51

Ciao :)
Come al solito traduci benissimo, volevo solo farti notare che in alcune parti hai fatto errori di distrazione per esempio aggiungendo strani segni come "£" al posto delle virgolette per i discorsi.
Oppure mancavano delle lettere nelle parole, scusami se sono stata noiosa ma volevo solo fartelo notare così da rendere il capitolo più leggibile.
Aggiorna presto :)
Monica x

10/02/14, ore 11:06

Ora credo che stiamo davvero entrando nel cuore della storia...Cynthia esiste e la signora Hellman(spero si scrivi così)nasconde un segreto anche molto terrificante secondo me...Harry e Rose si stanno avvicinando...Che bello non vedo l'ora di scoprire il resto :)
Grazie a voi per tradurre questa storia stupenda :)

10/02/14, ore 07:21

L'Ho aspettato cosí tanto che appena stamattina ho visto la pubblicazione del nono capitolo stavo quasi per urlare... Ok ritornando alla storia é bellissima e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....baci!!:*:*;)

10/02/14, ore 00:58

Heeey :) ho letto anche questo capitolo, giuro non vedo l'ora del prossimo!!! Spero riuscirai a metterlo al più presto ! La storia e i personaggi sono davvero fantastici e voi che ce la traducete siete altrettanto fantastiche :) Beh allora ciaooo spero di leggere domani il capitolo xx

09/02/14, ore 23:35

Helllooooooo!!
SONO FELICISSIMA CHE ABBIATE AGGIORNATO!!! Davvero anche se è passato un mese, ne è valsa la pena aspettare ! Il capitolo è tradotto alla perfezione come sempre del resto .. E vi capisco pienamente quando lo studio non vi permette di aggiornare ,ma nonostante questo, continueró sempre a seguire la storia !
Aspetto con (la solita) ansia il prossimo capito ;)
bye!! Xx

Valexia

09/02/14, ore 23:09

ehi bella,
sono contenta ch hai aggiornato e che ora puoi aggiornare più spesso!

il capitolo è bellissimo, e la storia si fa sempre più interessante,
mi incuriosisce sempre di più.

aggiorna appena puoi,
un bacio x

09/02/14, ore 21:58

Se hai il capitolo già tradotto penso che dovresti pubblicare.. comunque brave. Un bacio

09/02/14, ore 19:54

Hei ciao,
Sono una nuova lettrice di questa storia, l'ho trovata per caso e dopo aver letto i primi capitoli mi sono subito innamorata e proprio per questo motivo è andata subito tra le mie storie seguite.
Questo ultimo capitolo l'ho atteso molto e devo dire che ne è valsa proprio la pena aspettare, la storia si sta complicando sempre di più e io adoro gli intrecci e i misteri!!
Bene detto questo ti lascio
Alla prossima, un bacione ♥

09/02/14, ore 18:23

Ok, aspettare ne è valsa decisamente la pena!
Devo dire che è un capitolo strano a dir poco,
insomma, la nostra protagonista sembra stia uscendo pazza.
Cosa sta succedendo? Non ci sto capendo niente ^^
Spero che il prossimo capitolo mi illumini e non mi confonda di più..
Detto questo, un bacio e alla prossima.
Aggiorna presto c:

09/02/14, ore 17:11

Non ti preoccupare a tutti capita di avere dei problemi, il capitolo è stupendo, grazie per aver tradotto e spero che aggiorni di nuovo, ciaoo

09/02/14, ore 16:41

E' stupendo! sei bravissima a tradurre! aggiorna presto ;) baci

09/02/14, ore 16:40

Eilàààààààà!!! Sai mi stavo giusto chiedendo che fine avessi fatto!!
LOL
Questo capitolo è sdgfjklò *-*
Oddio, credo che Rose verrà messa in cella con Harry lol HAHAHAH lol
Povera, no dai lol
Mi piace tantissimo il capitolo, e ora non vedo l'ora di leggere il seguito!! *-*
Spero che riesci ad aggiornare oggi stesso *-* skljdgdfl
Un bacione <3 <3

09/02/14, ore 16:34

Ok questo capitolo è a dir poco perfetto. Ma sia quanto ho dovuto supplicarti per pubblicare? Ahaha grazie comunque ❤ ti prego, continua al più presto altrimenti di manderanno in causa per tentato omicidio.. Baci Xx

09/02/14, ore 16:29

Questa storia è a dir poco stupenda. Grazie molte a voi che la state traducendo in italiano,avete dato una grande possibilitá a tutti. Vi faccio i complimenti e spero che aggiorniate presto! Sono davvero su di giri per il continuo!! -Tessa