Attacco sventato del 31 ottobre 1981
di marauder11

07/02/16, ore 12:54

ciao!! ho trovato questa storia!! è bellissima!! spero che regulus ritoni da sirius!!..
spero che aggiornerai presto!! al prossimo capitolo!! ciao!!:)

30/03/15, ore 21:34

Ciao, ho letto questi capitoli silenziosamente ma ora eccomi qua ha recensire ho tante domande da fare ad esempio Lily e James moriranno? Cosa verrà fatto a Peter? Sono stati Sirius e Remus a portare via Peter? Come reagirà James scoprendo che Peter è il traditore? Nel piano di Sirius e Remus farà parte anche Mary? E Regulus tornerà da Sirius?
Ecco qua le mie domande a cui sono sicura che non risponderai ma in realtà a me va bene così infondo lo voglio scoprire leggendo
Un bacio Malandrina24

29/03/15, ore 22:14

Ciao, bellissimo capitolo come tutti quelli che hai scritto, quanto vorrei scrivere come te ma purtroppo...
Questa storia è fantastica ma mi continuerò a domandare quando James e Lily moriranno o se morirà !ary o Sirius o Remus spero proprio che nessuno di cui ho fatto il nome dovrà soffrire anche se tecnicamente stanno già soffrendo ma sono solo dettagli...
Comunque spero che dei personaggi nominati più Regulus non dovrà morire nessuno perché ho già letto una storia tristissima e per un po' sono apposto...
Un bacio Malandrina24
P.S.
Spero di leggere un tuo capitolo àl più presto possibile

22/07/14, ore 15:46

Aw il capitolo è molto carino e un pò misterioso...
Mi piace soprattutto l'ultima parte...
Ti consiglio di non fare troppe ripetizioni delle parole e dei nomi propri, questo è l'unico sbaglio!
Ele12

29/06/14, ore 16:22

Ti prego, puoi scriverlo più in fretta possibile?? E' troppo bello, anzi fantastico, stupendo, magnifico, bellissimo, perfetto e bho ahahahah.
Complimenti, puoi aggiornare questa storia o "Lilium"? Sono bellissimi entrambi!!
Baci ♥
-Fremiona

14/06/14, ore 18:44

Buongiorno!
È ancora presto per dare un vero giudizio a questa storia, ma mi piace!
È originale, non la solita banalità che si trova in giro!
Ben scritto e scorrevole.
Forse scritto un po' troppo "compatto". Lasci pochi spazi.

Mi piacemolto chenon ci sono piccoli errori che si trovano in quasi ogni storia che vanno contro ció che ha scritto J.K. Rowling.

Lego subito il prossimo!
A presto
Sid Draco

11/06/14, ore 10:07

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!
questa storia è meravigliosa! no, di più è stupenda, fantastica, superbiliosa ecc ecc...
no dai veramente sei una brava scrittrice e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!
questa storia va a finire tra le preferite, ricordalo!!!

04/05/14, ore 14:22

Oh. Mio. Dio. Perché? Perché se n'è andato? Ora spero davvero che tutto vada bene. Non si merita di morire. Peter sì, ma questo è un mio parere. Spero aggiornerai presto! Devo sapere come continuerà!
Alla prossima,
D. M.

04/05/14, ore 13:05

Noooo non poteva finire cosí ma ahahaha finalmente Minus e stato scoperto troppo bello continuala ma ti prego fa tornare Regulus.

ke.....stra bella che è sta storia!! e dire che l'ho trovata anche per caso...veramente bella...in più ci sono Sirius e Regulus di nuovo in buoni rapporti, una cosa che io A-D-O-R-O!! Non vedo l'ora di leggere come va avanti che per ora posso solo esprimere quanto mi piaccia...aggiorna presto please!!!!
Aly

Interessante come storia, ma scusa la domanda Silente ha già detto ai Potter di fare l'Incanto Fidelius, e Silente sa già che il primo custode è Sirius? O non è ancora stato fatto? La storia è veramente bella continua così. Ho recensito per sbaglio il primo capitolo.

29/04/14, ore 13:44

Regulus si salva! Che carino! In effetti non si meritava di morire! E io so chi è la spia (tralasciando che lo sanno tutti)! E poi Sirius ha di nuovo suo fratello! Che carini! E poi le riunioni dell'Ordine si svologono a Hogwarts? La storia è veramente bella, solo non ho capito una cosa: in che anno si svolge?
Alla prossima,
D. M.

29/04/14, ore 07:18

La tua idea è davvero originale!! E mi piace molto come hai sviluppato gli eventi fino ad ora!! Sei davvero molto brava!! Aggiorna presto!

05/01/14, ore 20:30

Ciao. Vedo che ancora non ha recensito nessuno,chissà perchè!! A me è piaciuto molto questo capitolo. La parte del flashback è un po...crudele. Non fidarsi di Remus,quel povero ragazzo che non ha mai avuto nessuno nella sua vita e che si è salvato da un destino di solitudine solo grazie ai Malandrini! Spero che i due facciano pace e capiscano chi è il vero traditore. È interessante questa cosa di Regulus..staremo a vedere.
Il prossimo capitolo sarà più movimentato? Lo spero,ci vorrebbe un capitolo più..."focoso" per dare una sorta di via alla storia.
A presto quindi e buona serata :)
Hoon21.

31/12/13, ore 12:52

Ciao marauder11 ho trovato questa nuova fanfic e mi ha incuriosito molto. È scritto bene,senza errori e come primo capitolo è abbastanza lungo. Per ora non c'è stato nessun discorso diretto ma ti consiglio di inserirlo a partire dal prossimo capitolo. Il dialogo che avviene tra Remus e Sirius non è scritto benissimo,perchè come ho detto prima manca il discorso diretto,cosa molto importante in quel punto.
La storia sembra abbastanza interessante e carina,perciò la metterò nelle seguite.
Buon Anno!
Hoon21 :)