di jussmyeux

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/01/14, ore 23:23

Ehy ciao bella :)
ti avevo promesso che avrei recensito tutti e due i capitoli ed eccomi qui! :) Bene che dire? Mi piace molto il capitolo :) E' scritto bene, non ci sono errori, è dettagliato, lungo, proprio come piacciono a me! inoltre questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere soprattutto all'inizio:
"Ryan dov'è?" Chiese il mr.IAmSexyAndIKnowIt." Dio sono ufficialmente molta dal ridere... Inoltre povera Ariel ha fatto un casino di figure... Spero che nel prossimo capitolo si risolvi tutto... Inoltre se hai bisogno di aiuto con l'html ci penso io... Tu contattami privatamente che ti spiego... Un bacio ci vediamo nel prossimo capitolo ;)

27/01/14, ore 19:30

la storia mi piace molto.
solo, ti consiglio di sistemare l'html perchè risulta pesante leggere un blocco così unito e con una scrittura ridotta, ci ho messo un po' ma ne è valsa la pena.
mi piace come scrivi, di errori non ne ho individuati molti.
continua a scrivere, aggiorna presto e avvertimi
-sara_believe

26/01/14, ore 20:31

La storia mi piace.
Mi piace la trama e il modo in cui scrivi, non ho notato grossi errori ortografici, anche se alcuni ci sono, ma capita a tutti.
Per quanto riguarda i personaggi giá dal primo capitolo si capiscono I loro caratteri..
Ariel é scontrosa verso Ryan..ma secondo me prima o poi, in qualche modo, la smetterà di fare figuraccie..poverina..
Ryan fa il superiore *perchè io sono figo* insieme a Justin..speriamo peró che tutti e due incomincino a considerare Ariel..non é bellissimo stare in disparte.
Sono molto curiosa di sapere chi ha bussato alla porta di Ariel..anche se io ho una mia mezza idea..potrebbe essere Justin..oppure la zia, non saprei.
Per quanto riguarda la scrittura attaccata del testo é semplice, devi utilizzare questo editor:
Ti avviso peró che dal cellulare non si vede,penso funzioni solo dal pc.
Ora vado, ma ho adorato la tua storia, sicuramente la metto tra le preferite.
A presto (:
-Aurora.

26/01/14, ore 20:05

Heyyyyyyyyyyyyy! Lol scusate il mko ingombrante saluto ma devo dire che adoro questa storia davvero tantissimo! Aggiorna presto e mandami la solita mail.
Xxeva

26/01/14, ore 18:41

come promesso sono passata, bellissima storia complimenti.. Continua così!!

26/01/14, ore 17:59

Hey!
Come promesso sono passata a dare un'occhiata a questa FF,
Allora, devo dire che come inizio mi piace.
La trama è originale, il testo è della lunghezza giusta, nonostante machi l'HTML :)
Non ho trovato né errori grammaticali né errori di battitura.
Il che è perfetto no?
Scrivi molto bene, perciò continua così che vai benissimo.
Spero di esserti stata d'aiuto con questa mia piccola recensione.
-Iris-

17/01/14, ore 14:45

Ciaoo :) questa storia mi piace molto anche se è dolo il primo capitolo :):) sper che aggiornerai presto e quando lo farai mi potresti mandare una mail di efp?? Grazie e a presto ciaooo

31/12/13, ore 19:46

Hey ciao devo ammettere che questa è davvero una bellissima storia mi piace moltissimo!
Continua presto e mandami una mail di efp cosi posso passare ancora e lasciarti una recensione.
BUON ANNO NUOVO!
XXEVA

31/12/13, ore 18:58

ciao! eccomi come promesso!!
allora.. la storia mi piace, è molto originale, il titolo anche..
le uniche cose che dovrei dirti sono:
-usa l' html per non fare uscire il testo attaccato.
-aggiungi uno spazio autrice, due righe per l'autore, o come lo vuoi chiamare tu.
basta, due piccoli consigli. la storia è MOLTO bella, veramente..
aggiorna presto ed avvisami

31/12/13, ore 16:00

Ehy ciao :)
Come promesso sono passata ed eccomi qui...
Che dirti? Mi piace la tua storia, anche se è solo il primo capitolo promette già bene e mi ha incuriosito molto.... Inoltre il titolo è mooolto particolare mai visto un numero come titolo e questo mi piace molto.... Che dirti ancora? Ah si un'ultima cosa se posso darti un consiglio, dovresti aggiustare il carattere... E' troppo attaccato e spesso quando legevo mi perdevo, ma per il resto è tutto ok... Io ora vado, spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa... Un bacio :*
-Mirea

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]