di jussmyeux

06/04/14, ore 15:38

Oddio,oddio..mi sono innamorata di questa storiaaa*--*..per favore continuaaaa,sei.bravissima a scrivere <3

09/03/14, ore 00:21

In un giorno solo ho finito di leggere tutti i capitoli, quindi vorrei ringraziarti perché mi hai invitato a leggere questa bellissima storia.
Mi piace come scrivi, mi piace come è strutturato ogni capitolo, mi piacciono i personaggi. Mi piace tutto.
Quindi aggiorna appena puoi, please.
A presto.

23/02/14, ore 21:40

Ma buonasra Jus-chan, mi scuso per essere arrivata solo ora, ma mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato. Lo so in queste cose sono davvero una disastrata.
Allora passando al capitolo: ho notato dei miglioramenti, abbastanza visibili, motivo per il quale ho messo bandierina verde, insomma apprezzo veramente lo sforzo, ciò non toglie che devi continuare a migliorare, ma in fondo non c'è fretta. Pensa che io quando ho cominciato a scrivere, e t'assicuro ero moltooo peggio di te, ricevevo solo e unicamente critiche costruttive, ma in fondo quelle critiche erano più che meritate. Io per migliorare ed arrivare dove sono ora ci ho messo tre anni, e sono migliorata man mano, gradualmente, senza accorgermene, ecco perché ti dico che non devi avere fretta.

Per la trama: mi piace, e lo sai, ecco perchè non voglio che venga rovinata dagli errori di vario genere.
Potrei stare qui a parlarti ancora per tantissimo, ma purtoppo devo finire di studiare, quindi mi scuso per la recensione brevissima, e penosa, ora vado, a presto. Baci Vale-chan

22/02/14, ore 09:27

Questa storia è bellissima più la leggo e più mi piace da morire,aggiorna al più presto e se puoi avvisami quando lo fai grazie ;)

22/02/14, ore 07:15

Josh.. Non capisco come pensi ancora a josh se ha justin.. Mah :) comunque questi due presto finiranno male me lo sento justin è abbastanza interessato secondo me!

21/02/14, ore 18:15

Hei eccomi c:
Allora prima le critiche dopo i complimenti lol
Nella scrittura ho trovato un po' di errori, ho preso le prime frasi di questo capitolo per farti vedere che già dalle prime parole si capisce il tuo modo di scrivere: "Non riuscivo a smettere di pensare all'ultimo messaggio, che Jade mi aveva mandato. Josh non si era dimenticato di me, ed ero felice pensando che, forse, mi stava aspettando." ci sono troppe virgole che non servono, in tutte e tre le frasi avresti potuto anche eliminarle tutte dato che sono frasi di poche parole.
Però la storia in sé, come racconto, mi piace.
Infine ti consiglio di prestare un po' più attenzione alla scrittura cosicché leggendo risulti tutto più coinvolgente e scorrevole.
Fammi sapere quando aggiorni e ti aspetto da me :)

Un abbraccio, Marta.

21/02/14, ore 09:20

Grazie per avermi avvisata!
ECCOMI QUI! :D
Comincio col dire che questa fanfiction è meravigliosa *-*
Il capitolo è fantastico e,il modo in cui scrivi lo rende ancora più bello!
L atrama è anche molto particolare,perchè non è la solita! ;D
Mi sto innamorando di questa storia man mano che aggiorni!
Alla prossima
baci
xoxo

20/02/14, ore 22:14

Aaaaaaww che belli che sono questi due piccioncini
Aggiorna presto e mandami la mail shawty♥
Xxeva

20/02/14, ore 19:33

Aw è bellissimo hahaha, justin non sembra stronzo ma poi sic edrà eheheheheheh, vabbeh complimenti, continua presto lol ciau

20/02/14, ore 19:19

Bellissima questa fan fiction! MI ha subito travolta *-* non vedo l'ora di poter leggere il nuovo capitolo, questi due piccioncini sono troppo teneri *-* avvertimi quando aggiorni,un bacione <3

20/02/14, ore 19:13

Mh, sono molto incuriosita, la trama è originale e abbastanza ben scritta, a parte qualche errore di grammatica e di battitura ma capitano lol, e credo che mi piacerà molto anche il continuo! Ora vado a leggere OuO

20/02/14, ore 18:48

Aww ma che dolciii♥♥ ohohoh Ariel ha fatto un tiro fortissimo hahah mi immagino la faccia di Justin :'D comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD Alla prossima xx

20/02/14, ore 16:16

eccomi qui!
bhe che dire è davvero fantastico il capitolo
ho fatto bene ad incominciare a leggere questa ff
me ne sto innamorando sempre di più *-*
scrivi molto bene...
bacioni alla prossima <3

20/02/14, ore 15:52

Adoro questo capitolo.
Parliamo di Ryan,finalmente mister sonosempreccativo ha incominciato ad ''ammorbidirsi'' con Ariel,anche perchè non ne potevo più di vederli sempre litigare.
Sono contenta che in questo capitolo sia comparsa la madre di Justin,sopratutto perchè poi Ariel la conosce e la aiuta a preparare da mangiare,aw che tenere.
Justin sta diventando dolce,e questo comporta solo più soddisfazione da parte mia.
So che Ariel e Justin non stanno insieme,anzi,stanno iniziando a conoscersi,ma sono davvero troppo belli insieme,anche se per ora sono solo amici...spero che però diventino qualcosa in più.
Mi è piaciuta molto la parte del basket,è stata in assoluto la mia preferita.
Ora vado,ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,che sicuramente sarà stupendo.
Ps: mi scuso per non essere passata ieri ma ho avuto un contrattempo.
A presto (:
-Aurora.

20/02/14, ore 12:01

Meraviglioso come sempre questo capitolo <3 davvero bravissima :) complimenti <3 non vedo l'ora di leggere il continuo ! Scrivi anche piuttosto bene e la storia é molto coinvolgente <3 davvero brava ....a presto <3