di jussmyeux

06/10/14, ore 18:25

Awwwww sono troppo cariniii😍😍 si sono baciati! Sclero
continua presto per favore, non vedo l'ora di leggere il continuo
alla prossima tesoro
-Sabi

06/10/14, ore 15:19

OH MIO DIO È BELLISSIMO, QUESTA FF STA DIVENTANDO UNA DROGA, TI PREGO CONTINUA.

06/10/14, ore 12:44

Awww fantasticoo...sii finalmente si sono baciati dai non ce la facevo più!! Ma che fine ha fatto Josh? Comunque sei bravissima i miei complimenti. Tanti abbracci <3

22/09/14, ore 22:37

Un applauso per Justin che si è appena diplomato in Shadowhunters 100 su 100. Ahahah

Justin la combina sempre bella quando c'è di mezzo Josh.
La cosa che mi è piaciuta più è quando Ariel ha detto di essere arrabbiata, non per la cavolata di Justin ma del suo comportamento complesso che attrae.

La mossa del pupazzo è un modo carino per farsi perdonare. Bravo Jus! Chi può resistere alla sua faccia da cucciolo? Nessuno.

"Senti se continuiamo così va a finire che ci avviciniamo sempre di più e ci baciamo" e allora perchè non l'avete fatto? Ma io dico. Quei due hanno preferito prendersi a cuscinate, non sono più dei bambini di sei-sette anni.

Aggiorna appena puoi, perchè Ariel e Justin insieme mi fanno impazzire.

A presto, un abbraccio.

21/09/14, ore 23:05

Ariel sta cominciando a sentire qualcosa per lui, ma justin?? Hahaha è un idiota li amo insieme...e spero che ci sarà un bacio al più presto *-*

21/09/14, ore 21:29

Aww ti preho è bellissimo adoro la tua storia...continua ad avvisarmi quando metti il prossimo capitolo. Grazie😍

18/09/14, ore 22:03

Io e Ariel la pensiamo allo stesso modo riguardo i libri, ha pienamente ragione.
Il film di Shadowhunters è semplicemente magnifica a tutti gli effetti, chi è che non si innamora di Clary, di Jace e company?

Party party party! Buon compleanno Ariel!
DJ Nolan is in the house. All day, all night.

Quando Justin è entrato in camera di Ariel mi immaginavo una conversazione leggera e tranquilla, no. Justin arriva con la domanda "Sei vergine?" ma che razza di domanda le chiedi?
"Se non vuoi una risposta di merda non fare una domanda del cazzo" woo bella risposta.

Ariel è una ragazza veramente tosta e crudele. Sono con lei.

Ariel fa impazzire Justin e questa non gli piace, su su Jus dicci la verità.

Questo capitolo è semplicemente da "uccidiamo le farfalle nello stomaco". Bellissimo.

Aggiorna appena puoi e con calma.

A presto, un abbraccio.

17/09/14, ore 00:55

Senti ti adoro perché so che ti piace Shadowhunters e adesso ti chiedo di aggiornare

16/09/14, ore 18:53

Bellissimo, adoro la tua storia, potresti avvisarmi tutte le volte che metti un capitolo nuovo?..grazie mille

16/09/14, ore 13:23

Aww sono troppo carini!!
Anyway...da ora hai una nuova lettrice hahahaha mi piace molto la tua storia e amo il tuo modo di scrivere, per questo ti chiedo di continuare il più presto possibile.
alla prossima bellezza
-Sabi

15/09/14, ore 22:53

hahaha se l'è cercato justin hahaha mi.fà morire, spero che Ariel si.lascerà baciare aww sono troppo carini
nn vedo l'ora che aggiorni, a presto ;)

12/09/14, ore 13:03

33° giorno
Il tuo e il mio concetto per fare una bella treccia e dei capelli leggermente ondulati una volta sciolta la treccia sono uguali.

Portatemi Justin da me, ora.

Mi è piaciuta la parte dove Ariel e Justin si confidano, perchè è come se si fossero liberati un po' di quel peso che hanno nei loro cuori, hanno trovato un qualcosa in comune che li lega anche se è una cosa triste.
Mi è anche piaciuta l'ultima parte dove scherzano.

Alleluia Ariel lo ha ammesso al mondo intero! Gli piace Justin Drew Bieber!

Quei due sono come il sole e la luna ma che condividono lo stesso universo.

Il capitolo sarà corto ma è bella come le precedenti.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

11/09/14, ore 12:53

Hey....voglio il continuo,è troppo bella che vorrei i capitoli successivi tutti all'istante...anche se è impossibile...aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

11/09/14, ore 00:13

Ooooooo ma che cariiiiniiiii!! :D
Che sono tipo il peggio amorosooooo!! <3
Allora, il capitolo mi piace come sempre, ovvio, ma ho capito poco sul fatto che Ariel ha visto suo padre in televisone... Cioé, è un attore? Forse semplicemente lo scopriró durante la storia...!
Scusa per il fatto che ritardo sempre e ho addirittura saltato di recensire un capitolo! >.< SORRAMI PLEASEEEEE
Spero di leggere in tempo e recensire presto il prossimo capitolo
Bacioni, Chiaraxx

10/09/14, ore 23:52

oh mio dio questo capitolo è davvero dolcioso hahaha mi piace il.loro rapporto e nn vedo l'ora che succeda qualcosa di gkjcklhd *-*
i miei complimenti, un bacio <3