di jussmyeux

19/02/14, ore 23:50

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto nn vedo l'ora

19/02/14, ore 23:21

Heeii finalmente hai aggiornato, cmq ti sei fatto perdonare perché è bellissimo il capitolo :D e mi piace un sacco, finalmente i due hanno qualcosa un comune poi Ryan non fa.più tanto lo stronzo hahaha.....spero che continui presto :33 e un'ultima cosa sei una brava scrittrice mi piace come ti esprimi ;)

19/02/14, ore 23:07

Ehyyyyyyy ciaooooooo tesoroooo!!! Ma quanto ti posso adorarw questo capitolo è assolutamente perfetto... Mi sorprendi sempre... Adoro la parte in cui ryan l'ha abbracciata e adoro anche la parte dove Ariel insegna a Pattie a cucinare la lasagna, ma la mia parte preferita è senza dubbio quella in cui Justin e Ariel giocano a calcio... miraccomando aggiorna presto... io adoro questa storia! *o* Baciii alla prossima e quando aggiorni avvisami ; D -Mirea P.s Ariel è fantastica... non avrei saputo immaginarla meglio e Justin OMG! No comment! Ahahhhahhaha ciaooooooo

19/02/14, ore 18:21

Semplicemente.... Wow!!
Cioè, adoro la tua storiaaaa!!! *.*
Potrei giá dire di amarla!! É semplicemente... Semplicemente... Semplicemente stupenda!!
Scusa per il ritardo, ma ho avuto problemi con il computer e sto scrivendo con il cellulare, per cui ci potrebbero essere degli errori, ok?
Cooooooooooooooooooooooooooomunque, passando alla storia, io sto amando Ariel: ragazza, sei semplicemente stupenda!! Sai giocare bene alla wii (e anche solo per questo hai tutta la mia stima), e poi sei troppo dolceee!!
Justin, é il solito donnaiolo con il suo fisico da paura, ma è anche tenerissimo!! *.* :*
Me lo strapazzerei di baci fossi in lei!!
Con questo passo e chiudo!!
Bacioni, Chiaraxx
ps
se ti viene di nuovo il dubbio sul continuare o meno questa ff, pensa anche solo che se la interrompi, verró personalmente a casa tua per sapere il motivo e spaccare eventualmente la faccia a quello/a che ti ha fatto pensare di non essere all'altezza... E altroche se gliela spacco la faccia se qualcuno si azzarda a dire delle minchiate del genere!!
Scrivi come pochi, sicuramente è stupefacente pensare che è la tua 1° storia... diavolo, sembra che tu scriva da anni!! 0.0 solo una cosa: i nomi propri di persona, hanno sempre la maiuscola, e Ryan si deve scrivere con la R maiuscola, ok?? :) per il resto, l'ho giá detto che é perfetta, per cui...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... E bacioni!! :* :3

16/02/14, ore 14:40

Molto bella questa ff mi piace molto!
Mi piace il modo in cui scrivi, unico appunto: metto lo spazio dopo il punto e/ o dopo la virgola!
Per il resto tutto bene!
Un bacio!
<3 <3 <3 <3 <3

xoxoxo

14/02/14, ore 00:56

La ff mi piace un sacco, anche la storia in se e io credo che sei una scrittrice bravissima :) poi il banner nn è il massimo ma è carino ;) spero che continuerai presto..

13/02/14, ore 11:56

eccomi,allora la storia è davvero carina ed è anche originale sopratutto il nome,complimenti. xx

13/02/14, ore 08:18

è stupendo come inizio *-* non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli,quindi vado....kiss Darling <3

12/02/14, ore 23:39

Aww sono felice di essere passata a leggere la tua storia! È molto bella e non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo♥ hahah Justin che confinde i telefoni :'D okok secondo me Ariel ha fatto bene a rifiutare l'invito, anche se sarebbe stato bello per lei andarci e passare un pomeriggio diverso dagli altri :) be' spero che aggiorni presto Alla prossima xx

12/02/14, ore 23:07

Ma buonasera, come promesso sono qui, in ritardo però ci sono.
Come puoi notare ho messo bandierina rossa, io te l'ho detto che sono molto più che pignola. Senza contare che ci sono errori in generale, che almeno pere sono davvero gravi:
La grammatica: spesso messa nei punti sbagliati, o ha messo punti interrogativi o esclamativi dove non servivano e viceversa.
Non si possono inserire tre punti interrogativi, sempre uno.
L'errore grammaticale più grave è lo spazio delle virgole, ricorda che l'ordine è; parola, virgola, spazio, parola. Come ho fatto io in questo caso. Lo stesso principio va applicato coi punti e qualsiasi parola dopo delle frasi interrogative o esclamative.
In alcune frasi non c'è il punto alla fine di esse.
Il 'Si' che noi pronunciamo va espresso nella scrittura con 'sì'.
In un capitolo hai usato l'espressione: 'caricò un sopracciglio' espressione lessicale completamente sbagliata, poiché l'espressione è: inarcò un sopracciglio.
Ci sono altri errori grammaticali che non sto qui ad elencarti, semplicemente perché non ne ho il tempo.
I tempo verbali in alcuni casi sono sbagliati: ricorda che se cominci il capitolo al presente dovrai mantenerlo per tutta la durata di esso.
Il lessico: ci sono notevoli incogruenze ed in molti casi è sbagliato o non usato nel migliore dei modi.
Le descrizioni, c'è ne sono pochissime ed io ad esse ci tengo in particolare.
Per quanto riguarda la trama mi piace abbastanza, ho finito spero di non aver suscitato il tuo odio, poiché il mio unico scopo era quello di farti migliorare. Spero di non essere stata troppo dura e se ti ho offesa in un qualsiasi modo mi scuso in anticipo, ora scappo, a presto (spero) Baci Vale-chan

12/02/14, ore 20:11

Beh che dire ...questa storia è semplicemente spettacolare <3 complimenti davvero ...sei bravissima e la trama è anche abbastanza originale ;) mi piacionno moltissimo questi capitoli e non vedo l'ora di leggere il continuo ...sono davvero curiosaa :3 continua presto pls <3 bravissima ancora ..baci

11/02/14, ore 19:06

Ciao,non vedevo l'ora che aggiornassi!
Questa storia è fantastica e,scrivi molto bene! :D
Aggiorna presto,mi raccomando.
Alla prossima,bacioni :)
xoxo

11/02/14, ore 18:53

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOO...Che Dio ti benedica per esserti disturbata a mandarmi la storia...oddio è stupenda....io leggo molto e devo dire che la tua si può considerare una delle mie preferite...okkey ti farò una statua d"oro grande e una in migniatura per spedirtela...oddio ti ringrazio tantissimo...mi stavo annoiando a morte senza leggere... e vedere quel messaggio con la storia dentro è stato come una benedizione per me....spero che aggiorni al più presto perchè questa storia vale tanto..okkey mi dileguo se no mi prenderai a sprangate sui denti...lol hahah...continua al più presto...baci alla prossima bella..:)) *-* <3

11/02/14, ore 15:47

Hei ciao,alla fine questa storia che mi hai mandato l`ho letta e nn me ne pento,anzi nn vedo l`ora che continui

11/02/14, ore 07:55

Ti ringrazio molto per avermi suggerito la tua ff :) mi piace da impazzire justin è fantastico e ariel gli dara del filo da torcere ne sono sicura :) mi piCe l idea della wii io la adoro.. Spero di leggerti presto!!