di jussmyeux

31/01/14, ore 09:04

Questa storia si fa sempre più bella!!
La adoro moltissimo ;)
Non vedo l'ora che aggiorni...
Un bacio :-*
xoxo
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 09:05 am)
(Recensione modificata il 31/01/2014 - 09:06 am)

30/01/14, ore 22:48

Sembra intereasante. Per me é justin o josh. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Love.

30/01/14, ore 22:12

Aaah ryan aahahahha sei stato battuto! Ahahah e Justin ho capito che sei un dio sceso in terra pero questo è barare! Lol hahaha bellissimo capitolo aggiorna e mandami la mail
Xxeva

30/01/14, ore 22:05

Adoro questo capitolo,finalmente Ryan sta incominciando a rendere partecipe Ariel della sua vita.
Amerò a vita Chaz che ha invitato Ariel a giocare.
Per quanto riguarda Jus non so...é stato un po meschino a giocare la carta della seduzione su Ariel..chissà che non lo faccia anche in altre occasioni,staremo a vedere..
A presto (:
-Aurora.

30/01/14, ore 19:27

Allora,iniziamo con il dire che la trama della storia mi piace molto e sei anche brava a svilupparla però avrei dei consigli da darti per lo sviluppo della storia. Non scrivere le parole maiuscole disturbano,non scrivere sempre attaccato o con i punti;usa meglio la punteggiatura,personalizza il tuo spazio autrice e la storia o con un banner o con le foto dei personaggi,usa un linguaggio meno colloquiale magari più romanzato che attiri il lettore e lo trascini nella storia e fai notate un po' il distacco tra un capitolo e l'altro. Se migliori queste cose la storia pio migliorare da morire visto che il potenziale c'è la storia è bella,le idee c'è l'hai,aggiorni spesso è la scrittura ha bisogno solo di piccoli miglioramenti perché come uso delle parole ci siamo. Continuerò a seguire la storia per vedere i progressi e lo sviluppo :)

-callgirlnophone xx

30/01/14, ore 16:45

Continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto nn vedo l'ora davvero un capitolo bellissimo
Bacioni

30/01/14, ore 16:25

So che hai scritto altri capitoli ma volevo dirti delle cose riguardo a questo capitolo:

- secondo me, dovresti cambiare scrittura perché potrebbe venire il mal di testa per chi, come me, porta gli occhiali e fa difficoltà a leggere. Se qualcuno entra per curiosità e vede la scrittura, decide di uscire e di cambiare storia ed è un peccato visto che la storia è molto interessante e potrebbe ricevere molte più recensioni. Se non hai idea come fare, vai su altre fanfiction e vedi un po' tu. Non so se ho reso l'idea.

Comunque, è molto interessante la storia. Continuo a leggerla e magari l'aggiungo anche tra i preferiti. Love. :) <3

29/01/14, ore 23:43

Ehilà, ciao bellissima, come va?
Aspettavo il quarto capitolo, mi piace che tu sia veloce ad aggiornare! Non fai aspettare troppo le tue lettrici brava... Devo dire che appena ho letto il titolo del capitolo ho ridacchiato un pochino, perchè stavo già immaginando cosa sarebbe potuto accadere... Ho riso per tutto il capitolo immaginando Ryan che si incazza perchè perde contro la sua "carissima" cugina... Chaz ci prova con Ariel e Justin la ammalia con il suo sguardo ahahah.... Io sinceramente sarei stata per tutta la durata della partita a guardare Justin, senza neanche giocare ahahah così: *o* Inoltre sono contenta che Ryan e Ariel piano piano si stiano affezionando... L'ultima parte del capitolo mi ha lasciata così: :O Chi cavolo era alla porta? Dai aggiorna, aggiorna, aggiorna, sono curiosa e come sempre quando lo fai avvisami non ti fare problemi, adoro recensire LOL ;)

29/01/14, ore 19:33

Ciao!!!
Scrivi da dio e questa storia è magnifica al massimo!!
Poi,appena ho letto la trama mi ha attirato moltissimo! :)
Aggiorna presto,bye
xoxo

29/01/14, ore 18:50

Mi piaceee molto la tua storia,povera Ariel certe volte mi fa pena,è sola e non vuole che la mamma stia male. Comunque non vedo l'ora che le e Justin inizino a "socializzare". Un bacio,alla prossima♥

28/01/14, ore 18:46

Adoro questo capitolo.
E' scritto benissimo,inoltre tutte le volte che leggo non smetto più,e quando mi accorgo che è finito ci rimango male,ahaha.
Non ho trovato ne errori di grammatica e ne di ortografia,migliori sempre di più (:
Secondo me il ragazzo che ha scoperto Ariel deve essere qualche amico di Ryan e Justin,se fosse stato Ryan,penso non gli avrebbe detto ''ehi ciao'',se fosse stato Justin..non saprei..forse potrebbe essere lui,non si parlavano da un po e tutti e due avevano fatto finta di niente da quel piccolo sfogo che Ariel ha avuto con sua madre e tutto il resto.
Non saprei,sono davvero indecisa,beh lo scoprirò quando aggiornerai,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ora vado,a presto (:
-Aurora.

28/01/14, ore 14:50

wooooowtroppo bella questa storia <3 *_* continua presto ti prego <3 *_*

28/01/14, ore 14:28

Ahahah come se la polizia mi avesse scoperta mentre commettevo qualche delitto! Ahhah vellissimo capitolo. Mi piace sempre di più questa fanfiction. Aggiorna presto e mandami la solita mail
xxeva

28/01/14, ore 11:40

Ciaooo :) la storia mi piace moltissimo e speroche continuerai al più presto:):) comunque hai fatto bene a usare l'html ;)

27/01/14, ore 23:32

Ehy bella! :)
Eccomi qua a recensire anche il terzo capitolo... Ho notato che non hai più bisogno del mio aiuto per quanto riguarda l'html! Ahahhaha bene! Il capitolo mi piace molto... Adoro il fatto che Justin e Ariel abbiano parlato invece di prendersi in giro come sempre... Poi non so se ti ho già detto che io adoro il nome Ariel, perchè mi ricorda la sirenetta e io adoto la sirenetta ok? Ok... Bene smetto di rompere e ti lascio anche perchè è terribilmente tardi e sto per addormentarmi sul computer (?) Un bacio e alla prossima, avvisami quando aggiorni sarò lieta di lasciare una recensione ;)