di jussmyeux

09/09/14, ore 23:46

27^ giorno
Mmmh Caitlin non ti preoccupare anch'io sono una schiappa a basket quindi non sei la sola qui, tranquilla.
Justin che si preoccupa per Ariel... ma che carino :3

29^ giorno
Il cameriere è un grande, perchè ha fatto ingelosire Justin.
Il nostro ragazzo non lo vuole far notare ma io vedo, vedo caro mio.

Sono dell'idea che Justin stia nei guai, perchè Ariel ha visto la chiamata persa di Josh ma lei non rifiuterebbe mai una chiamata del ragazzo quindi si scaraventerà su Jus.

Aggiorna appena hai tempo, perchè sono curiosa di sapere cosa succederà.

08/09/14, ore 23:55

posso dire che in questo capitolo nn succede un granché, ma amo il comportamento di Justin nei confronti di Ariel.
un.bacio :)

08/09/14, ore 22:57

Commentiamo giorno per giorno.

Nel 16° giorno Justin è proprio strano, no? Dove ha trovato tutta questa tenerezza nei confronti di Ariel?

Nel 21° giorno Ariel e Justin sono carini da guardare, perchè stanno scherzando come il passato non influenzasse più di tanto il presente.
L'idea di Ariel è geniale. Go Ryan! Non mollare mai.
E così Justin palpa il sederino di Clary e la bacia pure! Povera Ariel, secondo me Justin lo ha fatto a posta per farla ingelosire. Sono dell'idea che il nostro ragazzo senta qualcosa per la nostra bella Ariel ma non lo vuole ammettere.

08/09/14, ore 00:13

Ma ciao!
Sono di nuovo in ritardo, come non detto xD
Cooomunque, la storia procede bene e giuro, fossi stata in Clary li, io mi sarei scavata la fossa! Dai, bisogna proprio essere p________a (riempi lo spazio vuoto) per farsi beccare a pomiciare e non degnarsi nemmeno di essere un minimo in imbarazzo!
Non so perchè la gente smetta di recensire... Sinceramente ci capisco poco, dato che l'unica storia che ho pubblicato non ha recenzioni, ma okk!
Secondo il mio parere la storia è bella e merita di avere recenzioni, solo che, spesso mi ritrovo a scrivere una recenzione ovunque e forse quelli che sono abituati a lasciarla una qua e una la, spesso non hanno voglia di scrivere e dicono magari che torneranno piú tardi per scrivere e poi non lo fanno... Forse anche solo perché sono pigri XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
ps
io ti consiglierei di fargli fare una cazzata tipo andare in piscina e giocare tra loro e magari lei gli si butta addosso e lo fa finire sott'acqua e magari cade male e lo bacia non volendo... Sai che casino le viene fuori? XD
dinuovo ciao,
bacioni, chiaruzzaxx

04/09/14, ore 10:26

A me piace è sempre piaciuta...anche molto. E' come una delle mie nuove "hit" ahahah.. comunque se smetti ti ammazzo. Vado sempre dritta al punto. Riguardo la storia, direi di far continuare la gelosia, che dici? Per esempio tutti insieme passano una giornata al mare e Justin è sempre appiccicato a clary, anche se non stacca gli occhi da ariel e la sera, al tramonto fa succedere qualcosa... poi fai come vuoi ahahah io lascio vagare l'immaginazione, ma la storia è la tua :) ora vadooo e grazie per il capitolo

04/09/14, ore 00:29

devo essere sincera, questo capitolo mi piaciuto un sacco. l'unico difetto è che è corto ma nn è grave. Ryan mi ha fatto morire poi justin con quella hhmm
nn vedo l'ora che continui! Un bacio e alla prossima <3

28/08/14, ore 23:52

Quando si parla di far ammettere un ragazzo, non c'è altro modo più efficace se non stuzzicarlo.

Secondo me Justin ha fatto tutto di proposito, perchè sono dell'idea che stia iniziando a sentire qualcosa per Ariel ma non lo fa vedere a nessuno. Ha cercato di non ascoltare la vocina che era nella sua mente così ha preferito ubriacarsi e guarda caso in quale casa si dirige? In quella di Ryan.

I momenti ravvicinati mi hanno tolto il fiato.

Ariel tesoro dobbiamo parlare.

Aggiorna appena puoi, perchè sono contenta che abbia deciso di continuare.

24/08/14, ore 01:55

Oddio... Non saprei...
Forse l'ultima parte, essendo tanto puciosa (anche se ambientata in bagno) attirerá le lettrici sdolcinate mentre credo che una parte tipo Ariel che vince a mario cart sia una specie di minicomica, per cui è la mia parte preferita.
Il capitolo mi piace, ovvio, ma la confessione di Ryan... Oh bhe, stavo per urlare un "ah! Lo sapevo!" ma dato che sono le due passate di notte, non credo che i miej ne sarebbero molto contenti, ecco :')
E poi... Awwww Justin che chiede un bacino... Mlmlmlmlml da sbaciucchiarselo tutto :*
Spero di leggere presto il seguito,

23/08/14, ore 23:03

E fantastico questo capitolo aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere ahahahah
Ciaau

22/08/14, ore 18:40

awww che cuccioloo Justin hahah cmq è bello il capitolo nnt di che, ma bello. io penso che sia anche normale perché sei ancora ai primi capitoli e di tutti nove capitoli mi sono piaciuti tutti...ma nn mi hanno colpito particolarmente.
beh è tutto un bacio e a presto <3

20/08/14, ore 19:17

Devi assolutamente continuaree. Per favoree questa storia è moolto bella. Sarebbe bellissimo se la continuassi

19/08/14, ore 09:52

La storia mi è piaciuta fin dall'inizio ed è un peccato cancellarla.
Continua a scriverla ma se non hai più ispirazione e vuoi scrivere un'altra fanfiction avvisami qualsiasi decisione hai preso.

19/08/14, ore 02:23

Oddio si!
Certo che dovresti continuare!
Giuro che mi sta per venire un infarto dato che c'è la remota possibilitá che tu non continui questa storia... No, dico sul serio, non sto scherzando!
Cooomunque, non vedo perché non continuarla...
Spero davvero di leggere presto un altro capitolo,

18/08/14, ore 23:11

sì io te lo consiglio, è una ff straordinaria e tu scrivi benissimo! Spero di leggere un capitolo al più presto. Ciao bella ;)

18/08/14, ore 17:43

Ehi ciao. Ho letto oggi tutti i capitoli e la tua fan fiction mi piace un sacco. È diversa dalle altre, è originale e mi piacciono molto i personaggi, in particolare il carattere di Ariel. Detto questo non cancellare la ff continua a scriverla ti prego. È davvero troppo bella per cancellarla. Mi farebbe piacere se mi avisassi quando avrai deciso se continuarla oppure no. Grazie in anticipo, ciao❤❤