di jussmyeux

10/02/14, ore 21:49

CHE BELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLA questa FanFiction *--*
L'ho letta in un giorno e mi piace tantissimo *-*
Fa ridere ed è tenera :3 brava brava,spero che aggiornerai presto e complimenti,davvero :))

10/02/14, ore 15:26

Questo capitolo è bellissimo,l'ho letteralmente adorato,dall'inizio alla fine.
Sapevo che si sarebbero scambiati i telefoni Ariel e Justin,me lo sentivo.
E' troppo forte la prima parte,quando Ariel manda quel messaggio a Jennifer (spero si chiami così lol) e poi quando Justin è sospettoso su Josh? aw...questa storia mi sta piacendo sempre di più.
Passo la prossima volta.
A presto (:
-Aurora.

09/02/14, ore 20:49

Ma tipo che mi sento importante che mi hai ringraziato alla fine? HAHAHA GRAZIEEEEEE
Sono felicemente contenta (lo so non ha senso haha) che tu abbia continuato questa storia! Il capitolo mi piace molto! Ci vediamo al prossimo dolshiezza (?)

09/02/14, ore 19:28

Belissimo capitolo! Ahaha mi ha fatto ridere quando ryan dice "l'ho sempre detto che è un grande!:-)" ahahahaha bellissimo capitolo! Aggiorna presto e mandami la solita mail
xxeva

09/02/14, ore 19:03

Ehyyyyy ciaooooooo bellissima :) Sono stra-contenta che tu alla fine abbia continuato questa storia e grazie anche per avermi ringraziata a fine capitolo davvero, mi sono commossa, grazi, grazie sono orgogliosa di aver contribuito a farti cobtinuare questa storia e ti prometto che le farò anche un pó di pubblicità nella mia storia... Spero ti faccia piacere... Il bunner mi piace molto e la protagonista è diversa dalle solite... ora passiamo al capitolo lol... lo scambio di telefonini mi ha fatto morire dal ridere sul serio ahahah... Justin l'ha chiamata piccola wooooow, anche se le si è arrabbiata ma in fondo il cuore le è scoppiato dentro (?) Ma come sono poeticaaaa... aaaaah non vedo l'ora che continui un bacio ciauuuuu <3 -Mirea

09/02/14, ore 16:42

Che sei brava cavolo! Grande maestra insegnami (?) Amo la tua storia senza errori e meravigliosa ♥ non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo. Oh,poi quell' Ariel è una forza ! Ciao babe xoxo

06/02/14, ore 13:34

Ciaoo!
Questa storia si fa sempre più meravigliosa man mano che aggiorni *-*
Scrivi benissimo!
Non vedo l'ora che aggiorni!
Alla prossima :D
xoxo

05/02/14, ore 22:46

Ehyyyyyyy ciao bella!!! :) Insomma che significa xhe non ti senti all'altezza delle alrre scrittrici? Non significa che per questo deci smettere di scrivere. .. Questa non è i una gara a chi fa fanfiction più belle.. questo è un soto dove le fan dei vari attori/cantanti preferiti possobo leggere delle storie su di loro imparando diciamo anche a sognare in pò... Inoltre ae a te piace scrivere io penso che dovresri contonuare... Sono sicura che ci sono quelle che amano la rua storia come me e sarebbe davvero brutto non continuare... quindi se ti piace scrivere e hai tante idee su questa fanfiction continua ti pego :) Bene detto questo passiamo al capitolo che è davvero bello come tutti gli altri daltronde... Spero che Catlin e Aariel diventino amiche. .. E poi Justin è stato dolcissimo. . Awww lo adoroooo!!! Spero di poter recensire il prossimo capitolo lo aspetto con ansia... Un bacione!!! Miraccomando ci conto... Sciauuu -Mirea P.s Anche io ho aggiornato la mia storia se ti va passa mi farebbe molto piacere lol :D

05/02/14, ore 20:31

ahjahahahahah bellissimo capitolo! Mi sono messa a ridere quando ho letto:
''Hey mamma Ryan lasciala dormire!'' oppure
''Svegliati amore della mamma se no fai tardi a scuola!'' ahahahahhaah crepo! lol
aggirna presto e mandami una mail honey! <3<3
xxeva

05/02/14, ore 16:04

Che capitolo stupendo.
Inanzitutto finalmenter Ariel incontra qualcun'altro,sia fatta santa Caitlin,che qualcuno gli costruisca una statua d'oro!
Per quanto riguarda Justin e Ryan ho un paio di cosette da dire,inanzitutto Ryan..anche se all'inizio..nel dialogo che ha con Justin,gli confessa che ci sta mettendo tutto se stesso per non far sentire sua cugina fuori posto si capisce che non si sta sforzando abbastanza,ma l'ho letteralmente amato quando alla fine del capitolo ha invitato Ariel per giocare un po con loro alla wii,può sembrare una cosa stupida,ma penso che sia un'enorme passo per Ryan.
Justin,parliamone,allora...inizialmente non avevo proprio capito perfettamente che Caitlin fosse venuta a fare visita ad Ariel su richiesta di Justin,infatti mi sembrava un po strano che gli fosse venuta l'idea di andare ad incontrarla di sua spontanea volontà,ma Jus ha fatto una cosa carina nei confronti di Ariel,e anche se è presto..quei due già mi piacciono ahah.
Il capitolo l'ho trovato fantastico in generale.
Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento.
A presto (:
-Aurora.

04/02/14, ore 22:59

Ehi no,ascoltami,tu sei assolutamente al loro livello ok? Se hai creato questa storia è per il tuo piacere di scrivere,tuo e solo tuo,e non per accontentare i lettori perche a questo punto se la scrivono loro una storia no? Ok. Ok,lo ammetto,ci sono certe ragazze che hanno proprio un dono nello scrivere. Io ne ho lette 2-3 di storie dove sono dee della scrittura scese in terra (haha) ma non per questo ti devi demoralizzare. La tua storia è bellissima e non puoi permetterti di non scriverla piu. Seriamente,lo giuro su Justin che la tua storia è molto bella e mi incuriosisce molto. Quindi,spero che scrivendoti questo ti sia tornata alta l'autostima e il morale PERCHE TU DEVI AGGIORNARE.
Ci vediamo al prossimo capitolo (perche tu aggiornerai) ;)
ciao bellezza!

04/02/14, ore 21:02

Bellissimo continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo continua al + presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Bacioni

02/02/14, ore 16:03

ciao, wow mi piace moltissimo la tua storia, mi piace anche come scrivi, complimenti sei brava, asfghj .x

02/02/14, ore 13:47

Ehi,eccomi qui!
la tua storia mi piace molto! Ti prego aggiorna presto!

31/01/14, ore 15:44

Ehi ciao mi piace la tua storia,spero che aggiornerai presto, sono curiosa di sapere il continuo ciao bella :)