L'amore che sei
di Kaimy_11

09/09/08, ore 20:03

Nuu Adesso che iniziava tutto ad andare per il meglio arriva Onigumo!! Ma dico non potevi startene laggiù nella tana e nn scassare le cosiddette!! [Scusa piccolo sfogo!] Capitolo molto bello ti facccio i miei complimenti!! aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91

09/09/08, ore 19:54

oh mio dio, ed ora cosa succede???!!! Maledetto bastardo, ma come osa? Aggiorna prestissiomo perchè voglio vedere la reazione di Koga ^^

09/09/08, ore 19:09

no poverine!!! no no no no no no!!! uff dimmi che sesshomaru segue il suo istinto e va acercarla!! anzi dimmi che koga li ha seguito per parlare con ayame e ha scoperto tutto ti prego!!!!!! aggiorna prestissimo!! un bacione

09/09/08, ore 17:12

Partiamo dal fatto che adoro Rin, questa storia mi piace un sacco, e scrivi molto bene! brava ^__^

05/09/08, ore 09:28

nooooooooooo povera ayame!!!!! piccola! koga è stato davvero cattivo! in fondo potrebbe comportarsi in modo piu gentile con lei!!! e nn dare tutto per scontato! vabbè che è difficile per lui parlare ma si deve dare una mossa!!! Ayame ha perfettamente ragione! vedremo se il nostro lupo riucirà a "riconquistarla" a presto kiss

05/09/08, ore 00:43

dici che uno cm sesshy nn si trova neanche nelle pagine gialle???? Mmm....che peccato!!XD certo ora che sn finalm tornati insieme rin e sessh ci si mette ayame a litigare cn koga! su koga, svegliati!!! fa qlcs! speriamo sl nn si metta nei guai...!^^ al prossimo capitolo, bacione!

04/09/08, ore 19:10

Piaciuto?? Tu chiedi se mi è piaciuto!! Ma carissima certo che mi è piaciuto!! Poveri Koga e Ayame hanno litigato! Certo però che Koga è un vero tonno!!! -__-!! E va bè almeno Inu/Kaggi e Miro/Sango sono felici!!^^ Che bello!! Un bacione e mi raccomando aggiorna presto! Kiss Kaggi_Inu91

04/09/08, ore 16:31

noooooo!!Koga e Ayame hanno litigato!!T_____T!!povera Ayame!!ha ragione...koga dovrebbe dimostrarglielo il suo amore!!è____é!! in questi gg ho letto anke le altre 2 storie ke hai scritto!!Kaimy sn bellissime!!^^anke se nn ho finito di leggere la 2°...xò continuo a farti i complimenti!!6 davvero brava a scrivere!!!^^ BaCi

04/09/08, ore 15:55

Sono molto dispiaciuta. E sai perchè? ç.ç Kouga e Ayame, i miei due tesori, hanno litigato. Quei due esseri pucciosissimi hanno litigato. ç.ç Speriamo che la situazione si rimetta in sesto.
Baci <3

02/09/08, ore 11:02

povera Rin!!ma per fortuna le forti braccia di sesshomaru sono pronte a proteggerla!:)

02/09/08, ore 10:40

ke dolci!!!questo cappy è uno dei + belli!!meno male che ce ne sono degli altri!!postali presto x favore!!!BaCi

02/09/08, ore 00:43

mi dici dove si trova un tipo cm sesshy???!!! ma è dolcissimo, poi è così gentile...ora però ho paura..che hai in mente x la povera rin??! ti prego nn farla soffrire trpp e dai a naraku qll che merita, mentre lei merita sl la felicità che gli può dare sesshy!!!!! un aggiornamento veloce, spero di legg un altro cap altrettam velocem! un bacione!

01/09/08, ore 20:17

Non è ancora finita!! *me un pò felice!!!* un pò perchè hai detto che mancano ancora dei cappy!!! ^^ Mio dio che cappy dolce!! Rin e Sessho sono troppo pucci!! *O* Bravissima!! Aggiorna presto mi raccomando!! Mi scuso per la cortezza del commento!! ^^ Bacioni Kaggi_Inu91

01/09/08, ore 19:59

siiiii che bello ci voleva un cappi così romantiko dopo ttt quello ke è successo a rin *_* sempre bellissimo!!!!!complimentoni hiihihihhi siii siii speriamo ke sesshy metta presto fuori gioko naraku *_*

01/09/08, ore 15:59

Conosci qualche dentista bravo di cui possa fidarmi? Perchè tutta questa dolcezza credo mi abbia fatto venire una o due carie. xD
Comunque sei stata bravissima. Ancora complimenti! *.*