L'amore che sei
di Kaimy_11

12/07/08, ore 16:13

oddioooo ke è successo a rin!!! e i ragazzi????????? oddio ho il kuore in gola eee

12/07/08, ore 15:38

Mammina che capitolo, vedi di postare presto perchè devo assolutamente sapere come sta^^!!! ceto non c'è una cosa che vada bene, ora è pure stata colpita...se avesse detto a Kag il perchè era così agitata magari avrebbe potuto avvertire Inuyasha e invece...Bella la lettera, si vede da morire quanto soffre Rin...e mi sa che anche Sessh l'ha capito! La ama così tanto...Kagome è stata unica di fronte a lui! Vabbè dai, al prossimo aggiornamento, un bacione!

09/07/08, ore 13:08

eccomi quì a recensire dopo tanto tempo! scusa ma ho avuti gli esami e on avevo un attimo di tregua ç_ç Comunque non potevo non recensire dopo questi capitoli strapieni di novità! sono commossa, davvero mentre leggevo avevo le lacrime agli occhi! Dovevo trattenermi dal singhiozzare come una bambina perchè non sono sola in casa! In quest ultimo capitolo finalmente una speranza per Rin dopotutto quello che ha passato spero che le cose si mettano meglio per lei e sesshomaru. Complimenti per il modo in cui scrivi e per le emozioni che sai suscitare! Bacioni

09/07/08, ore 11:19

Allora anche il nostro Kohaku avrà un ruolo importante in questa storia. Se tutto dovesse svolgersi secondo i piani, sarà proprio lui a permettere a Sesshomaru e Rin di incontrarsi nuovamente :D

09/07/08, ore 10:24

Nikaaa....finalmente leggo un kapitolo ti kiedo skusa se nn ho recensito prima ma kome ben sai non sono stata a Palermo...e si mi mankava tantissimo la storia..nn vedevo l'ora di poterla leggere...e adesso guarda ke bei kapitoli...miskina Rin,ne sta passando davvero tante,e sesshomru?...lei gli manka...uffa nn è giusto ke lui deve stare in pena...però è anke vero ke lui dovrebbe kapirla...kapire xkè se ne è andata..vabbe è intelligente lo kapirà e poi appena si rivedranno la xdonerà...se si rivedranno..ma spero di siiiiii! Kmq nika kontinuo a ripetere BRAVISSIMAAAAAAA!!!sei mitika..kapitoli bellissimi,adesso sono a kasa cerka di aggiornare prestissimo kissoni papera

08/07/08, ore 20:42

certo!!!! mi piace molto e pra vediamo il piano di sesshomaru qual è *_* non vedo l oraaaaaaaaaaaaa grande!!!!!!

08/07/08, ore 16:15

accidenti che capitolo, finalmente le cose iniziano un po' a smuoversi, col nuovo piano poi...vorrei tanto sapere di preciso cosa c'è scritto nella lettera a Sessh...povero, si è chiuso a riccio come lei, chissà come soffrono..mi è piaciuto anche di Kagura, magari anche lei poi rivedrà la sua famiglia...lo spero! Aggiorna appena puoi, un Bacione!

08/07/08, ore 15:53

Eccomi qui a recensire!!! Bravissima hai scritto un ccapitolo veramente bello... allura iniziamo: Povera Rin come è triste senza Sesshi, ma per fortuna e per una (credo l'unica) volta Naraku ha fatto una cosa giusta!! ha fatto incontrare Kaggi e Rin almeno stava un pò meglio!! Va bè ti saluto va se no ti rompo troppo le p...e!! Bacioni tvttb aspettto con ansia gli aggiornamenti! Kiss Kaggi_Inu91 p.s Sono la prima a commentare! ^O^

01/07/08, ore 12:42

bella la f.f. :D mmmmmmm chissa km va a finire *_*

30/06/08, ore 23:53

che meraviglia, scrivi un capitolo meglio dell'altro!è terribile quello che Naraku e i suoi uomini vogliono fare a Sesshy e agli altri...mi è piaciuto molto però come hai parlato di Kohaku, hai reso bene l'idea del manga^^! Mi è piaciuto anche il discorso di Rin alla fine, molto "esplicito":D!! Spero riesca presto a salvarli e a salvare se stessa...aggiorna presto!! Bacione!

30/06/08, ore 21:39

Allura ti chiedo perdono per non essere riuscita a commentare glia ltri due cappy!!!! Ho avuto molti problemi!! Però non vuol dire che non l'abbia letta e ti dico mi sta piacendo sempre più!! Poverina Rin si è fatta male ma ho paura che quello che farà naraku sarà qualcosa di molto peggio!!! Ti faccio ancora i miei complimenti e mi raccomando... Aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91

30/06/08, ore 20:28

Che Naraku inizi a rendersi conto di quanto abbia sbagliato con Rin? Aspetto chiarimenti e, quindi, il prossimo capitolo. Brava!

30/06/08, ore 18:28

seguito! seguito! vogliamo il seguito! ;D apparte gli scherzi è davvero bella qsta storia :) m piace un sacco grande!

28/06/08, ore 16:34

Ciao, sono sempre io......chiedo immensamente perdono per la mastodontica, enorme, colossale (e chi più ne ha più ne metta) figura di m...a che ho appena fatto. Stavo commentando la tua fic ma stavo pensando a quella dopo che è quella che parla di Shashee. Mi condoni la figuraccia? Come scusante è che, a parte l'essere svampita, non è molto che ho iniziato a scrivere commenti... Immensamente ringrazio per il tuo buon cuore....

28/06/08, ore 16:26

Ciao, complimentissimi per la fic. Me la fai finire bene tra il povero Shasee e la bella ninja, vero?!?!?!?! Ti prego, ti prego!!! Aspetto il tuo prossimo aggiornamento...anticipazioni?...te lo chiede un malata di curiosità...