L'amore che sei
di Kaimy_11

26/07/08, ore 14:47

Ciau Kaimy!! Finalmente hai aggiornato la tua splendida ff!! Non preoccuparti del ritardo, noi aspetteremo sempre (o almeno io) ^^ Comunque ti faccio davvero i miei complimenti per questo splendido cappy!! Povero Banko non può stare insieme a Kagura perchè lei è di Naraku!! Grr però ha promesso che farà di tutto per conquistarla!! Rin sta bene per fortuna!! Ma io sesshomaru un giorno o l'altro lo ammazzo!!! ^^ Bacioni e ancora complimenti!! Spero aggiornerai presto!! kiss Kaggi_Inu91

26/07/08, ore 14:26

Un pò triste questo capitolo...è un peccato che Rin sai acquisendo la consapevolezza di una vita da passare rinchiusa in quella che si dice "gabbia d'orata". Spero che il titolo del prossimo capitolo sia "Tutto si risolve" o "Finalmente Naraku crepa"...a te la scelta tra questi due titoli... :-p Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento. Callistas

26/07/08, ore 14:17

Ma quali scuse? Non ti devi assolutamente preoccupare *_*
Alla fine hai pur sempre aggiornato, no? :D
Devo ammettere che il Naraku della tua Fiction è interessante. Diverso dal solito bastardo che viene descritto da tutti, e questo mi piace. Certo, è OOC, ma è comunque un bel personaggio :)
E in questo capitolo si è scoperto qualcosa in più su Bankotsu...
Che dire di più? :D
Bravissima! <3

26/07/08, ore 14:16

oddioo povera rin :( ma veramente è stato sesshomaru? è davvero costretta a stare kn naraku T_T nuuuu va bheeeee miraccomandooooooo aggiorna il prima possibileee!! la ff sempre bellissima :)

21/07/08, ore 20:43

No! non ci credo che è stato sesshy...dai, non è possibile, o è successo per sbaglio o è naraku che mente...o cmq ci deve essere una spiegazione! Povera rin..non c'è una cosa che vada bene...però è stata brava a mentire..le scuse erano plausibili...! Aggiorna appena puoi e complimenti per il capòitolo! Kiss!

16/07/08, ore 20:58

noooooooooooo davvero è stato lui!!!!????????????? oddio non c posso credereeeee aggiorna prestoooo baci

16/07/08, ore 20:33

Ciau Kaimy!! Allura ti faccio i miei complimenti per lo splendido capitolo!! Però Sesshomaru non può aver sparato a Rin!! ç__ç Se è così io entro nella tua ff mi faccio imprestare Tessaiga e Songa e lo uccido!!! GRRR Bacioni e mi raccomando aggiorna presto!! Buon trasloco ^o^ Kiss Kaggi_Inu91

16/07/08, ore 19:21

nooooooooo ti prego dimmi che non è stato sesshomaru a spaare!! dimmi che naraku si è investato tutto!!!!! dimmi che in macchina no c'èra lui!!! ti prego!!!! cerca di aggiornare presto! anzi prestissimo!! devo scoprire la verità!!!!!!!!un bacioneeee!!

16/07/08, ore 17:45

mi ero persa qualche capitolo! perdono! è che sono presa da una nuova ff che posterò a breve... chiedo perdono! cmq bellissimi capitoli! ma... come può essere stato Sesshomaru? è scemo? si è bevuto il cervello? (Marty estrae Tessaiga pronta ad uccidere Sesshomaru!)! Riiiiiiiiin .... poverina! comunque dopo questo piccolo sfogo ti faccio i miei complimenti! un bacio

16/07/08, ore 16:44

Bellissimo e struggente capitolo!
Mi rode non sapere se è stato Sesshomaru o no a sparare a Rin.
Spero ce lo dirai nel prossimo capitolo! :D
Bacioni <3

13/07/08, ore 14:41

è un capitolo splendido!! ^^ mi è piaciuto molto..... e il modo con cui hai descritto gli attimi prima che Rin venisse colpita...fantastici! ^^ mi sono immaginata tutto ^^ davvero brava!!! oh aggiorna presto....non puoi lasciarci così col fiato sospeso!!! =D alla prossima baci ciaoooo ^^

12/07/08, ore 20:11

O mamma mia!! ........ (me sconvolta dal capitolo..) Nuuuu povera Rin le hanno sparato contro!! Poverina speriamo che non muoia!! Ma tutti gli altri che fine hanno fatto?? Accidenti che bel capitolo!! Aggiorna presto ti prego voglio sapre come è andata!! Bacioni tvttb Kaggi_Inu91

12/07/08, ore 20:10

12/07/08, ore 19:32

Sei stata molto bastarda XD....non me l'aspettavo, speriamo che tutto si risolva. Alla prossima!! (la tua statua è stata demolita)

12/07/08, ore 18:18

prima di tutto ti chiedo umilmente perdonoper no aver recensito fino ad ora!!!!!!!!!chiedo venia sono imperdonabile!!!!! cmq capitoli stupendi e ora poi.... la lettera era breve ma dolcissima e poi Rin cosi simile a Sesshomaru.. Kagura che scopre la verita sulla sua famiglia.. kohaku che si offre di aiutare sesshomaru.. e poi... l'attacco.....mamma mia quante cose sono successe!!!!!! SONO impaziente di leggere il seguitoooo ti prego aggiorna prestooooo tvb kiss e ancora scusa!!!