L'amore che sei
di Kaimy_11

13/06/08, ore 22:59

Ahhhh..bellissimo,stupendo,meraviglioso.Ke belli finalmente insieme..mamma mia..sesshomaru è troppo bello.Seeee te lo puoi skordare io voglio a sesshomaru,nn posso rimpiazzarlo kon gli altri.E vero ke inu non è di meno...xrò sesshomaru è sesshomaru!!!Kmq smuoviti io li voglio vedere ankora insieme in un altro kapitolo..mamma mia sono bellissimi.Speriamo ke quel lokko di naraku non venga a rompere le scatole adesso...uffina.Kmq ti saluto ...bellissimo davvero

13/06/08, ore 19:30

*__* eheheh ahahah ihihih (ancora estasiata per il capitolo)non posso che aderire ai complimenti maeritatissimi che ti sono stati fatti! e anche agli apprezzamenti fatti a sesshomaru *_* continua così che vai forte! ultramegacaciotti

13/06/08, ore 17:31

Mia cara donzella, mi hai fatto una ragazza felice, con questo capitolo xD Non posso fare altro che baciare i piedi del monumento e ripetere quanto tu sia brava! Adios ^_^

13/06/08, ore 16:58

ODDIUUUUU!!!!! che carini!! lui è un tesoro, è dolcissimo, ma dove lo trovi uno che ti sorride così dolcemente ed è felicissimo solo perchè stai ballando con lui...oddio ti voglio sesshy!!! vabbè...in fondo lui è innamorato di rin...molto bella comunque la mattina DOPO, tutta quella passione seguita da quella timidezza, me felicissima di aver letto questo capitolo, continua così, alla prossima!!! kissoni!

13/06/08, ore 16:55

ma certo che mi è piaciuto!!!! come è romantico sesshomaru!!!!!! troppo dolce!!! e poi...anche il dopo ballo è stato molto interessante!!! inutile dirti che aspetto davvero davvero con ansia il prossimo capitolo!!! tvb un bacione

13/06/08, ore 15:57

Eccoti qua!!! Allura dopo il bacio si sono già spinti oltre!! E bravi quei due li!! ^O^ Skerzo comunque bellissimo capitolo, descrivi le scene in modo molto chiaro e preciso (dillo che vorresti essere al posto di Rin ^_^... nn sei l'unica!! ^o^) Adesso ti lascio!! Ancora complimenti e tanti bacioni!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s nn preoccuparti anche un commentino piccolo quando puoi!! bacio

11/06/08, ore 16:53

ok ki è l'unica scema che prima recensisce un capitolo e poi il precedente??? ma io ovviamente!!!!alla fine non ho resistito e sono tornata indietro per recensire anche qui!... povero sesshomaru!!! ferito da un cane per proteggere il fratello!!!per di piu si sentiva abbandonato dal padre!!! poverooooooooooooooooo cmq ora he insomma so gia il seguito no ti dico niente.. ma rin..poteva baciarlo...però se non si senticva sicura....cmq penso di aver mostrato ampiamente la mia follia oggi no mi resta che dirti che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi!!! ancora bacioni ciao

11/06/08, ore 16:38

rieccomi scusa se non ho aggiornato prima!! chiedo umilmente perdono!!!!!!!!comunque...questo capitolo è bellissimo!! dolcissimo!!! stupendo!!!! finalmente un po di "amore" tra quei due!!!!!!spero che ora tutto continui bene per loro!!!!! anche se devo ammeteer che inuyasha non si è fatto piu sentire per la storia di kikyo.... cmq.. aggiona presto!!!!!! devo sapere come continua tra quei due!! un bacione!!!!

11/06/08, ore 16:19

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Finalmente!!!! che bello, oddio sono tutta contenta, sono più che d'accordo a costruirti un monumento! Rin è stata unica ad affrontarlo così e sessh, come può pensare che lei non voglia baciarlo, come si può pensare di non baciare sessh??!! bisogna essere pazzi! ora spero solo questo periodo duri un po'...non voglio vedere subito Naraku che rovina tutto anche se la situazione va affrontata...aspetto con ansia, aggiorna presto!!!!!!!!

11/06/08, ore 15:38

[La folla capitanata da KaDe prova un moto di tenerezza verso la povera Kaimy, che ha appena pestato uno scarafaggio con una mano e strilla schifata.] < Ti perdoniamo! > [Esclama una compassionevole KaDe, che ordina ai suoi sudditi di costruire un monumento in onore di Kaimy e della sua splendida storia.] Penso che questo pezzo di storia ti abbia fatto capire cosa penso di questa Fic! XD Baci :D

11/06/08, ore 15:18

Eccoli Eccoli!!! Finalmente si sono decisi!!! Sono contenta per Rin e Sesshi!! ^o^ Bravissima un cappy veramente bello!!! Scusa x la cortezza di questo commento ma devo scappare!! Ci sentiamo presto! Kissoni Kaggi_Inu91 p.s Ho scritto cn una mia amica una nuova storia.. ti va di leggerla? Mi farebbe piacere!! Kiss

10/06/08, ore 10:47

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH..KE KARINIII!ma ke fai Rin,bacia Sesshomaruuuuu....hai perso una grande opportunitààà.Kmq si si si mi pace troppo questa storia,ci penso sempre,uffina.Kmq aggiorna presto l'altro kapitolo...e anke:Miroku,Koga,e poi..inuyasha,mamma mia tutti troppo belli.ma t'immagini vivere la?ihih.kmq mi piace troppo ke sono tutti amici e ke hanno preso Rin kome la sorella più pikkola.Mi piace troppo la figura di inuyasha xke è tipo un fratello più grande,e poi vabbe..c'è sesshomaru...quello nn è un fratello ihih.Kmq smuoviti subitooo.semplicemente un kapitolo bellissimo.Ma povera Rin x quanto sarà ankora kosì felice?

10/06/08, ore 00:35

Adoro questa storia, l'ho seguita da subito ma mi sono registrata solo ora! aggiorna prima che puoi che li voglio vedere belli che innamorati questi due!

09/06/08, ore 19:28

Eccomi!!! Che teneri Rin e Sessho!!!!!!! Però Koga e gli altri li ammazzo prorpio ora dovevano arrivare!!! ^O^ Bravissima!!! Questo cappy era splendido!! ma del resto tutte le tue storie sono belle!!! Ancora complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! Kiss Kaggi_Inu91 p.s Bel nome Nira!! Ottima scelta, brava! ^_^

09/06/08, ore 16:11

NO O_O Io organizzerò una cospirazione con tutti gli utenti che hanno letto questo capitolo per torturarti! Come hai potuto?! ç_ç Finalmente era giunto il momento in cui la loro amicizia si sarebbe evoluta in qualcosa di più... -.- Fatti perdonare con il prossimo capitolo, mi raccomando ^_^ Bacioni :D