L'amore che sei
di Kaimy_11

28/06/08, ore 11:26

Bellissimo capitolo! Torna quel bastardello di Naraku che, però, come l'hai descritto mentre dormiva, risulta veramente divino. Continua così :D

27/06/08, ore 20:24

ho trovato questa storia solo oggi pomeriggio e mi è piaciuta così tanto che l'ho letta tutta di un fiato!!!!! non vedo l'ora di vedere come andranno avanti le cose e scoprire se Rin riuscirà finalmente a trovare la felicità vera e duratura...(naturalmente con il bel capo-banda Sesshomaru!!)...comunque ribadisco questa storia mi piace tantissimo anche se in genere preferisco leggere le storie ambientate nel Sengoku...bax8

27/06/08, ore 20:23

aaaaaa uff sbrigati a far fuori Naraku!!! comunque a aprte questo mio odio verso di lui.,... devo dire che è un bel capitolo! mi piacciono molto le parole di Inuyasha!!! e mi spiace tanto per Sesshomaru spero che passata la collera torni in se!!! che altro dire se non.. AGGIORNAAAAAAAAAA tvb kiss

27/06/08, ore 17:41

Nooo...Rin, mi dispiace tanto per lei, poi Naraku non lo sopporto, quando l'ha baciata e accarezzata mi ha dato fastidio per lei...Sessh però mi fa arrabbiare, è ovvio che sia andata da lui per salvare loro..capisco che sia una decisione stupida ma è chiaro...spero solo lo capisca presto e faccia quel che dice Inuyasha! Al prossimo aggiornamento, un kissone!

27/06/08, ore 17:28

che capitolo triste. Rin torna da quello scemo e Sesshomaru ci sta male. molto belle le parole di Inuyasha, degne di lui! e adesso che succede? scontro diretto tra Sessho e Naraku, magari *.*! naturalmente dv vincere sessho...altrimenti...non sò che farei! un kiss

25/06/08, ore 12:47

no..no..no..no...pessima idea Rin!!! =( andiamo!!!! ma come fai andartene???????? soprattuto dopo aver visto addormentato un dio sceso in terra!!!!!!!!! =D ma povero Sesshomaru =( posso andare a consolarlo??? ^^ ihihi ok ok ho sproloquiato un pochino..... torniamo a noi: il capitolo anche se in effetti un poì triste non è di certo meno bello =) perciò alla domanda ti è piaciuto?? ovviamente si ^^ e sono ALQUANTO impaziente di vedere quale saranno le prossime mosse =) (non prendermi per sadica =( ...ma spero che qualche ragazzo rimanga ferito...non troppo ma un pochino...così poi le nostre fanciulle dovranno accudirli e coccolarli ^^ ihihih)aggiorna presto mi raccomando =D e continua così!!!! ^^ un bacio ciauuuu

25/06/08, ore 11:56

povera rin (e povero sesshomaru) ç_ç io non ce la farei a vivere in una situazione come la sua, e ora che ha provato cos'è la felicità sarà ancora più difficile tornare in quell'inferno! complimenti per questo bel capitolo! bacioni

24/06/08, ore 19:29

lo sapevooooooooo nooooooooooooooo perchè Rin?????? uff devo ammetteer che anche io avrei fatto quella scelta e ora posso solo sperare che aggiornerai presto così posso vedere Sesshomaru che spacca la faccia a Naraku!!!!!!perciò aggiorna al piu presto!!!!!! tvb kiss

24/06/08, ore 17:53

noooooooo! ma xke? vuoi vedere che adesso ke rin se n'è andata sessho non riuscirà a concludere niente? mannaggia a naraku! povera kagome, non potrà camminare come prima! ma insomma,che sfiga davvero! e adesso ke succede? spero di saperlo presto! un kiss

24/06/08, ore 16:44

Preparatevi entrambe, ho un'ascia in mano e non ho paura di usarla! State attente xkè sono lì pronta a colpirvi quando meno ve l'aspettate! Ah Ah Ah(risata malvagia)..dai dai, sarò magnanima, ti perdono solo perchè hai detto che ci sarà un lieto fine, l'ascia però la tengo, non si sa mai^^! Cmq! Sessh muoviti, va da lei, salvala, prendi il tuo cavallo bianco e corri dalla tua principessa(ops..mi sa che ho sbagliato qlc..però dì la verità che ce lo vedi bene pure te sesshy come principe azzurro*.*!) Non vedo l'ora di legg il seguito, spero che a Rin non accada nulla(pensa all'ascia!;D) aggiorna appena puoi! un Bacio enorme!

20/06/08, ore 15:27

Ahhhh..povero inuyasha...miskino,ke bella la parte quando lei va a sbattere kontro di lui e lui la prende x le spalle e le dice..ke nn potrà mai ritenerla kolpevole...bellissimo,spero ke kagome non abbia niente di grave..povero..non è giusto ke quel kosa inutile di Naraku la passi liscia.E poi povera Rin...certo ke si sente in kolpa,anke se nn è kolpa sua,e posso kapire anke al mio adorato sesshomaru..miskino è preokkupato...kissà kome si svolgeranno le kose.sono kuriosa..mi rakkomando aggiorna...ops.è vero io nn ci sarò x due settimane.Kome farò senza leggere la storia x due settimane?MIiiiiiiiiiiiii.kmq nika,vabbe leggo dopo kosì leggo tutto insieme..kissoni nika,io vado.tadb

19/06/08, ore 21:49

ahhhhh! io manco tre giorni e tu mi spiattelli tutte queste cose???oddiuuu...che capitoli...pora kagome, quando ho letto che fine le ha fatto fare naraku mi è dispiaciuto tantiss..e inu..povero...che adesso però a Rin non venga la bella idea di tornare da lui per salvare ttt xkè la rovino io! Sesshy convincila te! bravissima, al prox! bacio!!

19/06/08, ore 21:49

ciao!!! è la prima volta che lascio una recensione, ma sto seguenda passo per passo la tua storia fin dall'inizio =) e mi sembrava l'ora di complimentarmi sinceramente ^^ è davvero stupenda!!! interessante e originale =D e mi complimento anche per il tuo stile...mi piace come scrivi ^^ davvero brava!!! continua sempre così!!!! che vai alla grande!! al prossimo aggiornamento!!! ciau ciauuuu

19/06/08, ore 20:55

bel capitolo, sono sempre più interessata alla vicenda!!! aspetto con anzia il prossimo, veramente brava!!tnt baciiiii

19/06/08, ore 16:31

Poverina, sù. In questo capitolo mi ha fatto veramente pena, ma non quanto Rin, afflitta dai sensi di colpa e con in testa idee assurde. Speriamo che non faccia quello che sto pensando ò_ò Un bacio, alla prossima! :D