L'amore che sei
di Kaimy_11

30/05/08, ore 16:32

un altro fantastico capitolo!! che gentile sesshomaru a portarla fuori a cena!! povero koga mi dispiace che lo prendano in giro per la storia di ayame.. ma in fondo se lo meritava quel rifiuto!! non si dovrebbero fare certe scommesse! comunque vedo che le cose tra rin e sesshomaru si fanno sempre piu interessanti.. aspeto con ansia il prossimo capitolo!! baci

30/05/08, ore 16:17

Ehhh, ora sono notevolmente migliorate, queste benedette impressioni! Sesshomaru che porta a cena Rin... Cosa succederà tra un piatto e l'altro? Lo scopriremo solo nel prossimo capitolo, che la nostra cara Kaimy ci pubblicherà prestissimo... Vero? *_* Un bacione, cara! Alla prossima!!!

29/05/08, ore 20:30

Ciauuuu!! Rieccomi qui!! Scusa se non ho commentato lo scorso cappy ma è stata una settimana dura e non ho acceso il pc!!!!!! ç____ç adesso l'ho acceso x poco e vedo chee sei già andata avanti!!! Nuuuuuuuuuuuuuuuuu!! Ok basta cmq bellissimo cappy!!! Finalmente Rin e Sesshy si sono incontrati!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! bacioni Kaggi_Inu91

29/05/08, ore 13:53

Ciao, che bell'aggiornamento!E così Sesshomaru e gli altri hanno rapito Rin, eh?Sono sicura che questo sarà un rapimento benevolo: riusciranno(o riuscirà) a far sì che Rin non sia più succube di Naraku!Aggiorna presto, che sono sempre più curiosa!!!Bye Bye By Marty!!

28/05/08, ore 16:48

finalmente si sono incontrati!! o forse è meglio dire scontrati?:P be comunque le cose promettono bene anche se inuyasha mi sa che creerà qualche problemino...sono ansiosa di leggere il seguito!!! adoro anche io la coppia sesshomaru rin e nn vedo l'ora che si concretizzi "configgendo" naraku

28/05/08, ore 16:45

oddio! che capitolo emozionante! certo sesshomaru sempre freddo come un iceberg! povera Rin...come sta messa male...ma credo che alla fine (grazie ad una cert persona) si sentirà meglio :-)! troppo forte ayame con Koga! ps: mi dispiace di non aver commentato il capitolo precedente! un kiss e bravissima

28/05/08, ore 16:10

Capitolo stupendo. Finalmente l'incontro tra Rin e Sesshomaru è avvenuto. Credo che le prime impressioni non siano affatto buone. Si sono già insultati XD Grazie mille per aver aggiornato così velocemente!! Un bacio :*

26/05/08, ore 20:14

E questo secondo capitolo è ancora meglio del precedente ^^ Rin pedinata da un individuo dagli occhi dorati... Chi sarà mai? Ma ovviamente quel gran bel figliuolo di Sesshomaru *_* Finalmente s'inizia con l'inseguimento. Nel prossimo capitolo si incontreranno? Speriamo di sì. Intanto, ti mando un bacio! ^^ Alla prossima!

25/05/08, ore 19:24

O mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...nn puoi lasciarmi kosì..sono sikura ke quello nella makkina e sesshomaru..o mamma ke succederà adesso?Si si si mi piace anke se te l'ho detto...lo vedo kome se sesshomaru stesse tradendo la mia amata..(kapito verò?)c'è nella mia mente c'è solo una sua sposa...ihihi Kmq nn importa..sono sikura ke nn mi deluderai xke tu sei la mia skrittrice xsonale...vai subito a skrivere un altro kapitolo e recensisci..voglio sapere ke succede........!kiss nika tadb troppo...papera

25/05/08, ore 18:12

povera rin... costretta a stare con naraku... ma sesshomaru la "salvera" vero?:P:P e si quei 2 devono fonire per forza di cose assieme!!!!e nn vedo l'ora che accada!! stupendo aggiornamento! e aspetto con ansia il prossimo!! ciaoooooooo!!

25/05/08, ore 17:44

Ciao, che aggiornamento veloce, proprio come piace a me! Che bel cappy, pieno di incontri...Rin mi fa tanta pena: io non riuscirei ad amare un uomo come Naraku...Aggiorna prestissimo, che sono curiosa!!!Bye Bye By Marty!!

25/05/08, ore 14:46

Rieccomi qui a commentare le tue splendide ff!! Allura l'inizio è mooooooooolto interessante!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cappy!!! Complimentissimi per il cappy!! Scusa ma ora ti lascio, filosofia mi aspetta!! ç___ç Tantissimi bacioni e aggiorna prestooo!!!! TVB kiss Kaggi_Inu91 p.s grazie 1000 del commy per la mia ff!!! E scusa se non ho più commentato l'altra ma mi è stato bloccato l'account!!! kiss

24/05/08, ore 17:33

Ciao, come inizio è molto bello! Povera Rin, tenuta "prigioniera" da Naraku...sono sicura che Sesshomaru la aiuterà a fuggire dalle sue grinfie! Aggiorna presto, ok? Bye Bye By Marty!!

24/05/08, ore 14:25

Kome al solito..sei mitika.Nn so xke ma quando leggevo ho subito kapito ke l'avevi skritta tu...ki può skrivere kosì straordinariamente bene?solo la mia skrittrice preferita..nn ci krederai ma ho letto una nuova storia,ma nn ha paragone kon quelle tue...kmq ke dire,aggiorna presto l'altro kapitolo..sai qual'è la parte ke mi piace di più?quando sesshomaru si aggiusta il kolletto della kamicia e guarda rin kon sgurado serio...mamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa immagino lo sguardo,mamma mia ke bello!kmq niè..komkludo kol dirti ke sei semplicemente fenomenale e bravissima..kissoni nika tadb tantissimu

23/05/08, ore 19:56

devo dire ke questa ff mi piace molto! poi parla della mia coppia preferita! bravissima! continuala presto! un kiss