L'amore che sei
di Kaimy_11

19/06/08, ore 15:52

il cap è stato bellissimissimo! lo adoro! povera Rin ... uffa adesso prendo Tessaiga e uccido di persona Naraku! quanto rompe! beh per fortuna Kagome sta bene , anche se mezza acciaccata! complimenti! mi raccomando aggiorna presto! baci

19/06/08, ore 15:44

non ci sono abbastanza aggettivi per descrivere questo capolavoro!! Stupendo stratosferico superlativo!!!!!davvero un aggiornamento ….perfetto!!!!!!!!!! la storia è sempre piu coinvolgente!!!!!! Aggiorna presto ti pregooooo!!! kiss

18/06/08, ore 23:25

wow wow sono tornata dopo decenni su efp, e qst ff è spettacolare!!! continuerò a seguirla!! complimenti, sei veramente brava....kiss

17/06/08, ore 21:02

eccomi qui!! Allura povera Rin è stata portata dovunque a fare spese..^O^ Poi sarà stata molto stanca!!! Per quanto riguarda Kaggi.. Nuuuuuuuuuuuuuuu!!! ç_________ç poverina come ha potuto Naraku!! fossi in Inu io lo andrei a cercare, lo picchierei, lo frusterei (In pratica lo farei morire NdInu) (si ma ci volevo arrivare piano piano NdMe)!!! va bè lasciando questo attimo di follia complimenti per il cappy!! Aggiorna presto non tenermi sulle spine!! bacioni e a presto! kiss Kaggi_Inu91

17/06/08, ore 19:51

povera kagome!!!!! e povero inuyasha!!! e povera rin!!!!!!!!! no no perchè??? ora l cose si devono fare piudecise! bisogna attaccare e distruggere!!!! stupendo capitolo come sempre! pieno di azione e suspance!!! solo una cosa.. aggiorna prestooooooo!!!un bacione!!

17/06/08, ore 18:23

preciso come un orologio svizzero Naraku! sempre a rompere le uova nel paniere! ma insomma un bel cancro al cervello (che è già andato di suo!) no? almeno ce lo togliamo dai piedi! povera Kaggy...mi sa che c'è una specie di maledizione sulle ragazze che stanno con il povero Inuyasha m tanto Sessho che non è in pericolo di vita! aspetto il prossimo capitolo! un kiss

17/06/08, ore 17:14

Mamma miaaaa..povera rin e povera kagome,e certo ke ora rin si sente in kolpa..quel kretino gli ha sparato,se lo avesso davanti....povera rin!Troppo triste questo kap..,sono kuriosa voglio vedere kosa succede. !kmq nika aggiorna presto..kiss tadb

17/06/08, ore 16:54

Dèi. Ok, io odio Kagome la cozza... Ma che non si arrivi a questo punto! O_O Bellissimo capitolo e ricco di suspance! Mi è piaciuto molto ^^ Baci! :D

17/06/08, ore 10:50

Allora ke dire..un kapitolo troppo grazioso,ke bello ritrovarsi tutti in una grande casa kon i fidanzati e le amiche..e passare le giornate insieme..anke io mi vorrei trovare la!!!kmq si hanno fatto bene a condurre le amiche da rin,aveva bisogno anke di loro..ihih!Però..mamma mia quei due si ammazzano smpre..dagli un po di tregua,sembrano due bambini...=) ..kmq karino davvero,kome sempre.kiss nika,aggiorna presto.tadb

16/06/08, ore 20:33

eccomi qui!!! ma che bel cappy sono contenta che si siano incontrati tutti e che abbiano passato una bella serata tutti insieme!! Però chissà cosa succedeva nelle camere!! ^____^ Comunque a parte questo bravissima il cappy è veramente bello!! Al prossimo aggiornamento!! kissoni Kaggi_Inu91

16/06/08, ore 11:11

capitolo stupendo come al solito!!!!! e che dolce sesshomaru!!!!!!!!!!!!!!! troippo gentile e tenero!!! lo adoro!!!!!!!! ti prego aggiorna presto intesi??????sono troppo curiosa!! un bacione!!!!!!

15/06/08, ore 22:15

Aggiornamento troppo carino! Ayame e Kouga mi fanno proprio schiattare dalle risate xD Aggiorna presto! Baci :D

15/06/08, ore 17:25

Ma quante coppie!!! che bello Rin era radiosa...e tutto grazie ai ragazzi e al mio bel Sesshy dal cuore d'oro....^^!!!! bello bello, si sforza anche di essere più socievole, anche se il fascino del bel tenebroso rimane sempre ;)! carina la cena, non c'e ua coppia uguale all'altra!! ho paura però che presto succederà qualcosa...mah, vedremo! aggiorna presto, un bacione enorme!!!!

15/06/08, ore 17:21

sono la prima che commento?wow! allora iniziamo col dire che questo capitolo è stato davvero bello! mi è piaciuto il fatto che le ragazze siano andate a trovare Kagome...anche se all'inizio credevo che fosse Naraku! sul serio! bene attendo con ansia il prossimo capitolo! un kiss!

13/06/08, ore 23:14

Ahhhh..è sempre questa la mia reazione dopo aver letto il kapitolo..ma sta volta questa reazione è più esagerata.ahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!mamma mia...ma kome si fa,diko io...booo!kmq è troppo bello,troppo romantiko,troppo dolce e kattivo allo stesso tempo,troppo duci...kome ti diko sempre..l'uomo adatto a me.Ahaaa voglio sesshomaru.Kmq ,bellissimo questo kapitolo,finalmente felici tutti e due,anke se nn x molto.Bhe in merito a quello ke è successo..nn diko niente te le dirò dopo.ihih!smuoviti x l'altro kapitolo...aspetto kon ansia.tadb kissoni