L'amore che sei
di Kaimy_11

30/09/08, ore 11:39

BELLISSIMA! DICO SUL SERIO, E STATA LA STORIA PIU EMOZZIONANTE E COINVOLGENTE KE ABBIA MAI LETTO! SPERO KE SCRIVERAI UN'ALTRA STORIA SU SESSHO E RIN. SONO LA MIA COPPIA PREFERITA! ANCORA COMPLIMENTI! BACI

29/09/08, ore 19:35

oddio oddioooooooooooooooo nn c posso credereeeeeeeeeeee è finitaaaaa oddio un po m mankerà qsta ff ke dire bellissimo kAppi belisima storia!!!!!!!complimentiiiii

29/09/08, ore 19:05

Sono emozionata oltre ogni limite. Anche questa storia giunge al termine. Ogni volta che una Fan Fiction finisce, mi sento molto triste. Soprattutto se la FF in questione mi è piaciuta sin dall'inizio. Non posso che rinnovarti i miei complimenti per la trama che mi ha conquistata sin da subito e per la narrazione scorrevole, anche se a volte "scalfita" da qualche errore grammaticale o dagli errori di battitura. Ma ti perdoniamo tutto! *.*
Aspetto la tua prossima storia, Kaimy!

20/09/08, ore 23:11

Tranquilla!! Non mi hai delusa, anzi... per un attimo ho temuto che li avresti fatti morire... sarei venuta a cercarti a casa... ti avrei trovata...^^ comunque sono molto belli questi due capitoli... manca solo un capitolo... buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuh :,( sigh sob sob... va beh... spero che tu scriva ancora su Sesshomaru... ^^ bacissimi...

19/09/08, ore 00:07

oddio, sn stata col fiato sospeso x due capitoli! mi devo riprendere!!^^ Le parti romantiche tra rin e sesshy erano stupende, sopratt xkè sembr davv che lui avrebbe combattuto meglio se lei nn ci fosse stata per nn preocc x lei...poi qndo naraku la prende vederlo lasc la pistla x salvarla è stato perfetto!e m ha ftt piacere legg di Bankotsu e Kagura,molto dolci! ora spero che il nostro bel sesshy si rimetta e faccia meno preoccup inuyasha (!!!), al prossimo capitolo, l'ultimo!! Bacione grande!

18/09/08, ore 21:15

Scusami, scusami, scusami!
Non ho commentato il capitolo 25 per mancanza di tempo. Quindi ora mi farò perdonare con una bella recensione! =)
Anzitutto, volevo farti i complimenti per come stai proseguendo con questa Fan Fiction. Ormai il tutto sta giungendo al termine, eppure la suspance non manca mai e i colpi di scena si susseguono rapidamente. Sesshomaru è così dannatamente figo xD Al posto di Rin non me lo lascerei scappare per nulla al mondo.
Inoltre, vorrei complimentarmi con te per lo stile semplice e scorrevole, che non stanca il lettore.
Solo un piccolo appunto: In fondo si scrive staccato, non "infondo". Attenta a questi piccoli errori, che stonano.
Baci! <3

18/09/08, ore 21:07

oddei stupendi questi capitoli!! avevo il cuore in gole e tutto mi aspettavo tranne che li salvasse Bankotsu!!!!!!!!! siiiiiiii Naraku ormai è andato!! però povero sesshomaru come è ridotto!! e inuyasha è stato un vero show!! ora però ci vuole il lieto fine!!!! uno di quelli che ti fanno commuovere!! nn vedo l'ora di leggerlo!!!! un bacione a presto!:)

18/09/08, ore 19:46

gai meno maleeee :) due kappi pieni d azione bellissimi non mi aspettavo di bankotsu bellissimi però come sempre ed ora ke succede? :D

16/09/08, ore 14:00

ok.. partiamo da koga.. siiiiiiiiiiii si si si si si siiiiiii finalmente è riuscito a dirle che la ama!!!!!però poverina come l'hanno ridotta.. doveva proprio sopportare tutto quello per sentirselo dire?:P ed ora passiamo a Rin.. piccola!! ma perchè naraku le deve rendere la vita un inferno??e sesshomaru? dimmi che le va a salvare immediatamente ! anzi prima di subito!! deve essere iper-super-extra-rapido!e spero lo sia anche il tuo aggiornamneto.. kiss a presto

15/09/08, ore 22:15

Oddio... è bellissima questa fanfict... l'ho letta tutta in due giorni e non vedo l'ora di leggere il seguito!! Complimenti come sempre...^^ kisses...

15/09/08, ore 20:30

gliel'ha detto, gliel'ha detto!!! ssssiiiiii!!!!!!! che bello, finalmente, ma io dico koga, dovevi metterci ttt qsto tempo e rischiare di perderla x farlo???^^ mah! ora però sn preoccup x rin, forza sesshy, nn permetterle che le facciano del male, va da lei! bellissimo capitolo, devi assolutam postare presto il prox!=) bacioni!

15/09/08, ore 19:10

oddio ke bello qsto kappi *______* complimenti kissa ora ke succederà oddio ç_ç povera ayameeee però sn trp kontenta finalmente glòiel ha detto :D evvivaaaaaaaaaaaaaa complimentoniii

10/09/08, ore 00:53

accidenti che capitolo! nn puoi lasciarci così però, che succede, ad ayame, a rin!!!! DEVO saperlo!!!! speriamo che sesshy si muova..di certo gli verrà in mente di andare da lei se nn la sente!!!!vedremo... al prossimo capitolo!^^

09/09/08, ore 20:34

Grande Kaimy! Questo capitolo ricco di adrenalina mi ha reso curiosa e in pensiero. Che farà Naraku? E Ayame? Speriamo se la cavino entrambe.
Aggiorna presto :)

09/09/08, ore 20:04

oddio m sn persa un cappi !!tragedia!! ho rimediato oddio no ma è un inkubo sto naraku uffaaaaaa ç_ç ayamee poverinaaa spero ke koga faccia qlksa :D oddio dimmike andrà beneee *_* ç_ç