Perfect.
di Jomaima

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/11/14, ore 16:10

È proprio bella questa storia, mi piace molto, l'ho letta in sole due ore...
Aspetto con ansia il continuo

18/10/14, ore 17:46

Mi piace molto questo capitolo come tutti gli altri. Sei davvero brava. Gia l'amo questa storia. BRAVISSIMA

13/10/14, ore 21:50

Mi piace troppo questa storia! Mi prende molto nel leggerla! È davvero molto bella e scritta bene!:)

19/07/14, ore 12:50

Hey
La storia è magnifica,la adoro,la Ado,mi piace davvero molto e spero aggiornerai presto :)

24/01/14, ore 01:28

Sei fantastica!!! Sai ho iniziato da poco a leggere la tua ff e l'ho letta tutta in meno di 2 ore sei bravissima e la storia è molto appasionante ti prego continua!!!

23/01/14, ore 17:16

aww che carini <3 <3 però è stronzo lui... haha è bellissimo il capitolo <3

14/01/14, ore 23:42

Che bello questo capitolo,aw.
Justin è così dolce..e anche Robyn comincia a ribellarsi finalmente!,era ora.
Ho trovato a dir poco commovente la scena che Robyn ha avuto con la madre,sopratutto quella piccola frase che la madre le ha detto ''mi fai schifo'' tra uno schiaffo e l'altro,penso che non ci siano parole per descriverla..e sopratutto..ho trovato la scena veramente molto intensa,quindi mi complimento davvero molto con te.
Ho adorato l'ultima parte,in cui finalmente Robyn si accorge che deve imparare a fregarsene degli altri e a cogliere l'attimo,con Justin,aw,stasera sto diventando troppo dolce..ahah...
Torno al prossimo capitolo,a presto (:

14/01/14, ore 21:34

Oh mio dio che storia fantastica,bellissima,Magnifica e chi ne ha più ne metta!!!! Scusami se non ho recensito gli altri capitoli ma dovevo sapere cosa succedeva!!!!Adoro davvero questa storia sei bravissima a scrivere!!! Un bacio,Martina♥♥♥

14/01/14, ore 19:14

ti seguo sempre,davvero.. e sei bravissima come sempre! mi piace ogni volta di più questa storia.. aspetto che aggiorni, baci <3 <3

14/01/14, ore 19:07

Oddio oddio oddio oddio e oddio ti prego devi continuare, questa storia è una cosa fantastica, continua ti prego fbhvjvhb

14/01/14, ore 18:56

E' VERAMENTE P E R F E T T O ogni giorno entro qui per vedere se tu hai aggiornato :3

10/01/14, ore 20:32

OMMIODIO..
Ti giuro che ci sono rimasta di (scusa la parola) merda,nel finale non mi aspettavo che Justin la baciasse davanti a tutti,ma poi chissene frega,loro due insieme sono così perfetti e belli che sinceramente degli altri ti scordi subito.
Il capitolo è stupendo,davvero,mi è piaciuto un sacco,talmente tanto che me lo sono riletto 2 volte.
Nella scena iniziale con David stavo già incominciando a piangere,giuro,per fortuna che in realtà lui stava parlando di Vanessa,mi stava venendo un colpo.
E' scritto molto bene questo capitolo,inoltre,la parte in cui Robyn comincia a piangere correndo verso Justin è bellissima.
Continua a scrivere capitoli così perfetti,eh..
Tornerò sicuramente al prossimo capitolo,sono troppo curiosa di sapere cosa succederà,a presto (:

10/01/14, ore 17:54

C O N T I N U A è scritta molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

08/01/14, ore 21:57

Eccomi qui di nuovo a recensire,come non farlo con questa ff fantastica,continua al più presto,kiss <3

07/01/14, ore 22:50

Questo capitolo mi piace troppo aw,e poi il modo in cui Robyn ragiona è pazzesco,boh mi piace davvero tanto,il migliore fino ad ora,sia nel modo di far ragionare i personaggi,sia nella scrittura,e in tutto il resto,continuerò sicuramente a leggere la tua storia,mi ci sto affezionando ahah
alla prossima (:

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]