Monchele: love is us
di FrancyF

06/02/15, ore 20:14

Una sola parola :MERAVIGLIOSA, la amo, é così che doveva finire la storia dei MONCHELE!!! Spero che ci sarà un continuo , hai un futuro da scrittrice!!

29/03/14, ore 18:22

ç____________ç
è finita ... ed era stupenda *___*
ma che tesoro quel ragazzino e il discorso di Ryan era fantastico, mi sono venute le lacrime agli occhi.
Shaun e Cory...
che fratelli imbranati xD comunque usare il cavaletto della macchina è difficile u.u
Ann *.*
Lea *.*
Jon -.-
che bel finaleee ç__ç
questa ficcy mi è davvero piaciuta :)
e in bocca al lupo con l'università ;)

29/03/14, ore 14:38

Non ho parole! Ho seguito questa ff con molta passione e ora mi sento vuota :c Tutto quello che hai scritto è tutto quello che ho sempre pensato sui Monchele...però il destino ha riservato altro per loro ma almeno con la tua ff ho potuto immagginare tutto nella mia mente! La foto del bambino alla fine è bellissima <3 Complimenti spero che continuerai a scrivere...sei molto brava!

29/03/14, ore 11:45

Fan fiction che mi ha dato tante emozioni dal primo capitolo all'ultimo e adesso è finita :(. Grazie per aver scritto questa fan fiction è davvero stupenda <3 e questo ultimo capito era bellissimo e sarebbe dovuta andare così ma purtroppo il destino ha riservato altro :(. Sei bravissima e spero di continuare a leggere altre fan fiction o one shot :)

28/03/14, ore 23:41

Capitolo belissimo e dolcissimoo peccato che è il penultimo :( è una fan fiction davvero bellissima <3 e Cory sarebbe stato davvero un padre meraviglioso <3

27/03/14, ore 22:37

Oddiooooo il penultimo? ?
Scherziamo? Non può essere già alla fine, come faccio poi?
Andrew è un cucciolo. Io adoro i bambini piccoli e poi immaginare quei due genitori *__* e Cory T.T .
Capitolo fantastico. Sono senza parole. E la fine mi ha fatto piangere ...
Continua così! !

Xoxo

Agnese

P.s. scusa se la recensione è corta ma sto sul cell xD

27/03/14, ore 20:22

TI PREGO CONTINUA ALL'INFINITO!!!! E' una storia bellissima,scrivi bene e mi è scappata qualche lacrima...Cory e Lea sarebbero stati dei genitori PERFETTISSIMI e tu ci stai dando un idea di come sarebbero potuti essere GRAZIE!

26/03/14, ore 23:16

bellissima storia .... cory che stavede per suo figlio!!!!! immagino  il suo viso tutto orgoglioso mentre tiene in braccio il piccolo andy!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il finale.. bravissima hai saputo regalare anche a me che sono una gleek da poco tempo una storia tra loro due che durerà per sempre!!!!!!

22/03/14, ore 18:28

awwwwwwwwwwwwwwwwwwwa
posso svenire dalla felicità??
le donne incinte sono irrascibili xD povero Cory
chiamarlo come il coach di recitazione di Cory mi sembra una fantastica idea.
Mi dispiace per tuo zio, so come ti senti, mio zio è morto di leucemia tre anni :(
spero tu stia bene :)

22/03/14, ore 12:38

Che capitolo bellissimoooooo e finalmente il bmbino è nato *___* e poi Cory è stato dolcissimo! . Bravissima capitolo davvero magnifico!

19/03/14, ore 14:35

Capitolo tanto atteso e finalmente è arrivato :) davvero bellissimo, è brutto vederli litigare ma si è risolto tutto almeno :) e Lea è stata dolcissima **

17/03/14, ore 16:56

Che capitoloooo e povero Cory, da quello che ha raccontanto ha sofferto molto :(. Chissà se Lea ha partorito ** e chissà se gli dice qualcosa a Cory del fatto che sospetta qualcosa... sono troppo curiosa di leggere il prossimo!!

13/03/14, ore 00:38

Capitolo bellissimo e dolcissimo *__*, ma poi Cory è tenerissimo e bravissimo come padre <3 e lo sarebbe stato davvero secondo me :). Saranno sicuramente dei genitori bravissimi nei prossimi capitoli! non vedo l'ora che arrivi questo piccolo Monchele <3

12/03/14, ore 20:48

awwwwwwwwwwwwwa
ma quanto è dolce quel bambino?? *__*
i bambini piccoli sono adorabili, sono così puffosi e pucciosi che vorresti strapazzarli tutto il giorno *_*
è Cory con Elija è tenerissimo.
Come papà sarebbe stato perfetto ç_ç
Bellissimo come sempre

08/03/14, ore 12:56

Che bello il natale a casa Michele ** poi Cory si sente davvero a suo agio in questa famiglia :), sono davvero contenta di questo capitolo e poveretto Corry sempre deve sopportare gli sbalzi di umore e le voglie di Lea ahaha