Get up, Stand up
di Vivling

13/01/14, ore 21:11

Allora Meredith e Cristina scommettono sulla vita privata di Callie Mer è pro Arizona invece, Cri è pro vivien.
Sono moto curisa di scoprire chi delle due gemelle siamesi alla fine, vincerà la scommessa.
Callie ringrazia Vivien per la rosa, ma poi per fortuna cerca di capire quali siano i problemi di Arizona che per tutta risposta le dice Sei tu il problema!
Sicuramente, Callie non lascerà cadere la cosa e chiderà ad Arizona maggiori spiegazioni.

13/01/14, ore 21:03

Callie inizia ad essere davvero confusa: attratta ed incuriosita da Vivien ma ancora perdutamente innamorata di Arizona, anche se tenta in tutti i modi di negarlo perfino a se stessa.. Più di ogni altra cosa, credo che la dottoressa Torres abbia bisogno di un amico con cui parlare e sfogarsi.
A proposito di "sfogarsi", ora è il turno di Arizona di farlo.. butterà addosso a Callie tutta la frustrazione che ha dentro? E la latina come reagirà? Mm... Son troppo curiosa..Alla prossima! :D

12/01/14, ore 22:24

Allora che dire di questo nono capitolo, Arizona ha preso davvero male il fatto che Callie abbia dato l'appartamento di Mark a Vivien.
April cerca in tutti imodi di starle vicino e darle conforto di farla sfogare, ma senza forzarla.
Arizona sogna di baciare Callie, di farla sua e poi purtippo, si sveglia con una immensa tristezza perchè in mano non le resta altro che un pugno di mosche nnostante, stia andando dall'analista è sempre più convinta di non essere più in gradao di riconquistare Callie.
Arizona non ha la forza di sostenere lo sguardo di Callie in sala operatoria non le ha minimamente, rivolto la parola per tutta la durata dell'intervento e quando la sua presenza non è stata più necessaria esce dalla sala operatoria quasi fuggendo.
Ovviamente Callie che cnosce Arizona meglio di chiunque altro si accorge di questo suo strano comportamento e sorprendentemente, solo per un attimo si preoccupa e soprattutto, semba mancarle il fatto che Arizona non la guarda più negli occhi come avea sempre fatto fino a poco tempo prima.
Non posso negare che la situazione di Arizona mi preoccupa davvero molto, ora dovrebbe accadere qualcosa che faccia capire a Callie che Arizona ha davvero bisogno di Aiuto.
Spero che tu non faccia fare ad Arizoa qualcosa di troppo tragico, ma magari potresti farle ingerire delle pillole che potrebbero metterla in serio pericolo di vita la mia naturalmente è solo un'idea.
Non ho dubbi che a bussare alla porta di Callie sia Vivien che putroppo, la distoglie dai suoi pensieri che credo nonostante tuto fossero rivolti ad Arizona.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero aggiornerai al più presto possibile perchè fremo dalla curiosità.
Alla prossima recensione.
Xena85
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 10:31 pm)

12/01/14, ore 21:28

Ah vabbè, ma non puoi lasciarmi così senza una risposta. Io spero sia Arizona, ti prego non Vivien. Mi piace questa amicizia tra April e Arizona, tutte e due hanno una situazione sentimentale un po' incasinata, ms sono carine insieme. Ora attendo il prossimo capitolo.

12/01/14, ore 21:23

E ci lasci in questo modo sul più bello? A quando il prossimo capitolo? Presto vero? :)
Povera Arizona, temo stia cadendo nella depressione più nera e se si sta rassegnando, mi chiedo dove la porterà tutto ciò. Sta pian piano toccando il fondo e va bene che da lì si può solo risalire, il problema è... avrà la forza per farlo?
Meno male che Callie si è resa conto che qualcosa non andava nella sua ex-moglie. Eppure continua ad imporsi di fregarsene. Quasi quasi spero che ad Arizona capiti qualcosa di brutto per dare uno schiaffo a Callie e farla risvegliare.
Come direbbe JCap... Draaama, Thrills.
Immaginavo che quel racconto all'analista fosse solo un sogno... deprimente, povera lei.
Che dirti, brava, questa storia mi piace sempre di più e crea dipendenza ma... aggiorna presto... tipo subito? :)
Io continuerò a sperare (e illudermi) fino al prossimo capitolo che alla porta non ci sia Vivien. La sua presenza sta iniziando a diventare ingombrante.

11/01/14, ore 20:36

Ouch, go Karev! Ovviamente è ironico.
Che dire, meno male che quei due si sono autoinvitati a pranzare con Callie e Vivien o chissà come sarebbe finita. La dottoressa francese ha deciso spudoratamente di provarci, Callie ancora non ho capito che vuole fare. Sta al gioco, si ritrae, poi ecco un complimento, poi grazie a Dio siete venuti a salvarmi... boh!
Vivien non sa niente di Erica e Callie? Non ricordo ma se è così, interessante...
E Cristina è stata piuttosto a freno con la sua lingua, una volta saputo dove ora vive la nuova arrivata. Quasi mi aspettavo il botto da lei.
L'unica cosa che mi stona un po' è proprio il comportamento di Alex con Arizona. L'ho sempre visto come l'unico che la supporti, nel bene o nel male, ed è anche l'unico che il gossip lo alimenta coi fatti, non con le parole. Possibile che non si sia reso conto di pugnalare il suo mentore in pieno petto, passandole quell'informazione?
Ora sono curiosa di sapere la reazione di Arizona. Sarà solo sbiancata o si sarà del tutto sentita male, tanto da richiedere il soccorso di Alex e Callie?
Attendo il prossimo capitolo!

11/01/14, ore 18:57

ahahahah alex deve aver preso una botta in testa per poter parlare cosi tranquillamente di callie con un altra"possibile futura " donna con Arizona ahahahahhahah

11/01/14, ore 18:26

Che dire, Alex non è stato molto delicato nell'aggiornare Arizona sulle molteplici novità riguardanti Vivien e Callie.
Come sappiamo lui non ama fare conversazione quindi ha usato decisamente, molto, poco tatto.
Chiaramente la notizia ha sorpreso parecchio Arizona che molto probabilemene è sbiancata visto che Alex le chiede Arizona, ti senti bene?

10/01/14, ore 18:56

Quindi era alticcia quando le ha ceduto l'appartamento di Mark... ma ciò non toglie che ora dovrà fare i conti con la sua proposta e Arizona sembra ancora non saperne nulla.
E' bello vedere quest'ultima finalmente consapevole e decisa su come agire, ma le azioni di Callie la demoralizzano. Spero non perda del tutto la speranza, decidendo di mollare.
Tristissimo leggere di come racconta ad April che ora qualcun'altra ha il permesso di chiamare la sua Calliope, Calliope. E ancora di più il fatto che Callie sostanzialmente non abbia negato di voler ricominciare con Vivien.
Tenerissima invece la scena con Sofia, povera piccola solo Arizona riesce a farla riaddormentare la notte e Callie, con la sua testardaggine, sta privando la figlia del rapporto diretto con l'altra sua mamma.
Callie dice di non riuscire a perdonarla e mi chiedo, ci ha mai veramente provato? Ancora non si è capito... ciò che, invece, sembra chiaro, è che ancora non riesce ad accettare l'amore di Arizona, nè tanto meno il fatto che quel sentimento, almeno da parte dell'altra, non si sia modificato, nonostante tutto.
Chissà cosa avrà pensato tutta la notte...
Come sempre brava, bel capitolo. Sono curiosa di leggere il seguito.
A presto :)

10/01/14, ore 17:55

Che dire April ha scoperto l'acqua calda troppo facile giudicare dall'esterno senza essere coinvolta nellla situazione in prima persona.
Callie ama Arizona, ma non riesce a perdonarla perchè è ancora troppo ferita, amareggiata e delusa non è facile perdonare un tradimento come quello di Arizona.
So che non è semplice, ma Arizona avrebbe dovuto evitare di menzinare Vivien con quel Con lei? con quel tono nemmeno fosse un interrogatorio.
Il fatto che Callie abbia cercato Arizona per aiutarla con Sofia è una cosa molto positiva.
Arizona deve riuscire a controllare la sua gelosia, cercando di essere all'apparenza indifferente è un'impresa molto, molto ardua, ma può farcela.

10/01/14, ore 17:55

No, no. Calliope non può fare così. Ora che Arizona è andata in analisi, Callie la deve perdonare, per piacere

09/01/14, ore 03:59

Inizio ad odiare Vivien, non può intromettersi così nelle "mie" Calzona. Sono gelosa come Arizona (ahahah). Il capitolo nel complesso è bello e tu sei brava, ma Vivien proprio non la sopporto. Trovo positivo che Arizona sia andata in analisi e che Callie abbia impedito a Vivien di avvicinarsi un po' troppo a lei e che le abbia offerto l'appartamento di Mark, anche se poteva mandarla in albergo. Aspetto di scoprire cosa prova realmente Arizona x Callie.

09/01/14, ore 02:53

Allora che dire di questo sesto capitolo Arizona finalmente, va dall'analista per cercare di capire quali sono i suoi veri problemi e affrontarli nel modo più appropriato e questo è indubbiamente, un ottimo punto di partenza per lei.
Così successivamente, potrà dedicarsi a riconquistare Callie e riavere indietro la sua vita, ma soprattutto la sua famiglia.
Vivien non lo dice, ma chiaramente, non vuole trovare una casa perchè Callie le piace molto per cui, vorrebbe restare sua ospite il più allungo possibile.
Per fortuna Callie nonostante sia un pò brilla a causa della serata che hanno trascorso da Joe offre a Vivien la casa di Mark perchè come si dice, l'ospite dopo tre giorni puzza, ma soprattutto perchè non si sente ancora pronta per iniziare una nuova storia evidentemente, Arizona e ancora nei suoi pensieri e da fan Calzona non posso che gioire di questo.

09/01/14, ore 00:43

Ed eccolo qui il sesto capitolo. Bello. Ma mi ha lasciato un po' di amarezza...
Arizona che va subito dall'analista è una nota positiva (almeno qui!), però ora sono curiosa di sapere cos'altro prova oltre al rimorso e alla gelosia...
Per il resto, ho esultato all'improvvisa idea di Callie che ha interrotto qualcosa che sicuramente non mi sarebbe piaciuto ma allo stesso tempo... mi chiedo perchè abbia ceduto con tanta facilità l'appartamento di Mark ad una sconosciuta mentre sta lasciando vivere Arizona in una squallida stanza d'albergo, anzichè consentirle di vivere vicino a sua figlia, seppur non insieme (sempre che stia in albergo, ovviamente).
Chissà come reagirà Arizona a questa notizia...
Al prossimo capitolo!

08/01/14, ore 15:40

Arizona deve darsi una mossa perchè è evidente, che sta perdendo Callie.
Non sopporto che Vivien Blanchard chiami Callie Calliope perchè, questo è un privilegio che deve restare solo ed esclusivamente, di Arizona nonostante tutto.
Al possimo Capitolo.