Get up, Stand up
di Vivling

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
08/01/14, ore 01:01

E no, le da pure il permesso di chiamarla Calliope? E mente! Non è vero che nessuno la chiama così... solo la moglie e suo padre possono farlo senza morire. Quella parte mi ha dato particolarmente fastidio, lo ammetto.
Oddio povera Arizona... quando lo scoprirà (e qualcosa mi dice che succederà durante il pranzo), ci resterà malissimo!
L'unica cosa che mi da speranza è il sorriso inaspettato che Callie le rivolge, non vorrà ammetterlo ma è felice di vedere la moglie (ex).
Come al solito, però, sembra incapace di vedere i sentimenti di Arizona e finisce sempre col dire cose che in un modo o nell'altro la feriscono. Insomma, dovrebbe averlo capito che Vivien la ingelosisce...
Arizona deve darsi decisamente una mossa a combattere per la moglie, se resta ad osservare passivamente gli eventi... addio.
E tu, come sempre, molto brava. Riesci a tenere alta l'attenzione e la curiosità ad ogni capitolo. Brevi ma intensi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

08/01/14, ore 00:55

nooo povera arizonaaa :( si ha sbagliato però dovrebbe parlare a callie e anche lei dovrebbe capire dalle espressioni e dai comportamenti di ari che c'è ancora qualcosae affrontare la situazione anche se per lei è difficvile e magari non prova più nulla...ma quanto meno ne parlano cmq capitolo bellissimo come sempre alla fine mi sono quasi commossa per la frase finale di arizona ;( spero di leggere al più presto il prossimo :)

07/01/14, ore 13:02

Allora Callie è chiaramente, attratta da Vivien e non fa nulla per nasconderlo addirittura si dimentica completamente, che Arizona la mattina seguente, doveva passare di casa per prendere Sofia.
Questo comportamento non è tipico di Callie lei che è sempre solitamente, molto attenta a tutto ciò che riguarda Sofia ovviamente, Vivien è riuscita a farla stare molto, molto bene come non accadeva ormai da tanto tempo.
Fortunatamente, Arizona riesce a mantenere la calma nonostante la sgradevole e imbarazzante situazione in cui si trova non è facile vedere la propria figlia imbraccio ad un'altra donna che forse ha trascorso la notte con sua moglie e si comporta come se fosse una padrona di casa.
Poi ci si mette pure Sofia che ingenuamente, senza malizia mostra ad Arizona il disegno lei è convinta che lo abbia fatto con Callie e invece putroppo no, la bambina le dice che ha disegnato con Vivien e per Arizona questo è come ricevere un pugno in pieno stomaco da farla piegare in due perchè, si rende conto che oltre a Callie sta perdendo anche Sofia a causa dei suoi errori.
Questo genere di situazioni fanno molto, molto male ora non vedo l'ora di scoprire cosa farà Arizona.

07/01/14, ore 02:12

Ed ecco che le cose si complicano sempre di più! Rendendole allo stesso tempo ancora più interessanti, però. Arizona non è solo gelosa, sta realizzando che i suoi errori le hanno probabilmente fatto perdere sua moglie (e sua figlia?) in modo definitivo. E' triste. Callie è chiaramente attratta da Vivien, ma basterà così poco per farle dimenticare Arizona? Spero vivamente di no. La francese mi è simpatica (ora che ha puntato gli occhi su Callie un pochino meno, lo ammetto) ma tiferò sempre Calzona.
Complimenti, sempre ben scritto, dai dialoghi alla narrazione.

07/01/14, ore 02:00

Complimenti davvero lasci sempre col fiato sospeso...non vedo l ora di leggere cosa farà arizona per cercare di riprendersi callie e farle capire che ci tiene anche se la strada e lunga e tortuosa soprattutto con vivien nei paraggi xD questo ha messo un po di scompiglio nell animo di ari e credo che le stia facendo capire l enorme errore che ha commesso vedendo quasi sparire callie dalla sua vita... a presto spero ;)

07/01/14, ore 01:32

Ahahah, oddio, muoio....di gelosia.
Amo troppo le Calzona, x cui vedere Callie che si diverte con Vivien mi....irrita :) .

06/01/14, ore 15:24

Beh, aspettative decisamente non deluse con questo terzo capitolo.
Insomma, Callie sembra piuttosto presa dalla nuova arrivata e la sua bocca senza filtri ha fatto sì che lo rendesse noto a Vivien. Quest'ultima, quanto meno sembra essere molto più corretta di una certa Dott.ssa Boswell, ma è pur sempre un terzo incomodo...
Arizona invece... poverina, non riesco a non dispiacermi per lei nonostante tutto e, anche se qui sembra giocare un po' il ruolo dell'antagonista gelosa e le premesse sembrano portare verso una possibile "storia" fra Callie e Vivien, non posso che continuare a sperare nelle Calzona.
Mi incuriosisce sempre più sapere quale ruolo giocherà la dottoressa francese in tutto ciò, sarà una Lauren due che distruggerà definitivamente il loro rapporto, permettendo a Callie di ricominciare, o sarà colei che aprirà gli occhi al chirurgo ortopedico tradito? Naturalmente, da amante di Arizona, non posso che sperare nel secondo caso.
Brava e al prossimo capitolo :)

06/01/14, ore 01:52

Ah si, bello scherzo fa la befana. Perché è uno scherzo vero? Perché tutta questa complicità tra Callie e Vivien, mi irrita un pochino, mi sento un po' Arizona. Però sono troppo curiosa di vedere come va a finire, x cui continuerò a leggere la storia. A parte tutto, scrivi quello che ti pare, sei tu l'autrice :) e la storia mi intriga. Alla prossima, ciao e buona befana.

05/01/14, ore 23:38

Grazie per aver pubblicato in anticipo questo terzo capitolo, ci hai fatto un bel regalo per la befana.
Allora miss getto il caffè sul tuo vestito più bello è simpatico come soprannome.
Ho in antipatia Arizona perchè ha tradito Callie, ma povera che brutto colpo vedere Callie con un altra e addirittura con la piccola Sofia è normale che pianga e dica dovevo esserci Io li praticamente, le è crollato il mondo addosso nel giro di un secondo.
Giustamente la povera April che è ingnara di ttutto quello che è appena accaduto si chede lì dove?
Complimenti questa storia mi incuriosisce sempre di più ad ogni capitolo.
Alla prossima recensione.

05/01/14, ore 17:12

Allora eccomi a recensire questo secondo capitolo che ripercorre a grandi linee, ciò che è accaduto durante i primi episodi della decima stagione.
Per quanto riguarda la serie tv sinceramente, a prescindere dal fatto che Arizona ha tradito Callie con Lauren non capisco perchè Callie si rifiuta tassativamente, di fare terapia di coppia.
A mio parere le motivazioni per cui Arizona ha tradito non sono poi così rilevanti, perchè tutto possiamo dire tranne che Callie non facesse sentire Arizona una donna desiderata.
Se mai è lei che per mesi ha sempre evitato in tutti i modi possibili il contatto fisico con Callie che ovviamente, ne ha preso atto del resto, non poteva fare altro perchè Arizona era continuamente, fissata sul fatto Io ho perso una gamba e tu invece, non hai perso ninte.
Sembra che Callie non voglia ammettere di aver fatto anche lei degli errori e credimi sono davvero tanti, ma non sto qui ad elencarti tutte le situazioni in cui Callie ha sbagliato con Arizona se no facciamo notte.
Quindi rifiuta il confronto per non ammettere di avere delle responsabilità o meglio delle colpe, che hanno portato alla loro separazione.
Non so che cosa ci riserverà Shoda, ma preferisco non farmi troppe illusiioni e ovvio che Arizona non sta ancora bene psicologicamente, dice di aver accettato la sua condizione, ma non è assolutamente vero secondo me quel che è peggio e che putroppo, Callie sembra non accorgersi che Arizona ha davvero dei seri problemi perchè si sta concenrtando troppo su questa benetta ricerca di conseguenza, la trascura leggeremente e cosa ancora peggiore rifiuta il dialogo.
Nella serie Callie e Arizona hanno ancora molta, molta strda da fare per recuperare il loro rapporto speriamo che ci riescano, ma ne dubito fortemente.
Per quanto riguarda la tua storia invece sicuramente, Arizona è gelosa di Vivien su questo non ho alcun dubbio, ma soprattuto è gelosa della complicità che si è creata immediatamente, tra Vivien e Callie.
Questa frase dice tutto:
- Vi ho sentito ridere… - la voce di Arizona era più bassa del normale, quasi triste.
Arizona ora non ha armi per riuscire a contrastare Vivien che per lei rappresenta il terzo incomodo è può diventare molto, molto, pericolosa lavorando così a stretto contatto con Callie che le da tutte le attenzioni.
Il Sì, con lei! è chiaro che più chiaro non si può Calllie da a intendere Lei è più importante di te quindi, viene al primo posto e attenzione Callie non fa riferimento al lavoro, ma propriamente, alla dottoressa Blanchard.
Il solo scopo di Callie ora è quello di ferire e far soffrire Arizona, ma Vivien potrebbe anche diventare qualcosa di importante per Callie e chiaramente, questo spaventa Arizona perchè è perfettamente consapevole che rischia di perdere forse definitivamente Callie.
Non vedo l'ora di vedere come svilupperai questa storia è soprattutto, come affronterai lo sress post traumatico di Arizona.
Xena85
Ps: Sono felice che il mio nickname ti piace amo Xena la Pricipessa Guerriera alla follia ragione per cui, non avrei potuto scegliere un nickname diverso da questo.

05/01/14, ore 13:47

Ciao, mi accorgo solo ora di questa storia. Per quanto non ami molto i racconti che contengono gli eventi di fine nona stagione, mi hai incuriosita. E così ho letto i primi due capitoli e devo dire che mi hai incuriosita ancora di più. Mi piace.
Non è il top rivedere Arizona tentare di riparare ai suoi danni e Callie ignorarla e trattarla male, ma le dinamiche con questa nuova dottoressa possono far nascere molte situazioni interessanti e sono davvero curiosa di leggere cosa succederà. Fra l'altro, sembra un bel personaggio e sarà bello scoprire di più su di lei e vederla interagire con gli altri dottori.
Inoltre, scrivi molto bene e mi riferisco sia alla forma che allo stile con cui hai esposto i contenuti e questo rende la lettura della tua storia ancora più piacevole.
Alla prossima e complimenti.

04/01/14, ore 19:09

Ahahah Arizona gelosa mi fa morire. Voglio vedere come va a finire con la dr. Blanchard.

04/01/14, ore 17:21

Allora complimenti perchè questa è una bellissima, ma sopratutto interessantissima storia.
Di conseguenza vola nelle seguite, in modo da tenermi sempre aggiornata.
Bello il fatto che tu abbia inserito un nuovo personaggio e gurda un pò che strana coincidenza la Dottoressa Vivien Blanchard, va a scontrarsi prorprio con Arizona e le rovescia addosso un caffè bollente; ma quello che mi ha sorpreso più di tutto è stata la reazione di Arizona quando Vivien ingnara dei loro trascorsi, parla di Callie come di una dea dell'ortopedia quindi è chiaro che l'ammira molto.
Arizona sorprendentemente, è infastidita dall'atteggiamento della dottoressa Vivien Blanchard talmente infastidita che immediatamente, specifica che Callie è sua moglie e in fine se ne va in maniera abbastanza scortese lasciando Vivien leggermente, soncertata che forse mentantalmente, anzi senza forse si chiede oddio dove diavolo sono capitata.

04/01/14, ore 17:07

L'inizio mi piace,è scritto bene.
Questa storia già mi incuriosisce,aspetto con ansia il continuo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]