Get up, Stand up
di Vivling

14/02/14, ore 16:22

Che dire? Sono decisamente entusiasta di questo capitolo! :) Le scelte che hai fatto dalle parole ai contenuti, erano davvero convincenti, ben scritte e sviluppate . Mi è piaciuto moltissimo , l'ho letto tutto d'un fiato , hai regalato un bel momento tra loro. L'ho trovato delicato, intenso, giusto . Estremamente piacevole da leggere , anche perchè sei risucita a 'gestire' i vari istanti senza cadere mai nella banalità o in cose che sapevano di 'già visto' . Bello il discorso di Arizona, belli i dialoghi , belle le riflessioni , i pensieri ad alta voce : Tutto l'insieme era ben costruito e ben legato.
Anche questa volta mi lasci con questo finale che mi porta ad essere fortemente impaziente e a sperare in un aggiornamento rpidissimo quanto fulmineo proprio!  Però, voglio solo dire una cosa xD ... se è Vivien che sta bussando impreco ... mentalmente e non u.u Cioè che qualcuno metta un cartello con una sua foto ed una scritta a caratteri cubitali ''Io non posso entrare''  affisa alla porta dell'appartamento di Callie U_U ... Nell'attesa , ti faccio ancora i complimenti, e confido nella persona di Callie e nel sentimento sincero che prova per Arizona. Perchè è così  u.u
A presto :)

14/02/14, ore 14:45

Allora che dire di questo ventiquattresimo capitolo indubbiamente, la terapia sta facendo molto bene ad Arizona perchè ha fatto davvero un grandissimo passo avanti nonostante sia stato molto doloroso.
Almeno per una volta non si è comportata da egoista, ma da altruista.
è giusto che non sia andata all'appuntamento, fare tutto da sola non avrebbe avuto senso e ovvio che lei avrebbe voluto avere accanto Callie in uttte le fasi.
Ora Callie deve riflettere bene, ma putroppo quando lo fa c'è sempre qualcosa o qualcuno che le rompe le scatole.

14/02/14, ore 11:05

Ciao! È il mio primo commento ma ti leggo dal primo capitolo 😀 mi sembrava giusto dirti che la tua fanfiction è scritta molto bene e che mi prende molto ogni volta. Brava!! Continua così! Spero aggiornerai presto! *_*

14/02/14, ore 08:35

Nooooooooooooooooo, ma si finisce così un capitolo?
Ansia allo stato puro.
Per fortuna Arizona non è ammalata. Ha fatto bene ad allontanare momentaneamente Callie, non possono tornare insieme solo perché Callie credeva fosse incinta, non è corretto.
Che ci pensi bene ora Callie, che tornino insieme solo se si amano realmente e non tanto per.
Chi sarà alla porta? Spero non Vivien.

14/02/14, ore 01:09

Grazie per avermi regalato un momento di felicità con questo inaspettato aggiornamento :D
L'ho letto tutto d'un fiato e che dire? Ho esultato con un "avevo ragione!" quando Callie dice che è incinta e non ti nego, sono stata sollevata quando poi Arizona le ha detto di non essere andata all'appuntamento. E' giusto così, non poteva farlo da sola, non avrebbe avuto senso. E un applauso ad Arizona per il suo discorso, sì, sono molto, molto contenta dell'enorme passo avanti che ha fatto. Finalmente, che Callie abbia qualcosa di sensato su cui riflettere.
Ora, però... questa maledetta porta. Giuro che se è di nuovo Vivien al prossimo capitolo mi sentirai urlare :D
Perchè, giustamente, Callie ha uno strano modo per essere sicura di certe cose (e se pensi che io mi stia riferendo a Mark e Erica Hahn, beh è proprio così). Se è Vivien alla porta, ci sarà da tremare. Ma per una volta, confido nel buon senso della Torres. Che non ci deluda!
Complimenti davvero per questo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima :)

09/02/14, ore 15:58

Ok, ti rendi conto che così mi farai impazzire sì? xD Nel caso in cui non fosse chiaro voglio fartelo presente u.u . Leggevo quasi mangiandole le parole, letteralmente , con quell'entusiasmo e quella tensione di chi si avvicina sempre di più, riga dopo riga, a scoprire finalmente una verità celata , il tassello del puzzle mancante e invece ...  ci hai lasciato di nuovo ''appesi'' :P ... Come quando guardi un film e sul più bello, quando sei completamente presa danno la pubblicità! Capisci come il mio entusiasmo sia diventato disperazione xD  .  Comunque, anche questa volta sei riuscita a tenermi incollata fino all'ultimo sceondo, quindi ti faccio di nuovo i complimenti perchè continui a rendere la storia sempre pià interessante , malgrado ogni capitolo sia un attentato alla mia curiosità (che è piacevolmente torturata )  :)) .  Mi piace il modo in cui scrivi ed ho trovato la parte finale delicatamente instensa , e spero solo che nonostante questo punto interrogativo, (che ci svelerai la prossima volta vero??? u.u) insieme riescano a ritrovarsi per davvero :)

09/02/14, ore 09:09

"Arizona, ho bisogno che tu sia sincera con me" anche noi vogliamo sincerità... allora cosa c è scritto su questo foglioo?? la mia tesi sta li buona buona in attesa di conferma che tu non vuoi darleeee ahahah
cmq Cristina in questa storia è sempre al top XD
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 10:07 am)

09/02/14, ore 00:31

Bel capitolo anche se, putroppo nemmeno questa vota ci hai rivelato cosa c'è scritto sul quel dannatissimo foglio.
Che Vivien pianga sinceramente me ne frega poco pittosto non riesco più a veder piangere Arizona è vero ha sbagliato tanto, ma ora vorrei vedere in Arizona solo lacrime di gioia.

09/02/14, ore 00:09

Ah, ma allora mi vuoi morta ��. La curiosità mi sta uccidendo ��. Per fortuna che aggiorni tutti i giorni e non devo aspettare molto.
Non sarà mica ammalata Arizona, per favore no che di sfortuna le Calzona ne hanno da vendere. Ciao, alla prossima.

08/02/14, ore 23:26

Vabbè ma allora ti piace tenerci sulle spine.
Ero lì a leggere velocemente riga dopo riga con trepidazione e quando ho letto "Arizona alzò gli occhi dal foglio e Callie vide distintamente che erano velati di lacrime." mi sono detta, oddio ecco che ora glielo dice! E invece? Invece scorro il cursore e mi appare la barra per commentare. Ho quasi urlato davanti al pc, non lo nego. Sono senza parole, ci sei riuscita di nuovo!
Non ti nascondo che ho temuto che all'inizio Callie cedesse a Vivien, meno male che di Arizona ne è innamorata!
Due volte ho sperato di sapere cosa ci fosse scritto su quel foglio, due. Prima con Cristina e poi dopo la cena e invece ancora niente. Sono impaziente, sappilo.
Ora non ti nego che i miei sospetti si fanno sempre più forti, continuo a sostenere la mia ipotesi.
Il problema è, perchè Arizona piange? Ma poverina, sono stanca di vederla piangere continuamente, la felicità di questa donna dura sempre troppo poco.
Bel capitolo anche questa volta. Ormai confido in un tuo quotidiano aggiornamento, per cui conto di scoprire finalmente la verità domani sera (vero che aggiornerai?)
Alla prossima :)

08/02/14, ore 17:20

Sappi che così stai letteralmente spremendo la mia curiosità! Devo necessariamente sapere u.u .
Ho adorato i momenti tra Callie e Arizona , quel gioco di sguardi in auto, i silenzi , l'ho trovato nell'insieme molto tenero e delicato :) ; molto bella anche l'immagine di Callie che quasi spiazzata dalla bellezza di Arizona che dorme al suo fianco, non riesce a svegliarla e le lascia un biglietto . Mi piace molto come racconti le varie situaizoni, e ovviamente spero che tra loro sia un ritorno definitivo , 'Vero' dettato dall'amore che è chiaro essere in entrambe , sentito realmente e non in qualche modo (da parte di Callie) ''spinto'' da quella famosa data di cui ancora non hai svelato nulla (ti prego fallo presto u.u) .
Nota estremamente piacevole il 'Game over' che gravita come primo pensiero nella testa di Vivien vedendo Callie . Spero io possa gioirne pienamente senza 'brutte' sorprese xD ...
Anche questa volta ti faccio i complimenti perchè sei riuscita a raccontare ciò che volevi comunicare in modo significativo, insomma, a 'lasciare qualcosa' di bello in chi legge :) e brava anche perchè cotruisci la storia in modo sempre più interessante e coivolgente !
A presto :)

08/02/14, ore 14:55

Quel sì in risposta al "lo stai facendo per lei?" mi lascia un po' perplessa.
A tratti sembra che per Callie questo passo di riaccettare Arizona sia un sacrificio. A quel "Avrei voluto anche io che andasse a finire in modo diverso…" non ho potuto fare a meno di chiedermi: e com'è che volevi andasse a finire, Calliope?
A quanto pare "adesso" non può lasciarla da sola. Significa che, quando questo momento sarà passato, ritornerà sui suoi passi? Si, forse sto analizzando troppo le parole. E' che per il momento, non sapendo ancora che cosa sia successo ad Arizona (ti prego devi dircelo, non ce la facciamo più), non so come prendere questo suo ritorno a casa. Mi fa certamente piacere, mi fa piacere soprattutto quel game over finalmente realizzato da Vivien, ma mi pronuncerò in merito solo una volta scoperte le carte in tavola.
Sappi che la curiosità è diventata insostenibile adesso. Ogni volta che aggiorni gioisco e ogni volta che finisco di leggere ti odio un po' di più :)
Ah, ho come la sensazione che Vivien non si metterà da parte così facilmente...
Ora, però, ci dici cos'è successo ad Arizona please? :)

08/02/14, ore 01:29

Sono felicissima che son tornate a casa insieme, ma l'attesa inizia ad essere snervante. Cosa cavolo ha spinto Callie a riprendersi Arizona, era addirittura pronta a dimenticare il suo amore e ricominciare con Vivien. Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.

08/02/14, ore 00:00

Bel capitolo dove finalmente e ribadisco finalmente Callie lascia Vivien.

Fino a ieri anche io avrei preferito dimenticare il mio amore per lei, ma adesso ho scoperto qualcosa che mi impedisce di farlo. Mi impedisce di pensare solo a me stessa. Adesso non posso lasciarla da sola…

Callie non spiega a Vivien il motivo per cui adesso, non può lasciare Arizona da sola è evidente che non ha mai smesso di amarla nonostante tutto.
La mia curiosità di sapere qual'è il problema di Arizona è sempre più in aumento, spero solo non sia una cosa tanto grave.
Già c'è quel genio malefico di Shoda che si diverte a farci penare e onestamente, per questa seconda parte della decima stagione mi aspetto qualsiasi cosa quindi resto con i piedi per terra e non mi faccio troppe illusioni.

07/02/14, ore 02:21

Ti prego continua ad aggiornare così velocemente! :) Come dicevo, più vai avanti più scrivi bene . Mi sembrava di correre insieme a Callie e provare esattamente quelle mille diverse paure ed impressioni, come se anche io fossi in completa tensione ! Ed effettivamente lo ero , perchè sei stata molto brava nel raccontarlo e allora, leggendo un po' scompariva la 'distanza' tra lettore e personaggi .
Il modo in cui sei riuscita a descrivere qualcosa di così istintivo, ''di pelle'' , di impatto , come il momento in cui Callie sentendosi chiamare riconosce la voce di Arizona e la abbraccia è stato particolarmente intenso e bello , e allo stesso modo lo è stato leggere le sensazioni di Arizona in risposta a quel contatto. Un sollievo (spero non effimero u.u) .  La scelta delle parole, i tempi, i ritmi che hai dato alle singole scene erano in perfetto equilibrio . Mi  è piaciuto davvero tanto il capitolo :) e ovviamente la mia curiosità, resta acesissima dal momento che c'è ancora molto da svelare ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo ; nell'attesa , ti faccio i complimenti perchè anche questa volta sei stata brava nel coinvolgere in ciò che hai scritto .
A presto, spero :)