Get up, Stand up
di Vivling

09/03/14, ore 15:23

Allora che dire, il risveglio di Callie è stato poco tranquillo perchè subito è dovuta intervenire per fermare il litigio tra Arizona e Vievien prima che la situazione degenerasse ulteriormente.
Vivien è stata veramente molto, molto sfacciata per fortuna Callie le ha fatto capire che doveva andarsene.
Anche se, non mi aspettavo che Callie fosse piacevolmente sorpresa del fatto che Vivien l'ha baciata e giustamente Arizona c'è rimasta male.
Ovviamente Callie, non trova nessua obiezione alle affermazioni di Arizona perchè sono vere ciò che infastidisce la pediatra e che sia stata Vvivien a sbatterle in faccia la verità e anche se dice di non aver paura di Vivien in realtà ne ha tanta.

09/03/14, ore 15:10

Sì, direi che sia davvero giunto il tempo per Callie di fare chiarezza con Arizona e Vivien e mettere le cose in chiaro, prima che quelle due si scannino a morte. Direi che non dev'essere stato un buon risveglio per la Torres.
E' chiaramente un capitolo di passaggio questo, Vivien ha scelto la strada più semplice, optando per bacio e dichiarazione quando Callie non poteva sentirla, giustamente ad Arizona girano le scatole quando la vede. La cosa più interessante è stata la parte finale però... perchè Calliope è stata davvero brusca nel dare ragione alle parole di Vivien, già m'immagino la reazione di Arizona, ma ho la netta sensazione che il prossimo capitolo sarà di fondamentale importanza e spero che chiariscano una volta per tutte, credo sia giunto il tempo.
Comunque, Arizona ha sbagliato e questo nessuno potrà negarlo, ma Callie continua ad essere ambigua, se vuoi Vivien, prenditi Vivien, se vuoi Arizona, parlale e riprenditi Arizona, ma non fare nel frattempo gli occhi dolci alla francese, compiacendoti del bacio a cui non hai partecipato perchè dormivi...
Attenderò con curiosità il prossimo capitolo, la "resa dei conti" (spero).
Come sempre, molto molto brava, è un piacere ogni volta che vedo un tuo aggiornamento da leggere.

09/03/14, ore 10:45

Inizio col dirti chestai scrivendo una storia veramente molto bella!
Sei davvero molto originale e scrivi bene; i contenuti sono bellissimi, il modo in cui leghi le scene e i personaggi con particolari vividi e bellissimi dialoghi è davvero delizioso, l'insieme della storia è davvero molto gradevole e mi piace tantissimo.
l'ho letta in un soffio e ho apprezzato ogni piccolo particolare. Adoro Mark è un personaggio riuscitissimo e molto fedele (secondo me) al personaggio televisivo.
Aspetto di leggere il seguito con tanta ansia

07/03/14, ore 02:36

Inizio col dirti che hai scritto un capitolo davvero , davvero bello! Sei stata originalissima in tutto. Dal contenuto, al modo di raccontarlo e legare ogni elemento, dai particolari vividissimi, ai dialoghi ... Tutto , così come l'hai presentato e reso nell'insieme era semplicemente perfetto !
Il momento, le scene che sei riuscita a creare con Mark erano veramente emozionanti da leggere,  e non sai quanto mi hai fatto mancare il loro rapporto nella serie! E poi, wow, hai scritto così bene lo scambio di battute, che potevo immaginare perfino le loro espressioni nel parlarsi!  Sei stata assolutamente bravissima :)) .  Ancora, ho adorato Arizona e la sua grinta ! Mi è piaciuto moltissimo l'impatto che hai dato , ed ho amato il modo che ha avuto di ''riprendersi il suo posto'' ... Fra l'altro hai descritto in modo impeccabile quello stato di tensione e di agitazione , al punto, da farla diventare mia mentre leggevo !
Anche questa volta ti faccio i complimenti perchè riesci sempre a regalare qualcosa di diverso e accattivante , e soprattutto mai banale e scritto bene , curato nei dettagli !
Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo! :))
a presto !

04/03/14, ore 23:02

Oddio bellissimo capitolo. Mark è tornato per far ragionare Callie e spero veramente ci sia riuscito. Mi manca la loro amicizia.
Unico neo in questo capitolo, Vivien. Basta, non la sopporto più, fossi stata Arizona l'avrei presa a calci. Insopportabile, proverà anche qualcosa x Callie, ma se ne faccia una ragione e Callie che la smetta di fare la bambina.
Grazie al prossimo capitolo

04/03/14, ore 02:34

Inizierò dicendoti una cosa: sei riuscita a farmi mancare terribilmente Mark con questo capitolo.
Detto ciò, avevo ragione!
Molto molto bello, complimenti davvero. Non c'è niente da fare, Callie avrà sempre e comunque bisogno del suo migliore amico, sei riuscita a creare una scena molto toccante fra i due e quella fine poi... sì, Mark mi manca molto.
E Arizona ha finalmente tirato fuori la sua grinta, quanto mi è piaciuta! Il problema è che potrà urlare quanto vuole ma temo che Vivien non le darà mai ascolto, perchè lei da solo ascolto a Callie, quindi è assolutamente necessario che la Torres si risvegli, dichiari il suo immenso amore ad Arizona e dica a Vivien adieu! Sei quasi riuscita a farmi diventare sdolcinata, vedi?
Credo che questo sia un capitolo fondamentale in tutta la tua storia e sono davvero curiosa di vedere adesso i risvolti di questa chiacchierata nel limbo fra la vita e la morte, anche se ho capito che si è trattato solo del trip di una mente inconscia.
Seguirà i consigli di Mark? Farà pace con la Robbins una volta per tutte? E vivien capirà che è tempo di farsi da parte? Poverina, in realtà mi dispiace pure, ho capito che ha davvero perso la testa per Callie e che anche lei è stata ferita in passato e mi dispiace ma... ha scelto la persona sbagliata per ricominciare.
Ribadisco come ogni volta, molto belli i dialoghi, specie fra i due migliori amici in questo caso, brava.
Come sempre, ogni aggiornamento è degno della sua attesa e questa storia continua a piacermi molto, si legge tutta d'un fiato. Ogni volta che vedo il nuovo capitolo lì pronto per essere letto, sorrido e questo è indice di quanto io l'attendessi.
Ma... è una sensazione eh... non è che ci stiamo avvicinando alla fine di questa storia per caso? :(
Alla prossima e ancora tanti complimenti, te li meriti tutti.

04/03/14, ore 01:49

Alllora devo dire che preferisco di gran lunga l'Arizona della tua storia rispetto a quella della serie perchè qui è molto, molto innamorata della sua Calliope mentre invece, che lo sia nella serie comincio fortemente a dubitarne e non mi illudo perchè non basta comprare una casa nuova per sistemare un matrimonio spero che Callie non riceva un'altra mazzata perchè non se lo merita.
Spettacolari i dialoghi tra Callie e Mark, alla fine Arizona riesce ad avere la meglio su Vivien che esce dalla stanza.
Non credo che Vivien abbia capito bene questo concetto:
il cuore di Callie apparteneva ed appartirne aggiungerei, ad Ariziona ed a lei soltanto.
Speriamo che presto si faccia da parte definitivamente, perchè è veramente insoportabile.
Nella speranza che Callie segua i saggi consigni di Mark, attendo il prossimo capitolo per scoprire quale sarà la sua reazione quando al risveglio si troverà accanto a sè Arizona.
Complimentissimi, alla prossima recensione.

28/02/14, ore 00:45

Ecco, io l'avevo detto che ognuno doveva stare a casa propria!  u.u ... Tu è chiaro che vuoi farmi impazzire invece xD ... finire il capitolo con un cliffhanger del genere ... Stai praticamente nutrendo la mia impazienza in modo sconsiderato! ...
Anche questa volta ci hai regalato un gran bel capitolo :) . Lo scambio di battute tra Arizona e lo psicologo mi è piaciuto moltissimo , era davvero un momento 'simpatico' da leggere e l'hai costruito veramente bene come d'altronde, il resto dei dialoghi . Bella anche la descrizione di una Callie orgoagliosa che non ammette di aver paura , era un'immagine convincente e vivida ... anche se a quanto pare il suo caparbio orgoglio le è costato ... Banale dirlo ma, non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per saperne di più! Come sempre , Brava ,
a presto! :))

27/02/14, ore 04:35

No, non mi dire che Callie è caduta da cavallo ed ora è in ospedale. Per fortuna sembra niente di grave. Testarda e orgogliosa lei, insopportabile la francese. Povera Arizona, lei che credeva in una telefonata di Callie ed invece. Uhmmm rabbia.

26/02/14, ore 19:15

Allora che dire indubbiamente, con questo capitolo ci hai regalato un bel cliffhanger.
Finalmente Arizona ha terminato la terapia era ora, ma adesso dovrà occuparsi di Callie sperando che non sia nulla di grave.
Vivien rischia grosso perchè sicuramennte, Arizona si arrabbierà parecchio e ne ha tutto il diritto.
Brava ci lasci sempre con il fiato sospeso, curiosità e preoccupazione.

26/02/14, ore 17:06

Oddio, Callie è caduta da cavallo, ha sbattuto la testa e si è risvegliata in una sorta di limbo-al di là, dove incontra Mark. Ci ho preso? Perchè Mark se non erro è morto in questo universo...
Ora Arizona darà di matto contro Vivien, me lo sento...
Finalmente niente più psicologo, sono contenta che sia ufficialmente "guarita" dai suoi problemi, è un passo importante, avrebbe dovuto festeggiare e invece non può avere un attimo di pace questa donna...
L'idea di Vivien e del suo posto perfetto per pensare, in sè non è nemmeno malvagia, il problema è che ancora non riesco ad inquadrare le sue intenzioni verso Callie, è altalenante e il merito va a te che riesci ogni volta a rendere gli eventi e i comportamenti dei personaggi imprevedibili.
Ci hai lasciati di nuovo con un bel cliffhanger e la curiosità di sapere che succederà è come sempre tanta adesso.
La storia sembrava quasi essere sul punto di volgere al termine e invece, a quanto pare, riserva ancora molte sorprese interessanti, brava, non c'è bisogno che mi ripeta su quanto mi piaccia questa fan fiction perchè ormai dovresti saperlo...
Al prossimo capitolo :)

23/02/14, ore 01:11

Ma quale 'posto speciale' ?!' , ma assolutamente no: Ognuno a casa propria! u.u ... Ok , l'avevo detto che avrei quanto meno imprecato se fosse stata Vivien a bussare alla porta ... a quanto pare il famoso cartello ''io non posso entrare'' non è stato affisso (bisognerebbe farlo) u.u ... Ad ogni modo, tornando seri :) , la francese qui è davvero inquietante con queste sue continue apparizioni stile 'attrazione fatale' e Callie che comunque un po' le dà ''spazio'',  a tratti mi destabilizza .
Come sempre riesci a raccontare l'evolversi degli eventi in modo estremamente naturale ed interessante , cosa che stimola davvero tanto la mia curiosità . Ho trovato molto carino il momento tra Arizona ed April , mi è piaciuto molto il loro scambio di battute e come hai reso la scena . Sei stata capace di dare le giuste sfumature e soprattutto ad equilibrarle . C'era l'intensità ma anche la giusta leggerezza che un po' smorzava un discorso che altrimenti sarebbe risultato ''piatto'', invece sei stata molto abile nel renderlo diverso e significativo . Ti faccio i complimenti e aspetto ovviamente il prossimo capitolo! :)

18/02/14, ore 22:10

Allora che dire, putroppo Vivien è sempre in mezzo ai piedi, Arizona fa benissimo ad essere geleosa marcia non deve assolutamente, abbassare la guardia per nessun motivo.
Callie putroppo sembra essere tornata sui suoi passi è chiaro che. si sentiva in dovere di stare con Arizona solo perchè era convinta che aspettasse un bambino.
Quella serpe di Vivien potrebbe approfittare della situazione perchè Callie, sembra essere molto vulnerabile e confusa in questo momento.
April sogna ad occhi aperti mentre invece Arizona per fortuna, resta con i piedi per terra e preferisce non farsi troppe illusioni.

18/02/14, ore 01:16

La coppia-non coppia Callie Vivien mi inquieta...
Non sarà mica che ritorna sui suoi passi, vero?
Simpatico lo scambio di battute April-Arizona, è proprio gelosa la Robbins e per come stanno evolvendo le cose, direi che fa bene!
Attendo curiosa di sapere che succederà in questo posto speciale... spero tanto che Callie si tiri indietro ma qualcosa mi dice di no, vorrei solo sapere cosa le passa per la testa a questo punto, dopo aver saputo che Arizona non è realmente incinta.
Complimenti come sempre e alla prossima :)

18/02/14, ore 00:08

Ma no no no, cavoli, ancora sta francese del piffero
Povera la "mia" Arizona, ok ha fatto degli errori, ma anche Callie ora sta facendo una cavolata dietro l'altra. Allora è proprio vero che Callie sarebbe tornata con Arizona solo perché pensava fosse incinta, allontana Vivien poi questa si presenta a casa sua le chiede scusa e la invita ad uscire e lei probabilmente accetterà. Tristezza pura.
Mi piace l'amicizia tra April ed Arizona, e il discorso di April non fa una piega, peccato però che Vivien non vuol farsi scappare Callie per cui non molla la presa e Callie è ancora molto confusa sui propri sentimenti, almeno questo è quello che penso io.
Grazie alla prossima. P.S. no puoi rimandare Vivien in Francia da sola? Ahahah