Get up, Stand up
di Vivling

31/07/14, ore 12:59

e cavolo noooooooooooo! Neanche una sola, ma entrambe! 2 incubi al prezzo di uno! E ora che succede? Non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosissima! Credo che daranno di matto entrambe! Ci sarà una lite esagerata! Non credo in 4 però, ma pensandoci sarebbe sfiziosa... Comunque bravissima continua così, emozionante e ben scritto.

30/07/14, ore 18:51

ho letto questa fanfiction tutta di un fiato! Mi piace molto! Tutto quello che fa Arizona x riprendersi Callie è bellissimo e poi Vivien che non vuol mollare... la lite in ospedale al capezzale di Callie bellissima! Brava! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Chissà chi è arrivata... sarà Lauren? Ci manca solo lei ora... si sono appena riappacificate! Madòòòòòò!

30/07/14, ore 01:44

Questa conversazione mi ha fatta piangere. Mark che nonostante dia morto non prede il suo lato da playboy e continua a scherzare. Bellissimo:((

30/07/14, ore 00:29

Oh, non so perché, ma sento di dovermi preoccupare. Ho la sensazione che la ritrovata serenità nelle Calzona possa essere minacciata dal ritorno di questo personaggio. Sarà mica Erica? No, per favore, no.
Vabbè non mi resta che aspettare il prossimo capitolo. Grazie e ciao
P.S. Bentornata.

08/04/14, ore 09:55

Ma quanto può essere bella l'immagine che hai descritto di Callie e Arizona insieme in questo modo ? *-* ... Capitolo molto , molto carino e decisamente piacevole . Assolutamente un momento di spassionata serenità (che mancava da troppo) ci voleva ! :)
Il ritratto che hai regalato ne è senza dubbio la sintesi più efficace quanto bella da leggere .
Simpatico il siparietto veloce creato con l'entrata di Derek e il suo 'pseudo-rimprovero' , ancora di più Arizona gelosa e "scandalizzata" dal ''Solo'' che Callie utilizza in riferimento al bacio di Vivien ( il suo non esserci ha contribuito maggiormente alla piacevolezza del capitolo! xD) ... Per quanto riguarda questo arrivo 'inaspettato' e che a quanto pare minaccia di 'rompere'  (in un certo senso) gli ''equilibri'' raggiunti ho un'idea ... purtroppo xD ... ma aspetto di vedere ;)
Alla prossima , e ancora complimenti!

03/04/14, ore 15:39

Ok, arrivo un po' in ritardo a commentare ma eccomi qua :)
Capitolo molto carino, finalmente un po' di serenità per Callie e Arizona, peccato che il discorso fra Cristina e Meredith mi inquieti parecchio e dai nuovi indizi... temo di aver capito chi è che arriverà (ti prego sorprendimi e fa che non sia così!)
Le calzona molto dolci e di nuovo complici insieme, un piacere da leggere. La cosa migliore del capitolo? L'assenza di Vivien! :D
Sono certa che dal prossimo aggiornamento ci sarà un ritorno del drama, per il momento, grazie per questo angolo di felicità. Come sempre brava :)

31/03/14, ore 22:49

Bel capitolo tutto "ciccioloso", con le mie Calzona tornate insieme. Quanto ammmmore (si con 4 emme), romantiche, patatose. Mi preoccupa un po' il discorso tra Cri e Mer, chi tornerà in ospedale? Per avere la risposta non posso far altro che aspettare il prossimo capitolo.
Grazie ciao.

16/03/14, ore 12:01

capitolo memorabile e delizioso <3<3 mi è piaciuto tantissimo e, personalmente, è il mio preferito ;)

11/03/14, ore 23:29

Una sola parola : Finalmente! *-* Davvero, non puoi capire né immaginare quanto aspettassi questo momento . Questa scena tra loro dopo 28 capitoli in cui , ci hai letteralmente 'incollato' allo schermo tenendoci con il fiato sospeso a torturarci dalla curiosità , su cosa sarebbe o meno successo!
Nonostante ciò, devo dire che leggendo questi ultimi capitoli, di aspettare ne è valsa sicuramente la pena ! :) Infatti, nel descrivere quel loro momento, il momento in cui finalmente si ritrovano , in cui Callie le dice Ti Amo , l'istante in cui sceglie Lei ( e non poteva essere che così u.u ) sei stata veramente, ma veramente brava ! Mi è piaciuto moltissimo :) Era coinvolgente in ogni aspetto! Ovviamente ancora una volta, ci lasci con un interrogativo che ci accompagnerà fino al prossimo capitolo ... (E' chiaro che potresti costruire una professione sull'arte del tenere sulle spine! xD ) Cosa che mi rende estremamente impaziente di avere presto un tuo aggiornamento.
Tornando alla storia, ma quanto ho amato Derek??!! Non saprei spiegarlo , giuro . Il suo dialogo con Vivien era semplicemente perfetto ! Senza contare che devo assolutamente ringraziarti per l'immagine di Arizona che 'spara a vista' x'D ... mi ha fatta troppo sorridere .
Meredith e Cristina insieme: sempre fantastiche, ed il modo in cui costruisci le loro scene lo adoro . Davvero carina poi Meredith che cerca di tranquillizzare Sofia ... Insomma, ogni volta leggere la tua storia è una piacevolissima sorpresa che non annoia mai, neanche per un attimo!
Al prossimo capitolo :D

11/03/14, ore 17:02

Che dire di questo capitolo, un grande Derek. Vivien continua ad essere la solita, non vuole accettare la realtà e ci sta, la capisco pure, ma in questo momento non è lei che mi impensierisce. Sì, è questo qualcuno in arrivo. Mi sono  venute solo due persone in mente che potrebbero arrivare a creare scompiglio, perchè non ho dubbi che creeranno scompiglio (dimmi che mi sbaglio, ti prego) e non voglio nessuna di queste due persone in ospedale... Un po' di pace please...
Molto carina la scena fra Meredith e Sofia, le twisted sisters sono uno spasso come sempre.
E veniamo alla parte più importante... Callie e Arizona. Finalmente! Quanto ho aspettato che Callie dicesse quelle parole... una riappacificazione coi fiocchi, non c'è che dire, complimenti.
Ovviamente non potevi non lasciarci in sospeso, ormai ho imparato ad aspettarmi di tutto da te e dai tuoi finali, quindi che dovrà mai chiedere Arizona adesso?
Ah, sei proprio astuta a tenere il lettore sulle spine fino alla fine... la parte più importante che tutte volevamo leggere subito naturalmente l'hai lasciata per ultima. Dopo ventinove capitoli riesci ancora ad essere imprevedibile e "torturarci" così, brava.
Alla prossima ;)

11/03/14, ore 03:40

Oh si finalmente. Grazie, grazie, grazie. Sei perdonata per tutte le volte che mi sono arrabbiata leggendo questa tua ff ����
Grande Derek che ha zittito Vivien.
Con molta più tranquillità aspramente il prossimo capitolo. Grazie ciao

10/03/14, ore 18:55

Grande,grande grandissimo Drek è stato spettacolare:
Vivien, mi sei sempre stata simpatica e ti stimo molto, ma ora stai davvero esagerando: non hai idea di quello che Callie ed Arizona siano riuscite ad affrontare insieme ! E ci sono riuscite solo perché si amano, si amano davvero e, onestamente, credo che tu non abbia il diritto di interferire. Se davvero dovessero decidere di porre fine alla loro relazione deve essere una loro scelta, non tua...
Finalmente Callie ha fatto la sua scelta era ora, Vivien devere rassegnarsi ha giocato ed ha perso Arizona invece ha fatto un bel goal.
Al prossimo capitolo, per scoprire il nuovo arrivo e cosa chiederà Arizona a Callie.
Xena85

10/03/14, ore 18:37

Yaaaay x derek l ho amato!nel giro di pochi minuti la francesina è stata messa in riga da due persone:))))) adesso chi sarà la persona in arrivo?

09/03/14, ore 18:44

Dopo aver letto il capitolo ad una velocità disumana (tanto era il desiderio di conoscere cosa sarebbe successo al risveglio di Callie) , posso solo dire che mi tocca restare col respiro sospeso fino al tuo prossimo aggiornamento! (maledizione xD) ... Come sempre, riesci ad appassionare chi legge con il tuo modo di raccontare e descrivere le situazioni e i vari momenti , dando tutte le volte, la giusta intensità, i giusti tempi . E' decisamente un piacere leggere questa storia, non mi stancherò mai di dirlo :)) anche perchè, grazie a queste tue capacità , ogni volta riesci a sottolineare i tratti salienti e farli uscire fuori impregnando ogni parola di quelle sensazioni che i personaggi provano : Lo trovo assolutamente emozionante :) .
Capitolo questo, che è decisamente un ''ponte'' importante, direi fondamentale per il prossimo (che non vedo l'ora di leggere) . Le scene così come le hai scritte e rese mi sono piaciute moltissimo . Erano movimentate , dinamiche e particolarmente vivide . Arizona che entra a passo di marcia , Vivien che la provoca poi con le parole , Callie che in quel risveglio tutto tranne che tranquillo e piacevole, mette a tacere entrambe facendole trasalire per la sorpresa: Immagini che si susseguivano veloci man mano che si scorreva nella lettura .
Fremo dalla curiosità di vedere lo ''sbloccarsi'' di questa ''situazione a tre'' ormai senza dubbio più che scomoda ... Anche perchè, è giunto il momento da parte di Callie di fare davvero chiarezza e decidersi finalmente su cosa (o chi)  vuole e cosa fare .
Beh, sono in un certo senso d'accordo con Callie quando dice che non trova nessuna obiezione logica alle affermazioni di Vivien ma, infatti, dopotutto la logica ha poco a che fare con il sentimento forte di quell'amore che prova per Arizona ... Quindi, non è nella razionalità che troverà risposte ed 'obiezioni' (si spera) u.u
Ti faccio ancora i complimenti perchè non deludi mai le aspettative! Alla prossima :)

09/03/14, ore 18:24

Stai scherzando vero? Mi hai detto che Callie ha capito cosa fare. Mark non può averle suggerito di lasciare Arizona x Vivien. Non esiste che non tornino insieme.
Arrabbiata [:)], aspetto il prossimo capitolo