Get up, Stand up
di Vivling

06/02/14, ore 21:45

Ma si può leggere un capitolo col batticuore perenne? E mentre Callie correva di qua e di là io, come lei, stavo immaginando un sacco di scenari apocalittici alla Shonda Rhimes, che avessero potuto colpire Arizona. E dopo tanto penare, alla fine ancora non hai dato pace alla nostra curiosità!
Non c'è che dire, sei brava a tenere alta la tensione.
Ho adorato il terrore di Callie, a stento ha considerato Vivien, alleluja!
E quell'abbraccio istintivo? Ho esultato.
E la fine? Oddio spero vivamente che non si rimangi quanto ha appena detto alla moglie. Se per "andiamo a casa" intendeva solo a cena... povera Arizona.
Allora, visto che tu non vuoi proprio svelarci che c'è scritto in quel foglio, ti lancio la mia ipotesi: secondo me è una gravidanza programmata prima del tradimento, non conclusasi con un aborto ma dimenticata a causa di tutti i tragici eventi che si sono susseguiti. I malesseri, la stanchezza...
Certo è che, se ci avessi visto giusto e quello fosse l'unico motivo del cambiamento repentino di Callie, non so quanto mi entusiasmerebbe la cosa. Non potrebbe e non dovrebbe essere quello a fare da legante fra loro ora come ora.
Staremo a vedere. Grazie per questi rapidi aggiornamenti, continua così :P

06/02/14, ore 21:11

Allora che dire indubbiamente è stato molto, molto bello vedere Callie così preoocupata per la sorte di Arizona.
A quanto pare alla fine tornano a casa insieme peccato che Callie abbia omesso un piccolo particolare, ovvero di aver lasciato la piccola Sofia alle cure di Vvien e credo che Arizona non sarà molto felice di questo.
Ovviamente è solo una mia supposizione, ma credo che Arizona sul quel foglio potrebbe aver scrtitto la data ruguardante, un eventuale appuntamento per una inseminazione artificiale è questo potrebbe aver sconvolto Calllie soprattutto perchè Arizona non l'ha minimamente informata.
Così sarebbero spiegati i malesseri di Arizona infondo l'infermiera, ha detto A Calllie che la dottoressa Robbins quel giono non stava particolarmente bene.
Sono curiosa di vedere se mi smentirai oppure no Vivien per fortuna, inizia a rendersi conto di avere ben poche speranze con Callie.
Al prossimo capitolo.

06/02/14, ore 21:04

Arizona torna a casa! wowww!! Callie che a momenti uccide il tipo della reception ahahah!!! però nulla di svelato su quella fatidica data che non si sa ancora a cosa si riferisca...ancora ansia per il prossimo capitolo!

06/02/14, ore 20:56

bella callie apprensiva tenera dolce*_*torna a casa arizona questa casa aspetta a te puahahahah cmq sono sempre più convinta sul contenuto di quel documento aspetto conferma al prox capitolo

06/02/14, ore 20:39

Ahhhhhh
Ok, almeno sono tornate a casa insieme, e vedere Calliope così in ansia per Arizona mi ha fatto molto piacere. Però non hai ancora spiegato l'importanza della data segnata da Arizona, muoio. E l'ansia cresce sempre di più, al prossimo capitolo

06/02/14, ore 00:12

Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e con la fretta di sapere immediatamente cosa accadeva in quello successivo :) . Devo dire, in particolare in questi ultimi capitoli mi hai preso molto , più vai avanti a raccontare più scrivi bene . Ti faccio i complimenti perchè hai dato un bel ritmo alla storia negli eventi, e nelle diverse situazioni e questo rende la lettura davvero piacevole . Sei originale , non ci sono 'cose già viste' o scontate e riesci a mantenere sempre una forte suspence che aumenta la curiosità in modo esponenziale! (tipo adesso ) . Altra cosa che ho apprezzato fin da subito è il modo in cui hai combinato i vari elementi , gli incontri .... è decisamente interessante :)  . Molto bella , in quest'ultimo capitolo, la descrizione dello stato d'animo di Callie nella parte iniziale , sei riuscita a trasmettere tutte le sensazioni che provava ... poi arriva Vivien , (che baratterei volentieri con Olaf ! xD ) con il suo solito tempismo perfetto ... Qualcuno chiuda quella donna in uno stanzino , possibilmente di un altro ospedale u.u ... Bella quanto inaspettata la scena in cui Callie interrompe la terapia bussando dall'analista e ho trovaro molto carina da leggere la reazione di Arizona nel vederla . Potevo realmetne immaginare il suo viso illuminarsi . Brava davvero, e ovviamente dopo un capitolo simile dove ci tieni ancora in ''sospeso'' , è inutile dire quanto desideri di leggere al più presto un tuo aggiornamento :))

05/02/14, ore 23:48

Questo ventesimo capitolo non ha fatto altro che aumentare urteriormente, la mia curiosità.
Che cosa c'è scritto su quel dannato foglio? ti diverti un mondo a tenerci sulle spine.
Vivien non la sopporto, arrriva sempre nei momenti meno opportuni spero vivamente che non vada a cena a casa di Callie o se così fosse, che lei la cacci via per restare da sola con Arizona e provare a chiarirsi una volta per tutte.
Al prossimo capitolo, che attendo con grande curiosità.

05/02/14, ore 22:18

sono un po' confusa. Callie ha scoperto qualcosa di molto importante, ma no mi pare centri con la terapia di Arizona. parli di una data,la data di un ipotetico matrimonio? Quando hai risposto alla mia precedente recensione hai detto che quel che scoprirà Callie sarà molto importante x lei e di conseguenza x Vivien, per cui credo veramente che la data segnata da Arizona riguardi il loro matrimonio ( almeno spero). Con molta più ansia del solito aspetto il prossimo capitolo, grazie

05/02/14, ore 20:44

oh mia cara viven sei così cara e gentile con la nS Calliope ma non so come dirtelo con francesismo ma NON C E TRIPPA X GATTI ahah il Canzona airline sta x decollare di nuovo ahahah *_*

05/02/14, ore 20:36

Ah continui a tenerci sulle spine, ma brava :D
Però ho un'idea su ciò che potrebbe esserci scritto su quel foglio, attenderò una conferma o una smentita dal prossimo capitolo ;)
Che dire, tanta era la curiosità che l'ho letto tutto d'un fiato ed è finito troppo presto! E ovviamente la curiosità è rimasta.
Inaspettata la scena in cui Callie bussa dall'analista, ma piacevole da leggere. Immagino che ora più che mai voglia sua moglie (ex) a cena da loro e grazie al cielo sappiamo che Vivien si farà da parte in questa occasione. O se cambiasse idea, che il chirurgo ortopedico la cacci!
Ad ogni modo, qualsiasi cosa sia ciò che Callie ha scoperto, una nota positiva c'è, le sta facendo finalmente vedere Arizona con occhi diversi.
Certo che, nonostante ciò che Callie le sta facendo, Arizona s'illumina ogni qual volta la donna le rivolge anche solo la parola, mi fa tenerezza. Se alla fine non tornassero insieme (so che non succederà. Vero?), la delusione per lei sarebbe talmente grande che dubito si riprenderebbe più.
Comunque... penso di non sentirmi sola nel chiederti nuovamente di aggiornare quanto prima, la curiosità è troppo forte e spero che con il prossimo capitolo le cose possano divenire finalmente chiare.

05/02/14, ore 20:22

Ma che cavolo c'è scritto su questo documento???? Ora sono curiosissima!!! Inizialmente pensavo fosse qualcosa riguardante la procedura dell'intervento che doveva fare ma ora mi sembra di capire che non c'entra nulla....uffa uffa uffa voglio sapereeeeee!!
Bravissima come sempre ;-)

05/02/14, ore 16:15

Allora che dire ovviamente, il foglio che Callie trova per terra non riguarda la procedura dell'intervento che Arizona doveva eseguire, ma qualcosa che coinvolge personalmente Arizona e dalla reazione di Callie deve essere qualcosa di molto, molto grave.
Onestamente, non ho la minima idea di cosa potrebbe essere anche perchè Arizona ne ha davvero passate di tutti i colori.
La curiosità di sapere quale sciagura si è abbattuta su Arizona è tanta spero solo che non sia qualcosa che riguarda la sua salute.
Al prossimo capitolo.

05/02/14, ore 10:17

sapevo che quel foglio caduto li x caso non doveva riguardare la metodologia chirurgica dell' operazione di arizona... curiosaaaaaaa.. chissà cosa sarà!? ps hai fatto bene ad aver intro la richiesta di sofia... ma mamma andò sta?:-P

05/02/14, ore 00:39

Beh posso dire una cosa??? ODIOOOO VIVEN!!!! Non la sopporto, non puoi farla finire sotto ad un camion???
Scherzi a parte la storia è molto bella e se non ci fosse "Vivien" a mettere un po' di pepe o zizzania sarebbe la solita storia, invece fai stare sempre sulle spine e ci lasci con il fiato sospeso ad ogni capitolo.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/02/14, ore 00:39

Grrrr, rabbia. "Devi riuscire a buttarti tutto alle spalle, non puoi continuare a pensare a lei ", ma come si permette sta francese rompi scatole. E Callie che dice "lo so". No non ci siamo, Calliope Torres, vedi di darti una regolata, Arizona ti ha detto che sei tutta la sua vita e tu insisti co Vivien, non si fa cosi. È innamorata di Arizona, le basta leggere il suo nome per non capire piú niente e rischiare l'infarto e spero tanto che questo unito al desiderio di Sofia a rivolere sua mamma Arizona, spinga Callie verso l'ex moglie, ad aprirsi, a confrontarsi con Arizona ed a ricominciare un futuro con lei.
Scusa lo sfogo ma amo troppo le Calzona, grazie e al prossimo capitolo