Get up, Stand up
di Vivling

05/02/14, ore 00:16

Adoro questa storia!
Ti prego anche io,vogliamo il continuo!
Complimenti!!

04/02/14, ore 23:48

Sul serio? Cioè tu concludi il capitolo in questo modo, facendo perdere un battito anche a noi?
Ora dovrai aggiornare tipo.... subito! Perchè Callie ha reagito così? La mia fantasia pessimista sta facendo mille voli nel tentativo di indovinare ma ovviamente non ne ho la minima idea. Non erano solo fogli di procedure? Lo sapevo che mi avresti fatto venire l'ansia per Arizona, uff.
Per il resto, complimenti, riesci a farmi odiare Vivien sempre di più :)
Sofia adorabile, ora tifo per lei, che sia proprio la bambina a far rinsavire Callie alla fine? Ci spero ora, sai...
Non mi piace per niente l'intesa che c'è fra le due, non perchè sia scritta male s'intende, ma Callie dovrebbe avere quel tipo di rapporto solo con sua moglie. Sì sono piuttosto esclusiva. E Vivien si prende troppe libertà non date.
Non farci stare sulle spine troppo a lungo adesso, please :)

04/02/14, ore 01:12

No, non è possibile. Ancora quella cavolo di francese. Avrei voluto fosse Arizona a raggiungere Callie sulla loro panchina, a ripararla dalla pioggia e ad abbracciarla, ed invece no. Uffa. Spero solo che Callie ripensi alle parole di Arizona, al motivo per cui l'ha tradita, alla nuova dichiarazione d'amore "tu sei tutto per me", e mandi a quel paese Vivien.

03/02/14, ore 22:28

Allora che dire il finale di questo diciottesimo capitolo è molto triste, ma finalmente Arizona ha detto a Callie il motivo per cui l'ha tradita e cosa più importante:
so benissimo che sei l’unica in grado di farmi stare davvero bene, Tu sei tutto per me!
Questo però purtroppo, almeno per il momento ha fatto nuovamente allontanare Callie che ora ha solo bisogno di tempo per riflettere sul vero significato delle parole di Arizona che indubbiamente fanno molto, molto male.

03/02/14, ore 21:09

Uff. Vivien arriva sempre nei momenti meno opportuni però. Sempre quando Callie è troppo "debole" e incline al conforto. Avrebbe avuto bisogno di stare da sola e pensare, non di farsi abbracciare da quella là! E' una presenza ingombrante questa francese!
Finalmente Arizona s'è sfogata come si deve, le ha detto i motivi del tradimento ma questi non sembrano aver sortito l'effetto voluto, semmai il contrario. E' frustrante!
Io proprio non la capisco Callie, prima corre dietro alla moglie, poi le dà contro e se ne va. Che si decidesse una buona volta. Ad ogni modo, a me non sembra per niente aperta, non solo al perdono ma proprio al dialogo e soprattutto all'ascolto. Francamente non saprei che altro potrebbe fare Arizona a questo punto. E' chiaro che scusarsi ed essere sincera non sia la via giusta. Forse dovrebbe far provare alla cara Calliope cosa davvero significhi perderla del tutto. Ignorarla, ecco cosa dovrebbe fare. Farla ingelosire. Tanto è stata lei a dire che non possono stare più insieme e allora che Arizona vada avanti per la sua strada e vediamo se così il chirurgo ortopedico non inizierà a tremare. Perché il problema è anche quello, lei vede Arizona sempre lì pronta ad attenderla, mentre lei se la spassa con Vivien. Il dolore per il tradimento di una notte non è paragonabile a ciò che ora lei sta causando al chirurgo pediatrico però.
Poi Callie si comporta sempre così, ogni volta che Arizona tenta di aprirsi con lei, non la sta mai a sentire e rigira il tutto su di sè, è veramente irritante. Non è che lei non sia abbastanza per la moglie, non ci prova proprio ad essere abbastanza!
Insomma sì, questo capitolo mi ha fatto un po' arrabbiare, mi aspettavo un'apertura maggiore da parte di Callie, se non si era capito.
Giuro che se nel prossimo capitolo Vivien se ne approfitta, urlo :D
A parte gli scherzi, sempre bravissima e spero arrivi prestissimo il prossimo aggiornamento.

03/02/14, ore 00:00

Vagamente confusa Callie. Se dice che non può più stare con Arizona, perché rincorrerla, vuole giustificarsi? In teoria può fare quel che vuole senza rendere conto a nessuno, tantomeno ad Arizona, ed invece sembra desiderosa di dare una spiegazione all'ex moglie. Mah. Ora che le dirà?

01/02/14, ore 23:58

Ormai ogni volta che leggo un tuo aggiornamento, lo faccio col batticuore e l'ansia. Sono contenta che Callie non sia andata fino in fondo con Vivien ma è come se ancora non l'avesse raccontata tutta.
Immagino che Cristina abbia preso il posto di Mark a questo punto. Due stili completamente diversi nel rapportarsi a Callie ma non per questo uno meno valido dell'altro. Mi confonde un po' Cristina, lo ammetto, prima scommette sulla francese, ora pensa che possa essere fonte di casini se Callie ci fosse andata a letto... insomma da che parte sta?
Buffo leggere il "battibecco" fra lei e Derek, con lui che utilizza sua moglie per liberarsi della sua migliore amica. Mi ha fatto sorridere questa cosa.
Più leggevo e più mi convincevo che nemmeno questa volta avremmo visto Arizona e invece... eccola spuntare all'improvviso e nel momento meno opportuno per lei! Un bel colpo di scena che mi ha fatto tremare. Ho adorato il modo in cui Callie le è corsa dietro, mi sembrava di essere lì ad assistere alla scena. Ma che succederà ora che sono faccia a faccia? Dire che sono curiosissima è poco. Fremo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo!
Mi auguro non ci farai attendere troppo, perchè sto soffrendo insieme ad Arizona in questo momento. Bravissima come sempre, questa storia mi prende sempre di più e credimi, poche storie riescono a farlo, quindi complimenti davvero.

01/02/14, ore 23:52

Allora che dire ovviamente, Arizona è rimasta sconvolta dalla rivelazione fatta da Crisitina che si pente dopo due secondi di non aver tenuto la bocca chiusa.
è Ovvio che la persona che si è messa all'inseuimento di Arizona sia stata più veloce lei è svantaggiata a causa della protesi e non può certo mettersi a correre la maratona ed brutto perchè non può nemmeno piangere e sfogare la sua rabbia in santa pace.
Forse non tutto il male viene per nuocere Callie è uscita con Vivien per schiarirsi le idee e capire cosa vuole davvero ovvero Arizona altrimenti, non l'avrebbe inseguita.

30/01/14, ore 12:48

Questa volta mi hai lasciata senza parole. ovviamente non ho molto gradito la "vittoria" di Vivien, ma ciò che trovo assurdo è la realizzazione di Callie, lei sa bene come essere felice e anzichè provarci si accontenta? Wow...
Solo un pensiero mi viene da fare, Arizona l'ha tradita, è vero, ma era in una condizione psicologica tremenda, l'ha fatto d'impulso e se n'è pentita subito. Ma Callie? Qui è tutto premeditato, lo ripeto, è consapevole di stare facendo male a se stessa, a Vivien e soprattutto ad Arizona. Perchè la francese non mi sembra una che si accontenterà così facilmente.
Sono super curiosa di leggere il prossimo, ma quel "Cameriere, il conto" mi ha fatto tremare alla fine. Ha intenzioni ben precise. Intenzioni che spero non si realizzino.
Come sempre brava e alla prossima :)

30/01/14, ore 10:12

Allora che dire in poche righe hai messo in evidenza il problema di Callie:

Arizona era l’unica a poterle guarire del tutto. Ma era anche l’unica che le avesse create così profonde. Probabilmente, se le avesse dato un’altra chance, sarebbe tornato tutto come prima, ma Callie non poteva vivere la sua vita con il dubbio che la donna accanto a sé potesse ferirla ancora. Come avrebbe reagito se fosse accaduto di nuovo? Non poteva correre ancora quel rischio: le aveva spezzato il cuore troppe volte e troppo facilmente. Se le avesse permesso di rientrare nella sua vita, avrebbe messo in conto un rischio troppo grande… l’aveva già fatto quando era tornata dall’Africa e lei l’aveva distrutta, ancora una volta.
No, non poteva sentirsi di nuovo così. Preferiva essere mediamente felice che esserlo oltremodo con la sua vita che dipendeva da un’altra persona.

Ovvero fidarsi nuovamente di Arizona, darle un'altra possibilità, l'ennesima con la consapevolezza che Arizona potrebbe farla soffrie ancora, ma che è anche l'unica che può curare le ferite che ha provocato.
Vivien ovviamente, per Callie e solo un mezzo per provare almeno temporaneamente a voltare pagina Vivien è molto attratta da Callie qundi, ha accettato di buon grado il ruolo della consolatrice.
In pratica è lo stesso identico ruolo che Leah ha avuto per Arizona.
Ora stiamo a vedere cosa succederà quando, a un certo punto della storia Vivien pretenderà quaalcosa di più da Callie e non si accontenterà di essere usata solo ed esclusivamente, come mezzo per dimenticare Arizona.
Brava, al prossimo capitolo.

30/01/14, ore 09:35

Una sola parola: PERCHE'? Vivien ha rischiato e vinto. Perché Callie non rischia e riprova con Arizona. Solo Arizona può curare le ferite di Callie, e allora perché, perché non ci riprova e si accontenta di essere mediamente felice invece che enormemente felice con Arizona, chi le ha detto che se tornerà con Arizona sarà ancora ferita, deve riprovare solo così saprà la verità.
Comunque Callie è rimasta vittima dell'accento di Vivien ( ahahah insegna ad Arizona il francese e poi vedi come si riconquista Callie)

29/01/14, ore 22:28

Allora che dire di questo qundicesimo capitolo, Callie deve continuare a parlare Spagnolo visto che è la sua madre lingua e smetterla subito con il Francese perchè proprio non le si addice.
Non amo particolarmente, Arizona per le innumerevoli cazzate che ha combinato nella serie, ma qui non posso che essere dalla sua parte e dispiacermi per lei.
Come reagirà quando scoprirà che Callie si frequenta con Vivien? spero vivamente, che lotti con le unghie e con i denti per riconquistare Callie e riavere indietro la sua famiglia.

28/01/14, ore 11:40

Quindi la sera prima bacia Arizona e le da l'addio e la mattina seguente chiede a Vivien di uscire? Complimentoni Callie...sarà pure ferita e tutto quello che vuoi, ma mi sembra premeditata l'azione, a quel punto poteva quanto meno risparmiarselo il bacio. Meno male che almeno col pensiero è ancora alla sua "ex" moglie. Piccola consolazione quella...
Arizona è veramente a pezzi, poverina, vorrei proprio vedere la sua reazione quando saprà di questo appuntamento in grande stile con tanto di vestito elegante. Spero combatterà davvero per le cose che ama.
Molto carino lo stacco con Cristina e Meredith, chissà per quanto tempo ancora continueranno a scambiarsi quelle banconote stile partita di ping pong.
Dirò solo un'ultima cosa... sì Callie, il francese non fa proprio per te.
P.s. non preoccuparti per il ritardo, sappi solo che leggere un tuo nuovo capitolo è ogni volta un grande piacere e la sensazione che lascia è sempre la stessa, non vedi l'ora di leggere il prossimo perchè si leggono tutti d'un fiato! Sempre ben scritto, complimenti e alla prossima!

28/01/14, ore 03:55

Ecco, il francese non fa x Callie, ma neanche LA francese fa per Callie. Che strazio la "mia" Arizona triste ed innamorata persa della sua Callie. "Adesso sei mia e non mi scappi", ma chi si crede di essere Vivien ( scusa ma odio chiunque si mette tra Arizona e Callie ).
Ma sto percorso Callie non può farlo con Arizona o se proprio da sola, ora ci manca che le vede Arizona andar via sottobraccio con Vivien, uffa.

26/01/14, ore 09:31

Mi è piaciuta molto,la metterò tra i preferiti.
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.