Sleeping with Ghosts
di Albascura_

24/01/14, ore 19:14

"Puoi chiaramente sentire che non è una L9A1 browning dell'esercito britannico quella che ha in tasca" basta. Io la mia recensione l'ho finita.

24/01/14, ore 19:03

Ma bene. Queasta fic è veramente perversa, ci piace! -cit della Maionchi LOL
No che dire, mi è davvero piaciuta molto. Le gif aggiungono anche quel qualcosa in più all'immaginazione, non posso che apprezzare! :P
Continua così!!!!!
xoxo

24/01/14, ore 18:34

cazzo hai ragione! ovviamente la fic. è FAVOLOSA ma James Franco in quella scena di spring breaker è fantastico. e poi io amo Moriarty! è una specie di accanimento fobico il mio perché la notte ho paura di morire uccisa da lui ma lo Amo! ok lasciamo perdere i miei deliri schizzoidi, sei fantastica
un bacione <3
Wendy

24/01/14, ore 18:21

awwww *________* oddio mio che bella! complimeti, tra questi 4 primi capitoli è la mia preferita, adesso vado avanti a finirla. un bacione <3
Wendy

24/01/14, ore 14:10

OMG. OMFG. Quelle gif. Quelle gif dopo questo capitolo. I can't even...
Sono morta strozzata dalla mia stessa saliva e sangue dal naso e...
Non supererò mai questa cosa, sappilo.
Penso di amarti ;_;

24/01/14, ore 14:08

Cioe', io entro per cacchieggiare beatamente e senza aspettarmi nulla di che e cosa trovo? Un tuo aggiornamento! Vabbe', va, mi arrendo, non sono io a cercare le Sheriarty, sono le Sheriarty a gettarsi direttamente tra le mie braccia e mica Sheriarty qualunque di un'autrice qualunque, ma le tue splendidissime Sheriarty cosi piene di tenerezza, violenza, sexaggine (si puo' dire???), prepotenza e bellezza e amore inconscio.
Questo è un altro mio desiderio inespresso e represso che tu hai colto alla perfezione, una scena del genere me la immagino dalla prima volta che ho visto l'episodio e ora me la vedo sbattuta qui sul sito e rischio di collassare. Quando ho visto l'aggiornamente giuro, ho iniziato a ridere come un'ossessa e quando ho letto la situazione mi gongolavo tipo sul letto in stato di trance pensando "oh mio ddio ora lo fa, ora si mette la pistola in bocca e simula QUELLA cosa *.*" e in effetti cosi è stato. La mia faccia è stata simile a quella di quando ho visto il bacio Sheriartoso nell'episodio xD
Sei il mio mito, complimenti e bello il tuo nick nuovo :3
Al prossimo aggiornamento
Frida SheriartyForEver

22/01/14, ore 19:56

Ciao di nuovo!! Ok questi due secondi si sono protratti in tipo un'ora perché bèh...e va bene l'ho riletta tipo un miliardo e mezzo di volte e non riesco a stancarmi!! Cioè è peretta cazzo!! Scusa il francesismo...Riesci davvero a rendere alla grande tutto della Sheriarty è incredibile!! Non so proprio che dire....complimenti ovviamente e devi assolutamente aggiornare al più presto :) Io in tanto mi consolerò rieggendo questo capitolo...di nuovo XD Alla prossima!!
Baci

22/01/14, ore 19:11

OMG!! Ciao e scusa per la mia dannatissima assenza, hai presente quando le persone dicono, il liceo è meraviglioso e roba del genere? Ecco, sono tutte cagate!!! Ok, scusa per lo strippo, torniamo alla magnificenza del tuo capitolo!! Sei una grande, cioè, le tue sono le migliori sheriarty che io abbia MAI letto!!! Complimenti di cuore!! Vado subito a leggere la prossima :) A tra poco!!!
Baci

19/01/14, ore 18:45

Mi è piaciuta molto questa ff, all'inizio, a modo suo, è anche dolce... La testa di Sherlock abitata da tutti questi Jim... Pensa se si incontrassero tutti in una stanza ahahahah sarebbe la fine! :P
Mi è piaciuta molto anche la parte hot, non è eccessiva ed è tutto scritto e rappresentato molto bene.
Continua così!
xoxo

19/01/14, ore 16:31

UAAAAOOOO AOOO YO MMM MA CHE *-----* Perché io l'ho letta sola adesso?! Ma io mi sto deludddendo. Comunque, bravissima, come al solito ** E Moriarty con la corona, o cielo!!! Una delle scene più belle del mondo dei telefilm. È giusto che anche Sherlock ne subisca il fascino eheh :') Mi è piaciuta molto la descrizione di tutti i 'suoi' luoghi, è bella l'idea che possa muoversi in qualcosa più che in una stanza chiusa, bloccato da catene e camicia di forza. Il LORO mind palace :') lolol. La scena hot è stata...mmh, sexy? Tanto sexy. Già........oddio l'ho amata *-* Non vedo l'ora esca la prossima fic ♥ Bacio xx c:

18/01/14, ore 23:57

Well well well.
Questa canzone che hai usato è... -unf! OMG! Che caldo che fa in questa stanza, mamma apriamo le finestre, facciamo circolare un po' d'aria fresca che c'è bisogno di raffreddare questi bollenti spiriti!
Ogni giorno che passa voglio sempre di più essere Sherlock Holmes.

18/01/14, ore 17:45

OH MIO DIO OH MIO DIO IO STO COLLASSANDO!!!
ODDIO e' splendida, hai esaudito il mio desiderio e io ti faro' sedere su quel dannato trono con in testa una dannata corona impugnando uno scettro e indossando un mantello e ti dedichero' una citta' fatta di templi perche' io TI VENERO!!!
Grazie grazie grazie è tutto cio' che ho sempre desiderato grazie!!
Frida <3

18/01/14, ore 00:05

Essendo io incapace di scrivere recensioni sensate e commuovendomi sempre molto davanti ad una storia ben scritta, con rispetti verso la santa grammatica e le buone caratterizzazioni, inizierò di sicuro uno sproloquio nonsense. Non ti preoccupare.
Wow, è strano leggere roba Sheriarty in italiano. Povero pairing, così maltrattato.
Perciò quando ho visto la tua raccolta mi ci sono buttata a capofitto e, cara mia, mi piace davvero tantissimo come scrivi.
I personaggi rimangono sempre IC, niente stona e il tutto potrebbe essere inserito perfettamente dentro alla serie senza problemi; mi piace molto l' idea di Sherlock che durante gli anni passati abbia continuato a scrivere a Jim nei momenti in cui si sentiva più fragile, è una cosa bella aww :3
*soprattutto con la consapevolezza di come si è chiusa la terza stagione, rotolo ancora allegramente al pensiero*
Quest' ultima storia è stata davvero un colpo al cuore, più leggevo più ne volevo (manda messaggi subliminali)
Si vede che riesci ad immedesimarti bene in Sherlock, è crollato ma il suo processo di autodistruzione non risulta mai patetico; ora sarei proprio curiosa di vedere come gestiresti un possibile punto di vista di Jim (la battuta sulla corona, altro awww)
Vabbè, la smetto qui. Ancora complimenti <3

Baci, May

12/01/14, ore 16:51

Avrei bisogno di un bello schiaffone anch'io, per riprendermi da quello che ho appena letto. Sherlock, mi presti Jim? ^_^
Questa è una vera song fic, è una cosa spettacolare. Ho ascoltato la canzone (più di una volta, lo ammetto!) e ho guardato il link dell'albergo, devo dire che è proprio perfetto! Hai fatto i compiti, good girl! ;)
Mi piaciuta tantissimo, non ho parole per descrivere quanto.
Aggiorna presto plis!

12/01/14, ore 15:47

Cosa posso dire... Sono in preda ai feels, mi devo un attimo raccapezzare X°D
Finalmente non muore nessuno!!! Yay! E l'immagine finale, ROTFL, mi ha fatto pisciare dal ridere, è completamente fuori contesto X°°°D
Allora, scrivi benissimo, anche se è più lunga delle altre non è pesante da leggere, anzi, è scorrevolissima e coinvolgente. I personaggi personalmente li ho trovati IC il che non è facile da fare in una what if. Complimenti!
Mi è piaciuta tantissimo!