Sleeping with Ghosts

08/02/14, ore 15:11

O mio dio! *O*
Innanzitutto prego, figurati, grazie a te! Ma che scherziamo?! XD
E poi O MIO DIO.
Tutta la parte iniziale con le verdure no cioè I can't even... OMG XD It's sooo sooo good!
E poi tutta la parte Sheriarty, no io NCLPF :-Q___
Tutta questa fic mi ha lasciato un gran senso di insoddisfazione, proprio come il povero Sherlock. E' una Jhonlock? E' una Sheriarty? Who knows. E' una threesome? E' un triangolo? Si, probabilmente è un triangolo.
E che triangolo! <3
I can't wait per quella di san valentino e per tuuuuutte quelle che scriverai in futuro. Ti prego ti prego non ci abbandonare!

07/02/14, ore 12:22

Io sono sempre imperdonabilmente in ritardo! Sarà il tempo orrendo che mi mette ancora più pigrizia addosso, sarà il dovere di studiare che mi fa sentire in colpa ogni volta che apro EFP, ma ci ho messo un sacco per mettermi a fare questa recensione - non a leggere, no, quello l'ho fatto subito.
Questa shot mi è piaciuta assai, sìsì *3*
Forse il nostro adorato Jim sarà anche un po' troppo sentimentale, ma lo è in modo adorabilmente stronzo, quindi l'ho gradito molto la caratterizzazione fuoriuscita da questo scambio di messaggi. Poi devo dire che mi garba proprio assai l'idea generale, cioè, immaginarmi che Moriarty si è collegato alle televisioni di tutta l'Inghilterra solo per riportare indietro Sherlock, dopo che quest'ultimo ha chiesto il suo aiuto, mi manda proprio in brodo di giuggiole. Ossì, è veramente super bella l'idea e te ne faccio i complimenti, anche per come hai giostrato tutto lo svolgimento, notevolmente ben fatto e niente, l'ho riletta almeno tre volte per potermela gustare per bene!
Ah, ti voglio fare i complimenti anche per l'esame u_u Bravissima! Continuiamo a cazzeggiare e passare gli esami così, che da un sacco di soddisfazione in più (che scusa pessima per giustificare le distrazioni x°D).
Bellissima anche la canzona di questo capitolo ♥
Alla prossima cara,

Mania

06/02/14, ore 13:00

Ma che ti ho fatto io? T_____T c'è qualcosa di personale sotto? T_____T no dimmelo perchè io sto affogando fra le lacrime, la canzone la conosceva già, ma abbianata a questa fanfiction è stata un taglio tremendo al petto. Scrivi benissimo. Veramente. Ed usare il pov di Jim per m'è è qualcosa di irraggiungibile, quindi doppi complimenti. Alcuni sms sono pazzeschi, ho iniziato a copiarli per poi riportarli nella recensione, ma mi sono accorta di star scrivendoti di nuovo la storia, quindi ne rubo solo uno, il mio preferito: “E paradossale. SH”
E' la parola giusta. Per loro è la parola giusta.
Continua a scrivere <3

06/02/14, ore 12:52

Ciaaaaao *____________* io arrivo in ritardo, cioè, c'è già un altro capitolo! Oggi sono stata a casa da scuola, un po' perchè stavo male, un po' perchè dovevo recuperare tutte le mie recensioni a favore di tutte queste fic sheriarty che stanno spuntando, embè oh, non scherziamo.
Bellissima, bellissima, bellissima, mi piacciono le storie attraverso gli sms, io stravedo per gli rp *--*
“Ragazzaccio. Ricordati che sono io Mr Sex. JM" madonna se è sexy quell'uomo anche negli sms........
Vado a leggere il prossimo capitolo, bacio xxx

05/02/14, ore 23:48

Ciao! Sono passata, infine v.v
Premettendo dal fatto che non shippo Sheriarty... I capitoli per adesso mi sono piaciuti molto e i personaggi (nei limiti che concedono i crack pairing) sono IC. Soprattutto Sherlock, che è una delle cose che chiedo di più in una storia con il mio sociopatico preferito.
Sono felice che tu abbia abbassato il Raiting, anche perché non trovo nulla eccessivamente scandaloso (?). Al prossimo aggiornamento,
Chiara :)

05/02/14, ore 23:20

Albaaa!!! È una cosa bellissima! Ok ormai hai mandato in tilt il mio piccolo ed inutile cervellino con le tue belle ff percio' mi limito a dirti che non ti devi preoccupare, Jim non è particolarmente OOC, e pure che lo fosse oh, che cacchio è una Sheriarty e se non si cade anche poco poco nell'OOC non vien fuori nulla, è impossibile scriverci su.
Cooomunqueee bella, bella bella davvero splendida! L'idea di un Jim sentimentale e che va nel panico vedendo l'aereo alzarsi in volo con l'ammore della sua vita sopra è tenera e dolce *.*
Vabbe', lasciamo perdere tanto non riusciro' mai a fare una recensione decente ad una Sheriarty ben scritta perche' boh, questi due mi fanno un effetto devastante quindi alla prossima, my lady <3
Frida

05/02/14, ore 18:23

Awwwwwwwwww *W* <3 No ma che amore! Sto vomitando cuoricini e amore *W*
E' bellissima... Mi piace Moriarty preoccupato awwwwwwwww *w*
Grazie di scrivere cosine così meravigliose <3

05/02/14, ore 16:49

Ciao!! Oooww che carino Moriarty ♥.♥ Preoccupato e poi sollevato e poi sheriartoso ♥.♥ Tanto amore, tantissimo amore!! E Sherlock scusa? Un amore!! Basta sono troppo fangirl in questo momento XD Potrei ritrovarmi a vomitare arcobaleni...Sarebbe terribile XD Comunque complimenti, davvero :3 Ci si rivede nel weekend :3
Baci

05/02/14, ore 14:35

Che dire, mi è piaciuta anche questa. Com'è che mi piacciono tutte? Sarai tu che sei troppo brava! :D
Io sinceramente Moriarty non lo trovo neanche troppo OOC. Nel senso, in questa ff è in una relazione stabile con Sherlock, chi lo sa potrebbe benissimo essere super tenero e coccoloso! :P
Quel my dear finale è un colpo al cuore. Hai fatto bene a non metterlo in italiano, mio caro non suona altrettanto bene XD
xoxo

05/02/14, ore 11:10

è una cosa talmente aw che non so che dire.
........my dear. JM........
è preoccupante il fstto che io ami questa frase? (frase.. 'nsomma!)
you're fantastic, my dear
kiss you<3
Wendy

05/02/14, ore 04:44

Salve, :3 anche questo capitolo è bellissimo! Davvero! Mi pace come scrivi :) sì, Jim sarà un po' sdolcinato, ma mi piace! Dopotutto chissà.... magari potrebbe esserlo hahaha, beh non so che altro dire oltre a mi piace un sacco! Quindi alla prossima, aspetto con ansia un altro capitolo, spero che lo metterai presto!
W la sheriarty!! XD

03/02/14, ore 20:06

ma tu e io dobbiamo parlarne. No davvero hai idee davvero simili alle mie hahaha, mi è piaciuta un sacco anche questa <3 grazie per scriverle!!

03/02/14, ore 20:01

Wow abbiamo davvero quasi le stesse idee!!!! Ho pensato anch'io a questa hahaha incredibile, quando nella scena dove si spara Jim per un attimo ho fatto "ma che ca-" hahaha xD bel capitolo!!

03/02/14, ore 20:00

Hahahahaha cavolo ho fatto anch'io qualcosa di simile!! Bella mi è piaciuta! Menomale che Jim è il passivo emhemhemhemeh odio quando fanno il contrario u.u
"Dillo, dillo che hai sempre sognato fottermi mentre indosso una corona." da oggi amerò e ricorderò questa frase per sempre. xD

03/02/14, ore 19:58

oooh che bella <3 io amo tu che scrivi sulla Sheriarty! Grazie di cuore <3 xD