Sleeping with Ghosts
di Albascura_

01/03/14, ore 15:29

Allora, questa ff scala tutte le classifiche e con un balzo diventa la mia preferita number 1!
Ci sono talmente tante cose che mi piacciono e sconvolgono che ne citerò solo alcune:
e hai bisogno di lui sempre più spesso e sempre più a lungo, per far fronte alla sua assenza. Poesia.
Se è così la morte è veramente sopravvalutato essere vivi. Super poesia.
“Spero sarete molto felici insieme.” John lo dice davvero!!! Nella 1x03!!! No tesoro tu usi il canon in una maniera sensazionale, lasciatelo dire. Sensazionale.
Poi ti accarezza l'incavo del gomito da sopra la camicia. Fremi. Che immagine, omg. E stato come se stesse toccando me. Mi hai coinvolta completamente!
Poi la seconda scena Sheriarty è... O.O Non ho parole veramente. Solo O.O e wow.
Ora sei vicino abbastanza? omg mi esplode il cuore. Sherlock è pazzo, è completamente pazzo. E lo è anche Jim. And I just... I can't even...
Marry me <3

01/03/14, ore 15:10

Ma io mi sono persa degli aggiornamenti!!! Colpa della scuola :S
Mi è piaciuta tantissimo questa fic <3 Fluff awww <3 Mi è piaciuto soprattutto il fatto che non abbiano fatto niente di nc17 per capirci XD Avrebbe guastato tutta l'atmosfera di "tenerezza" e confidenza e amore che avvolge tutto questo missing moment e lo rende davvero speciale.
Stupenda come sempre! <3

01/03/14, ore 13:52

Oh, tu. Sta volta (va' che inizio rozzo) me l'hai fatta grossa. Il modo in cui calcoli le parole, così minuziose e precise..no cioè, sei letale. Entre leggevo c'era questa sorta di nota malinconica e quest'ironia superiore, non proprio sarcasmo, non so come dirti, che mi rapiva di volta in volta, e magari continuavo a leggere senza seguire molto il filo, talmente ero stordita da queste tue frasi magiche."Giorno dopo giorno torni sempre alla mia porta" e Sherlock che replica che finché non avrà le chiavi continuerà a farlo..no li sono andata in visibilio, mi son detta 'ma porca puttana nana, questa ragazza come cazzo fa?! Snsnanakka' e per me la storia poteva anche finire perché avevo già raggiunto uno stato di contentezza assurdo xD Poi il rapporto con Mycroft, la relazione incrinata con John! *oh si questa è perfidia sheriarty e io la amo mannaggia ajsjsjsja* E l'ultima parte! L'ultima parte!!! Amore mio bello, cristo. Sai i miei attacchi di cuore..? Gli svenimenti improvvisi..? Sogni sadici la notte..? Ecco xD sono certa mi saliranno tutto d'un colpo. Ma nonostante questo, tu lo sai, ai lov iu ** bravissimissimissima! Cieu amour♥ ps: voglio un bacio per essermi anche andata a cercare la traduzione della canzone cèèèè *_______* -nanu, non è un vanto non sapere l'inglese- ah. Mmh. Comunque bella arrapante mannaggia dnsjs TOTALMENTE SHERIARTY. YEAH.

01/03/14, ore 12:00

Non so assolutamente chi siano questi personaggi e non ho mai visto le loro facce quindi leggendo, perdonami la porcata, ma li immaginerò come l'unica coppia slash che ad oggi io riconosca ufficialmente. Tutto questo per dire che continurò a leggerti, perchè tanto per cominciare scrivi bene come ricordavo o forse anche meglio e poi perchè parlo a nome della tua coscienza che ti mette la pulce nell'orecchio. The Big Brother is watching you.

28/02/14, ore 18:03

Oh mio dio.
Oh. Mio. Dio.
Ma che cavolo è questo? Sono scossa ti giuro! E non so se è positivo o negativo, porco dalek, sto tremando! E non è per la fifa del compito che dovro' fare domani. Mi hai scosso nell'anima, è cosi diversa dalle altre ff, cosi cruda e forte che non riesco a pensarci senza dire "oh è la trama di un film all'insegna di Trainspotting"... È geniale! La droga, il sesso con Jim, John e Myc... Mamma mia!
Basta, io chiudo qui e me pizzica pure l'incavo del gomito e sono agofobica, vedi te che cosa non mi fai boh!
Ho paura di quello che mi succedera' se vado avanti a leggere i tuoi capolavori D: ma moriro' felice va' xD
Al prossimo aggiornamento baby ;)
Frida

27/02/14, ore 16:00

Bhua Bhua Bhua, ecco cosa fai nel tempo libero. E la laurea ringrazia.

25/02/14, ore 11:48

Wow, unbelievable. Fluff. Sheriarty. E IC. No cioè tu devi spiegarmi come hai fatto perchè è praticamente impossibile!!! Sei una grande!!!
Flattering a parte, mi è piaciuta moltissimo, hai creato un'immagine veramente potente e dolce e ho come avuto l'impressione che fosse una metafora del loro essere emotivamente nudi l'uno di fronte all'altro... Senza nascondersi...
Ok ho finito. Al prossimo aggiornamento!

21/02/14, ore 12:11

Mia carissima, eccomi qui.
Sai, mi era proprio sfuggito che questa raccolta fosse angst - da notare il sarcasmo. Però sai com'è, a me l'angst piace, mi piace farmi del male emotivo e poi ci sono personaggi che sono stati fatti per essere angst puro - e solitamente sono i miei preferiti. Quindi, ecco, non è che sia mai stato un problema questo dettaglio della tua raccolta per me. Però so molto apprezzare il fluff, perché è fluff (?) e un po' di dolcezza non si dovrebbe mai rifiutare, anzi!
Quindi veniamo a noi e a questo bagno molto calmo visti i protagonisti. Devo dire che sa di quotidianità tutta questa shot, come se fosse una routine abitudinaria, come se fossero gesti che hanno imparato a fare assieme e la cosa mi piace molto. Inoltre ho trovato molto dolce - sì, dai, passami il termine, non ce n'è uno adatto per descrivere quello che vorrei dire - quando Jim lava i capelli a Sherlock e quest'ultimo pensa che solo sua madre lo aveva fatto prima.
Comunque, in mezzo a tutta questa semitenerezza c'è anche un gran quantitativo di sangue che non fa dimenticare chi sono questi due, anzi, sangue e fango. È stato un elemento che mi è piaciuto, perché ricorda esattamente con cosa hanno a che fare entrambi, cosa sono entrambi e bho, niente, mi ha catturata come particolare.
Ah, molto carina la parte finale con la signora Hudson. Mi ha fatto ridacchiare sommessamente quando pensai ai fidanzati di Sherlock!
Come sempre moltissimi complimenti, cara e alla prossima ♥

Mania

20/02/14, ore 18:40

Ma come si può non shippare sheriarty T_____T ma non vedete quanto sono perfetti? e sexy, mio dio, sexy *-* Scusa, questo era uno sfogo XD Questa storia è a dir poco meravigliosa, mi piace vederli così rilassati, nella loro intimità e con le loro vite opposte..ho fatto questa premessa dolciosa per arrivare alla mia scena preferita dhbfhskfj, il lavaggio di capelli. O. MIO DIO.
Io non ho mai letto una fic che lo faccia. Okay, questo dovrebbe sottolinearti che sei unica e incredibile. Cioè. Questa scena è oro. Io l'ho amata. Io voglio che Jim mi lavi i capelli. Non guardatemi così.
Voglio che James Moriarty mi lavi i capelli con il sapone.
Basta.
So cosa esprimere quando soffierò le candeline del sedicesimo compleanno.
Scusa se sto facendo una recensione su questa cosa ma..XD oddio <3_____<3
Un'altra raccolta di sheriarty *___________* GRAZIEEEEE *________________*
Love xx
_that star_

20/02/14, ore 13:14

Oooooh, wow, una fluff - bè, sangue e fango a parte, ma: ooooh *.*
Non me l'aspettavo proprio, e l'ho trovata molto molto carina. Non tradisci il tuo stile, né i personaggi, nonostante sia decisamente più dolce e coccolosa di tutte le altre nella raccolta.
Mi è piaciuta molto l'idea di Sherlock e Moriarty coinquilini, povera Mrs. Hudson, gliene combineranno di tutti i colori! xD Però questa tranquillità, questa famigliarità della vita condivisa, del fare il bagno insieme, della tenerezza... non so, per una volta sembrano davvero felici insieme, e mi ha fatto pensare che dopotutto potrebbe essere giusto così, potrebbero davvero trovarsi, trovare la loro metà, la serenità che nessuno dei due possiede e vivere felicemente.
Ovviamente il "piccolo" particolare del sangue e del fango (ewwww che immagine!) aiuta a tenerli IC e a far pensare "sì, sono comunque loro!". Sei geniale come al solito, non c'è che dire.
Amodio l'ultima frecciatina sul Johnlock. u.u
Complimenti e alla prossima! E sì, seguirò volentieri anche l'altra raccolta che farai! ;)

20/02/14, ore 09:02

Oooh che bella quest'ultima fic *-* Che dolce *-* Che romantica *-* Sorvoliamo sul fatto che probabilmente Moriarty aveva appena scuoiato qualcuno ahahahah... Il bello è che non si chiedono niente, l'importante è che siano insieme awwww *-*
Ovviamente approvo l'idea della raccolta parallela, ovvio che l'approvo!!!
Alla prossima! xoxo

20/02/14, ore 05:16

Ciao *-* rieccomi qui a commentare un... un bellissimissimo nuovo capitolo *_____* owwwww ma che splendido capitolo!!! Sono davvero così bellissimi *-* se non fossero le 5 e 13 della mattina comincierei ad urlare!! *-* madò... che bello ogni volta entrare in efp e sperare di trovare un nuovo capitolo o una nuova storia e poof! I tuoi sogni vengono realizzati *-* oh che bello!! Grazie infinitamente per aver scritto anche questo capitolo (e per averlo fatto solo sheriarty emh emh non cambierò mai xD) e non sai quanto sarò felice se ne scriverai altre (sia di fanfic che di capitoli ovviamente u.u) aspetterò con ansia e *-* grasssie!!
Alla prossima <3 <3

19/02/14, ore 19:19

hello my dear!! come ormai avrai intuito mi piace mooolto la tua ficchy! si, è seriamente troppo angst, ma che ci vuoi fare?
devo confessarlo, dopo quella di san valentino (nella mia lista a pari testa con Carbon Kid ormai) mi aspettavo avresti continuato a seguire quell'andazzo.
ma mi è piaciuta comunque un sacco, perché sei mucho brava a scrivere e io ti adoro per questo!
un bacione <3
Wendy

19/02/14, ore 18:43

Yeee hai aggiornato *-*
Ti diro', ad essere sincera non mi piacciono le song-fic, infatti le strofe delle canzoni per me è come se non esistessero xD (ora mi ammazzerai o-o)
Mi è piaciuto questo capitolo, almeno è un po' più allegro degli altri eh xD e poi il fatto che si lavino assieme nella vasca è tanto tenero che boh! Io ti amo!
Davvero bello il momento in cui Sherlock cerca la mano di Jim per stringerla nella vasca e la signora Hudson è il mio personaggio preferito *-* (veramente è quello di mio padre ma vabbe).
Bella davvero bella! Attendo un nuovo esorbitante capitolo :*
Il tuo progetto me gusta assai assai assai! Più Sheriarty per tutti yeeey
A presto :*
Frida

18/02/14, ore 20:17

Hello!
Well, non sapevo nulla di questa ship (Moriadlock...? Sheriadler...?), ma il capitolo mi è... piaciuto, devo dire. Non hai per nulla esagerato (né per eccesso né per difetto v.v) e questo gioca sicuramente a tuo favore. Brava come al solito, in sintesi. Bye,
Chiara