Sleeping with Ghosts
di Albascura_

09/02/14, ore 17:47

Okay, questo capitolo mi ha fatto ridere più del dovuto, perché - cavolo! - i paragoni fra John e vegetali sono perfetti! E Mary che scaccia i draghi con la padella... Immagino le scene e mi viene semplicemente da ridere.
Per quanto riguarda la scena Sheriarty... povero Sherlock. Ma d'altronde, se Jim deve essere IC, deve anche essere stronzo. E comunque sì, John: dovreste proprio mettere fine ai pettegolezzi... NOW KISSSSS
Spero anch'io che arriverai *voce da Buzz Lightyear* fino al ventesimo capitolo ed oltre! :D
A presto,
Chiara

09/02/14, ore 17:28

You got me a "E tende ad uccidere le persone, quindi, uhm, è prenderle nel modo sbagliato, no?"
L'inizio mi ha fatto una tenerezza assurda...E poi mi ha fatto morire dal ridere tipo con E' stato un viaggio faticoso, pieno di insidie: sedie da scansare, porte da oltrepassare. Tutto molto impegnativo quando non si hanno i piedi. XD AHAHAHAHAHAH x°°°D
Poooi arriva la Sheriarty e damn! leggerla è stato come avere un'esperienza extracorporea... La faccenda del ciliegio è fantastica.
Non posso che farti i complimenti un'altra volta e ringraziarti per il ringraziamento <3
xoxo

08/02/14, ore 23:10

IL CANON, IL CANON! Io amo come hai usato il canon! Ecco cosa sarebbe successo se non fosse arrivata quell'idiota di una cliente! La parte della verdura è una cosa DMGHEXLDCJHEDSLòIU e la parte Sheriarty è un cosa GHIHRIHFIFHHHSKJDHFK nel complesso tutta questa fic mi toglie tipo 60 punti di QI X°°°D
Adesso sono una verdura anch'io X°°°D
OMG io mi son letta tutto in una sera, e mò come faccio ad aspettare venerdì?! SONO GIA' IN ASTINENZA HELPPP! <3

08/02/14, ore 23:07

Questa cosa della piscia nel camino ce la siamo legati un po' tutti al dito XD Immagino che anche Jim non abbia gradito XD
Jim: "What the fuck is he doing in my boyfriend fireplace?! I will find him and I will skiiiiiiiiiiin him and make him into shoes!"
Bhuahauhaauau!
A parte ciò X°D è dolcissima e awawiiiiissima *O*

08/02/14, ore 23:03

Nooooo questa è troppo carina! E' la prima veramente allegra! Ahhhh l'amour! :D Che bellini che sono awwwww *muore*

08/02/14, ore 22:30

Oh. Che cosa strana questa ff. In senso positivo.
Letta subito dopo Carbon Kid, però, non è riuscita a sedare i miei bollenti spiriti ahahahahah

08/02/14, ore 22:28

OH MAMMA MIA
Non guarderò mai più nessuna pistola con gli stessi occhi

08/02/14, ore 22:26

Oh mamma mia. You got me con la canzone e con quel “L'ho ingoiata.”
Non voglio più risvegliarmi da questo sogno oh mamma mia

08/02/14, ore 22:24

Ci metti una cura, nelle tue storie, che traspare in ogni riga. Sei anche andata a cercare la camera dell'hotel! XD
Ti sto apprezzando moltissimo. Mi è piaciuto molto come hai cercato di descrivere l'effetto della droga e secondo me ci sei riuscita bene.
Inserisci dei dettagli canon (tipo i millilitri di birra, il bulbo oculare) che rendono tutto verosimile e piacevolissimo.
Non so se sono l'unica a sapere cosa vuol dire I will pay you back in kind... BUHAUHAHA anche se in questa ff non succede nulla di nc17 sappiamo tutte che la mattina dopo hanno fatto un sacco di morning!sex ahahahahah
Ti amo (Y)

08/02/14, ore 22:14

*apre la finestra e si butta giù*
*atterra in giardino, perché sta al primo piano*
*si toglie le foglie di dosso*
*rientra dalla finestra*
*piange*

08/02/14, ore 22:12

Oh mio dio il mio povero cuore ç_ç Il mio povero cuore ç_ç
ANGST SUPER ANGST. Ci piace! -cit.
Vado a leggere le altreee

08/02/14, ore 22:10

Oh. Cercavo fic su Moriarty (è questo che mi ha portato su questo sito) e mi sono imbattuta in questa raccolta. E ho letto questa prima fic. E ho deciso di andare avanti con la lettura.
Bravissima!

08/02/14, ore 17:41

occielo mi hai messa nei ringraziementi? oddio che bella senzazione! sei dolcissima! <3
grazie mille! tornando al capitolo, dopo aver appurato (definitivamente) che a Jimmino piace succhiare l'uccello, come può mandare via sherly in quelle condizioni per Moran? ma prorpio moranmoran! -.-
w il re d'inghilterra!!! e tutti lo amano.
e poi johnnino non può fare il permaloso, insomma chiunque sano di mente sceglierebbe Jimmino a lui (ok forse solo gli psicotici aspiranti criminali come me lo sceglierebbero, ma vabbè, dettagli).
bellissima come sempre! (anche se io continuo ad amare alla follia carbon kid! ù.ù)
un bacione <3
Wendy
p.s. ancora grazie per avermi inserita nei ringraziamenti! <3

08/02/14, ore 16:25

Amore, senti io ti ringrazio di cuore per il ringraziamento, per le ff che pubblichi, per lo stile impeccabile, per la cosa dei colori e delle ciliegie e dei pomodori, per l'ammore che mi dai, per le emozioni che mi dai, per il fremito che mi hai donato con questa ultima ff nonostante fossi col sedere al freddo ad aspettare il bus, ti ringrazio per tutto questo, ma se continuo a sclerare in questo modo scrivendo recensioni che non hanno senso io non commento più e mi lascio andare al mio angolino sclerando da sola, perche' tu mi fai perdere letteralmente la testa e io non posso andare avanti in questo modo, tu mi uccidi! E non ho manco messo un cacchio di punto, eh! Notare!
Fuck off io ti amo, punto! Continua ti prego, voglio il san Valentino! Non saro' mai alla tua altezza nonostante abbia tante di quelle idee in testa che non so più come ordinarle! Ti invidio, sai? Pero' ti amo!
Alla prossima :*
Frida

08/02/14, ore 15:30

Bel capitolo come al solito <3 anche se non è di mio gusto per le parti di Johnlock, quelle di Sheriarty sono davvero assurde <3 e sono scritte però tutte e due bene! Mi sono piaciute! Spero però che alla fine Sherlock decida :3 chissà! Sarà tutto da vedere! Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3