Legolas & Co.
di Illidan

25/12/08, ore 12:47

Mi è piaciuta un casino la parte delle nonne, e anche il finale, comunque era bello come sempre. Però sì, io lo preferirei tagliato in due(pensaci! In questo modo avrai più recensioni!) BUON NATALE! HOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOOHOHHOOHOHOHOHHOOH!

24/12/08, ore 20:14

Ciao! Sì, la prova è andata bene, per fortuna XD. Passando al capitolo...povero Eomer, che figura! Anche se è comprensibile il suo errore, eh...XD. Per il prossimo capitolo, io me lo leggerei anche tutto senza problemi, ma se vuoi aumentare la curiosità in noi lettori, allora dividilo in due. Buon Natale!

24/12/08, ore 14:38

aiuto i dunlandiani!!! che roba, sinceramente non l' avrei voluta incontrare la moglie di pastorful XD.....ricordano un po gli uomini delle caverne dei fumetti o magari i troll visto che sono i campioni dello sporco! fico! inoltre ora so per certo che non leggerò mai "la noia assoluta" nemmeno se mi pagano, insomma è illeggibile, pesante.....una noia assoluta ecco! =D però magari è meglio leggere il libro che sentire tutto il discorso di Berl...cioè Elrond! si dai perchè se ti addormenti su un libro magari non succede niente (se sei da solo e non ti vedono) mentre invece se ti addormenti mentre Elrond fa uno dei suoi monologhi.... beh da quel momento sono solo botte! orsù concludiamo! allora per il prossimo capitolo per me non fa tanta differenza, però magari è meglio diviso in due parti!

07/12/08, ore 09:40

Dopo la 3a volta che lo prendo in mano sono riuscito a finire di leggerlo.
Il tuo stile è ottimo, non ti smentisci mai.
Quando dici che solo un cretino scriverebbe quegli eventi è una maniera per insultarti o sbaglio? Aspetto nuove avventure per il kender-elfo.

05/12/08, ore 17:17

"La noia assoluta"... giuro che non mi lamenterò più dei libri che mi dà la mia prof! Torno a studiare, và, che mercoledì c'è la simulazione della terza prova!

04/12/08, ore 21:48

Vedo che i nostri eroi hanno davvero rischiato grosso, ma alla fine si sono salvati! E mi è piaciuta molto la parte del pane, ed anche quella della lettera!

03/12/08, ore 21:56

mio dio non vorrei pulire una finestra elfica nemmeno sotto minaccia di morte!e nemmeno leggere la noia assoluta ( chissà perchè si chiama così...mmmh proprio non capisco, un libriccino così piccolo e semplice ma soprattutto così INTERESSANTE!! XDXD....)!!! eeeh poi tra Elrond e Thranduil c' è sempre qualcuno che fa il materasso XD!!! sisi me è una divoratrice di fanfic, è che quando prendono prendono!

30/11/08, ore 17:13

Tranquillo! Non si può mica scrivere solo capitoli chilometrici! In compenso questo era proprio carino, e poi non vedo l'ora di scoprire che tomo terribile darà Elrond ai nostri piccoli eroi! Muahahaha! Dopo un'adolescenza di questo tipo si capisce perché sono riusciti tutti a sopravvivere a Sauron (a parte Boromir, ma lo sappiamo che lui non ha mai imparato a connettere il cervello...)!! Non vedo l'ora che i ragazzi tornino a casa... specie Legolas, dato che ADORO i suoi genitori!! Complimenti e un grande bacio! CHARY

27/11/08, ore 20:10

ma tanto non sappiamo dove abiti, non c'è bisogno di nascondersi! forse... quella della fanfic potrebbe essere un'idea... già me la vedo... "le mirabolanti avventure di una povera diciassettenne..." sono contenta che ce l'abbiano fatta a tornare... ah! c'è una cosa che è da tanto che non ti chiedo... ... ... c'è Denethor????????? XDXDXDXDXDXD

27/11/08, ore 17:37

Legolas è sempre bello tranquillo, fa quello che deve fare in tutta tranquillità, non si scompone...bella filosofia XD. Sinceramente ce lo vedo Boromir a parlare con una colonna, anche senza aver mangiato fiori di loto...visto il livello intellettivo, non ci sarebbeda meravigliarsi.

25/11/08, ore 21:18

Mi sono accorto che era brevino, ma mi è piaciuto lo stesso. Cos'accadrà ora? Mi affido a te, o sommo!

25/11/08, ore 20:23

Notevole e sempre divertente
Che libro avrà dato Belrond ai poveri pampini?
Alcarin ricomparirà o svanirà nel nulla (o nella pancia di Beorn)?
Ma soprattutto: Boromir è diventato loto-dipendente? (non che le sue facoltà intellettive mutino....forse un po' in meglio).
Al prossimo capitolo!

25/11/08, ore 20:05

ah ma a me piace leggermi tanti capitoli dietro fila! basti sapere che mi sono letta una trentina di capitoli di una fanfiction demenziale dietro fila XD!!! cmq sono contenta di essere arrivata in tempo per recensire, perchè è davvero fortissima questa storia, complimenti!

14/11/08, ore 15:41

mea culpa, mea culpa... apperò, mi distraggo un po', e vedi cosa ti combianano questi allegri compari!!! XDXDXD a parte gli scherzi, scusa, ma mi ero rinchiusa nella mia scuola a occuparla, abbiamo lottato contro tutto e tutti, ma alla fine ci siamo dovuti arrendere: erano finite le merendine alle macchinette!!! XDXDXD poi però mi hanno rapito gli alieni pr studiare la razza umana in previsione di una futura invasione, ma studiando me hanno stabilito che non ne vale la pena, quindi tranqui!! dopodichè abbiamo rifornito le macchinette, ma con merendine scadute, e sono stata una settimana in ospedale col mal di stomaco... poi mi hanno sequestrato la vespa per motivi che puoi ben immaginare.. poi ho scoperto che Eomer mi pedinava (come hai fatto ad accorgertene? ndEomer) (se ti porti dietro il cavallo... ndme) e sono rimasta un'altra settimana in isolamento alle isole Fiji

08/11/08, ore 17:26

Molto simpatica e divertente, scusa se non ho letto subito ma non mi ero accorto che avevi aggiornato, hai fatto bene a ricordarmelo. A volte sono proprio sbadato...