Legolas & Co.
di Illidan

06/11/08, ore 18:56

hahehe adesso commento pure io, dopo 15 capitoli ce l' ho fatta!! ( squillo di trombe) cooomunque, sta storia è fantastica, mi sto rotolando in terra dal ridere giuro! hem...diciamo che non avrei voluto trovarmi davanti lo stregone da giovane ( anzi nemmeno da vecchio), quei vestiti dovevano far vomitare solo a guardarli!!

06/11/08, ore 18:55

Alcarin da giovane era...uhm...originale...non che non lo sia ancora.
Sono sempre più convinto che Legolas sia un cugino di Tasslehoff..

06/11/08, ore 18:10

Natail forever! Ce la vedo proprio, a fare la ramanzina a quel poveraccio di Thranduil!Eheheh. Poi, il mago suonato è tutto un programma...chi si aspettava che Elrond non pagasse i debiti? Complimenti e alla prossima!

06/11/08, ore 08:41

Questo capitolo era sinceramente uno dei più belli dell'intera storia!! Riesci a ridicolizzare i personaggi ma a mantenerli... non lo so... sempre meravigliosamente "loro". Bene. Non badare a queste frasi prive di discernimento... la colpa è della febbre!! Comunque. Bellissimi i "flash-back" nell'ovale del mago fuori luogo!! sei un genio! Haldir poi, che è uno dei miei personaggi preferiti, per la cronaca, era assolutamente fantastico! E poi Natail, che è sempre la migliore!! Guarda, se devo elencare tutto ciò che mi fa amare questa storia non mi bastano i bite nel computer!! Guarda, mi limiterò a dire che sei un mito, assolutamente un mito!! KISSES

01/10/08, ore 15:56

Bel lavoro!!!
Però voglio sapere cos'è una calandra...
La mia storia sta procedendo su cartaceo, prima o poi la copierò (la 4a scientifico è una seccatura). Se ti va da' un'occhiata a "l'ago del mondo".

E ricorda...

i kender sono ancora vivi ed annoiati!! Muahahahah!!! (si mette a posto la mascella)

29/09/08, ore 09:56

ScusaScusaScusa scusami se non recensisco da un pò e grazie mille per non avermi fatto mandare a casa i "simpatici animaletti" di Beorn. Cmq ques'ultimo capitolo è favoloso, povero boromir!! però ha mostrato un briciolo di intelligenza riuscendo a slegarsi Mi rimane un dubbio però.....cosa è una calandra???

28/09/08, ore 20:55

Vediamo. Non se ne parla neppure di elencare tutte le trovate geniali che mi hanno fatta praticamente piangere dalle risate (dopo due ore e mezza di Oscar Wilde, di morti deprimenti, di Principi Felici che rendono i Lettori Infelici, ne avevo davvero bisogno!!), perché credo che necesiterebbero una recensione troppo lunga. Fantastico il nuovo personaggio, molto comico, geniale l'idea del minestrone acido, ... concordo con il padre di Legolas e la sua considerazoine sul Dementhior (muahahahahaha!!!, che uomo inquietante!)... e spero che il povero maggiordomo si riprenda! Secondariamente, qualcuno convinca Eomer a pensare a qualcosa che non riguarda il proprio cavallo, e che qualcun'altro imbavagli Boromir, per la sua sicurezza personale e per quella di tutto il resto del genere umano! Insomma, per quanto a me stia simpatico, qui sta proprio combinando una sequela di cazzate terribile! Insomma, LEGATELO E IMBAVAGLIATELO! Concludendo, grazie per questa storia frizzante ed allegrissima, comica ed assolutamente geniale!! KISSES

28/09/08, ore 16:29

Povero Boromir! Ihihih, Adalgiso Pirletti! E lo stregone che ha qualche problema con il minestrone! Non c'è che dire, per le storie comiche sei davvero portato! A proposito di storie...non mi ricordavo di aver messo la tua storia tra i preferiti, perchè in genere non uso questa funzione di EFP, anche se dovrei cominciare. Mi spiace per l'equivoco...vorrà dire che appena finisco la recensione, la aggiungo ai preferiti, anche perchè mi piace molto!

27/09/08, ore 20:35

Divertente, più di tutto mi è piaciuta la parte con boromir che diventa più scemo del solito! cosa sarà successo? che elrond da giovane fosse come o peggio di legolas?

27/09/08, ore 19:09

bellissima!!!! ma non mi hai fatto parlare Eomer!!! (se vuoi, io ci sono sempre per te! ndeomer) (ti ho detto che non mi interessi!!! ndme) ok, posso capire Legolas, posso capire Gimli e Boromir... ma pure Aragorn mi fa queste KATSATE??? XDXDXD

25/09/08, ore 14:17

w0w Legolas adolescente è grandioso propri come un 16enne di adesso (forse 1 po + perfido)!!! ma divenerà (e se si come farà??)mai il legolas ke konosciamo tutti??? il tuo modo di scrivere è bellissimo!!!!!!!! ps guarda ke io ho letto TUTTI i libri del maestro fino alla nausea eppure mi sto scompisciando dallwe risate

22/09/08, ore 23:25

Ehi! Non ho fatto altro che ridere per tutta la lettura, molto bafo anche in questo capitolo, ciao e YAY!!!!

21/09/08, ore 21:35

Ottimo capitolo...nakama è jappo e significa compagno,commilitone. Quando hai tempo leggi la mia heaven or hell, o ti dirotto un gruppo di kender annoiati. Sì, anche Tas, e non credo gli basterà finire in uno stagno

21/09/08, ore 15:34

Un altro bel capitolo, come sempre. mi chiedo che cosa sarà successo(spero per loro che non vadano incontro ad un pericolo ancora più grande!) P.S. Perchè scrivi "gli"?

21/09/08, ore 14:33

Eheheh, dopo questo capitolo sono giunta alla conclusione che, in confronto, la salita alla Festung di Salisburgo con la neve, il vento e il freddo che abbiamo fatto ad Aprile con la scuola è una bazzecola! Poveracci! Certo che Legolas è impagabile.