Legolas & Co.
di Illidan

08/04/09, ore 16:10

Aragorn se l'è presa... e non ci sono né Valar ne Ainur che tengano, adesso! Melania è adorabile (ci si domanda come abbia fatto un uomo come suo padre a generare una così così simpatica ragazza... avrà preso dalla mamma!) e Legolas, beh, Legolas è una specie di piccolo uragano, che tutti temono... è un mito!!! kisses

14/02/09, ore 22:42

Sempre più divertente, senza mai essere banale. Complimenti, io non ci riuscirei XD.

09/02/09, ore 18:11

bellissimo questo capitolo! ma non ne ha di amici normali legolas? e aragorn? è rimasto la in mezzo, poveretto! salvalo, ti prego! è il mio personaggio preferito! cmq non mi sono offesa per l'introduzione, anzi! è divertente! cmq a me sembra che anche tu sia abbastanza così, perchè nella tua storia ci sono un sacco di particolari che non potrebbero esserci se avessi solo visto il film!

09/02/09, ore 15:20

Imleil è un figo, punto.Ottimo lavoro ^^

07/02/09, ore 20:19

Tremendo l'amico di legolas!

23/01/09, ore 21:14

ma lo sai che sei un genio?!? la tua storia è la mia preferita in assoluto!!!! è dall'inizio che ti seguo, ma mi sono registrata solo ora, quindi i tuoi amici animali sono stati clementi:) scusa se nn ho recensito,veramente... cmq è una storia bellissima! continua così! io sono una di quelle persone dell'introduzione, quindi ovviamente trovo questa fanfic fortissima!!! certo che lo odi proprio Boromir vero? a me in fondo piace... mi piacciono le persone che si redimono... ti prego di nn maledirmi per questo!:) ciao! d'ora in poi nn ti farò mai mancare i miei commenti!

12/01/09, ore 22:31

Divertente la parte dei tre elfi mi è piaciuta troppo! Ma i nomi gli hai inventati tutti tu?

12/01/09, ore 17:06

Ahahah Leghi ahahah! E Aragorn mi ha fatta morire... per la serie "Insulta me, ma non il mio amore!" XD.

12/01/09, ore 14:19

Eheh io lo so ^^. Ottimo capitolo e ottima Melania. Aragorn è il migliore

11/01/09, ore 13:42

Letto orora....bello, ottimi gli abitanti delle lande! Dimmi vhr il vecchio bacucco tornerà, già lo adoro. Il mago della lega si chiamava Bossius?

09/01/09, ore 21:23

scusa se recensisco solo ora,ma anche se leggo la tua fan-fiction da un pò non riuscivo a capire come fare a lasciare un commento (quando si tratta di ''tecnologia'' sono più stupida di Boromir...).cmq complimentiuna bella storia:simpatica e coinvolgente,e i tuoi personaggi sono tutti molto divertenti.bravo!

08/01/09, ore 13:14

Uuuuahahah!!! *muore dal ridere*

08/01/09, ore 13:10

Ahahah! Questo capitolo mi ha fatto morire!

07/01/09, ore 13:18

Ciao... Ehm... Io sono una di quelli che accendono le candele davanti alle foto di Tolkien e baciano il Silmarillion prima di uscire di casa... Eppure non ho alcuna intenzione di minacciarti di morte. Anzi, voglio farti i miei più sinceri complimenti per questa storia, per come hai creato qualcosa di assolutamente divertente partendo da una base e da personaggi estremamente seriosi. Complimenti per la fantasia e lo spiccato senso dell'umorismo! P.S... La parte delle nonne è fantastica!

07/01/09, ore 13:11

Ciao... Ehm... Io sono una di quelli che tengono in casa candele davanti alle foto di Tolkien e che bacia il Silmarillion prima di uscire di casa... Eppure non voglio minacciarti di morte... Anzi! Volevo farti i complimenti per questa ficcy così carina e simpatica, perchè hai creato una storia (o anche una serie di episodi) estremamente divertente partendo da una base seria e senza troppi picchi di esaltante umorismo. Davvero complimenti!!! ^_^