Legolas & Co.
di Illidan

14/08/08, ore 14:18

ehilà, scusa il ritardo, ma ero a parigi!!!! (XDXDXD) dai che lo sconosciuto è Denethor!!!! XDXDXD vero? vero? vero???? eheheh! anche questo capitolo è molto carino, come al solito, ma è bellissima la parte in cui le due moglio sput*** i mariti!!! XDXDXD bellissima, stavo morendo dalle risate!!!

13/08/08, ore 22:21

Davvero forte! mi è piaciuto troppo la scena con l'armatura! troppo comica! sei davvero bravo!

07/08/08, ore 03:18

Meh!
Amico caro, tu sei un genio.
Mia madre era tentata di chiamare il 118 perchè ridevo come un'idiota e, nel contempo, ripetevo che gli uccelli vengono a tratti.
Sallo, nonostante io abbia anche un rosario con la faccia dell'Unico su ogni pallina (J.R.R.), ti seguirò assiduamente et con grande passione.
Au revoir.
Aggiorna presto, o mi vedrò costretta a tirarti dietro la soave spazzola del principe Legolas.

30/07/08, ore 11:36

Ma poverini!!!!quanto sono sfigati?!? non vedo l'ora di leggere il seguito mi faresti un favore?? Mi presteresti i tassini o lo scoiattolo o gli orsi di Beorn???(sperando che con le minacce recensiscano più persone le mie storie!!) Per favore....dimmiquando entrano in scena gli hobbit?? E quando inizia il commercio di legolas??? spero di leggere il continuo il prima possibile!!!! ciao ciao Beba7

20/07/08, ore 23:57

Nuoooo, dopo qvesto volglio assolutamente conoscere i tassini e gli orsacchiotti, Elrond mi ricorda un mio professore... mah! Comunque 'YAY' ciao scrivi presto un altro capitolo ciaz!

18/07/08, ore 16:01

ah!!! ecco perchè ieri ho trovato tutte quelle cacchette di piccione sulla macchina!!! è colpa della tua ff!!! vergogna!!! comunque... dai, che Denethor ci va a gran burrone... vero? vero???? (me che prendo il macete) ceeeerto che verrà, muhahahaha!!! ok, diamoci un contegno, ora basta!! antichi valori? cosa sono? mah, i misteri della vita!!! ecco perchè la faccenda di Eomer mi sembrava familiare... XDXD ok, ma visto che i piccioni si sono già vendicati al posto tuo, tu non mi mandi addosso gli avvocati... ok? affare fatto! (non decidere tu da sola, aspetta il suo parere, almeno! ndmiaparteresponsabile) (ho detto AFFARE FATTO! ndme) secondo me non è così offensiva la prefazione, ma sarà che ho la tendenza a essere un po' superficiale, quindi non sono troppo attendibile... però la citazione non l'ho trovata, e di conseguenza non posso capire di chi sia... ah, riguardo a quel... quel... quel! legolas e gimli non sono potuti venire, perchè erano ancora impegnati a risolvere le loro questioni private (si stavano massacrando di botte ndmiaparteresponsabile) (non scendiamo nei dettagli dnme). ok, è tutto... mamma mia, mi so prendendo il vizio di fare recensioni chilometriche... e se poi chi legge si appalla, che faccio??? na, vabbè, pazienza... ciao!!!!

17/07/08, ore 22:02

NO! Anche gli uccelli no! e povero radaqualcosa! quante disgrazie devono capitare al pover'uomo...ma è stato divertente! e vai ancora in vacanza? ha, sai, una volta anch'io sono stato in grecia...ero in crociera...(me che mi perdo nei ricordi per un paio d'ore)

14/07/08, ore 01:06

ciao...sotto la terribile minaccia dei tassini sono costretta a recensire...no scherzi a parte ho scoperto ora questa fic..e l ho letta tutta d un fiato!! nonostante non avrei dovuto, date le note iniziali: venerazione assoluta del maestro tolkien ecc ecc...ma diamine si può anche ridere del signore degli anelli e parodiarlo un pò, se si è capaci di farlo bene. E ti assicuro che ne sei capacissimo! Mi sono divertita un casino, mi sono proprio scompisciata in certi punti!complimenti!^^ ps. ma quando elrond fa il discorso di inaugurazione hai mica per caso preso spunto da aldo giovanni & giacomo? Quando declama gli infiniti antenati...mi è troppo tornato in mente un monologo esilarante su un certo Pdor figlio di Kmer della tribù di ecc ecc...o magari sono io che sono esaurita! ^^

11/07/08, ore 23:28

No ti prego i tassini no!!! comunque anche questo capitolo è davvero divertente! non vedo l'ora di leggere il commercio di foglie di Legolas ma la storia di Beorn e dei suoi vasi di miele non può essere finita!! è stato fin troppo facile!o mi sbaglio?? (questa volta non ho la forza di elencare tutte le regole infrante dai nostri eroi, comunque anche questa volta sono molte!!!) Legolas però è proprio un casinista ma con il tempo migliorerà vero??? Dì a Beorn che IO la recensione l'ho fatta e quindi di non mandarmi strani animali a casa, grazie 1000!!!

10/07/08, ore 14:10

ciao..beh ke dire la tua storia è fantastica...ho meditato molto prima di leggerla...sai io sn una di quelle ke hai descritto all'inizio!!!comuqnue...alla fine ho deciso di leggerla e ne sn felice!mi hai ispirato a fare un fumetto cn la tua storia!e ciò non accadeva da 3 anni!grazie a te posso riprendere la matita in mano e dire:SI!ORA RICOMINCIO! comuqnue la tua storia mi fa sempre sbellicare!!!sopratutto all'inizio quando legolas fa il rep!muhahahha!hai un fatasia eccezzionale!!!contuina così mi raccomando!ciauz!

10/07/08, ore 11:29

grande grande!!! eppure secondo me si sono divertiti di più oggi che in tutte le altre lezioni!!! evvai! voglio vedere una bella sciarra nell'allegra famigliola di Gondor!!! sangue! sangue! sangue!!! XDXDXD no, tranquillo non sono diventata sanguinaria all'improvviso (in effetti lo è sempre stata! ndmiaparteresponsabile)(a cuccia tu! ndme)! scusa per il ritardo, ma ero partita!!!^____________^ ciao ciao!!!

08/07/08, ore 23:13

Per carità! non voglio essere pestato dai tassini!(anche se in realtà ho guardie del corpo invincibili!) bello il capitolo, io quasi temevo che avrebbero rovesciato i vasi sprecando il miele proprio davanti all'uomo orso(un attimo: si chiamo beorn? mi ricorda molto un nome dell'antica lingua, che vuol dire orso...hum...) e ora spero che aragorn stia zitto almeno un po' ora che è imbavagliato.

29/06/08, ore 23:57

ho cominciato a leggere sta fic da poco...veramente bella...mi sono rotolata dal ridere!!continua presto!

28/06/08, ore 21:57

Bellissimo anche questo capitolo (come gli altri del resto!!!) LO VOGLIO ANCHE IO QUELLO SCOIATTOLO!!!!!! ma povero il mio legolas le prende sempre...da Elrond,da Beorn,da Gimli,dallo scoiattolo...lui è solo una povera vittima!!! Nel prossimo capitolo ci sarà la punizione di Elrond per aver violato con la rissa le regole numero 5,6,7,40,42,49,50,63,65,66,76,77,78 e 79(applauso a me che le ho dette tutte!!!!)o le consegna delle foglie dove legolas trasgredirà soprattutto alla n.41,56,60????

28/06/08, ore 14:22

Il micidiale righello di Elrond colpisce ancora! bellissima la scena con lo scoiattolino rosso! ha, eomer è quello della scorta rohirrim(scusa se ho sbagliato a scrivere) che compare ne "il signore degli anelli, la terza era?"