Legolas & Co.
di Illidan

28/06/08, ore 11:46

se, e io me le devo andare a rileggere?? XDXDXD ma dai, che righello temibile! certo che beorn è davvero pazzesco! ha reso letale uno scoiattolo!!!! non ci posso pensare!!!!! XDXDXDXDXD e vabbè, in fondo lo fa per loro... non è mica un pazzo... (?). e fu così che le foglie entrarono a gran burrone!!! vero?XD grande Faramir, è l'unico ch conservi un minimo di sanità mentale, daltronde c'è abituato, con la famiglia che si ritrova!!!! aggiorna presto!!!

21/06/08, ore 16:10

Wow poveri ragazzi, li vedo male nelle "amorevoli" cure di Elrond e delle sue 107 regole (se ne seguiranno una sarà già un successo!!) Ma le regole le hai inventate tutte tu o ti hanno aiutato?la mia preferita è la 66, come ti è venuta in mente??? ottimo anche questo capitolo!!!!

21/06/08, ore 00:04

tremende le regole, seguiranno solo la 35! e che farà la mammina di legolas? e elrond si presenta così sempre? e riguardo a warcraft mi riferivo a quei druidi che diventano orsi P.S. ma le regole le hai pensate tutte tu?

20/06/08, ore 12:22

prego, figurati! io opto per "mutandine di pizzo"! ahaha! ma quante regole che ha imposto Elrond! poverini, li vedo male a tutti quanti! grande Faramir, è l'unico a ricorarsi chi è! ah, ma allora dillo chiaramete che Boromir ti fa antipatia! XDXDXD! certo, che vattelapesca a ricordarsi tutte le parentele, arrivati a un certo punto ci si perde! (io mi sono persa a "figlio di Earendil" o come cavolo si chiama!^_^') bhè, se si aspetta che se li ricordino tutti, può stare fresco!!

16/06/08, ore 16:52

Bellissimo il primo incontro tra Gimli e Legolas. In questo capitolo sembra il più normale ma chissà cosa combinerà poi?!? cmq anche questo capitolo era divertentissimo!!!

16/06/08, ore 15:42

aahahahhahah!!! grande!!! mi sa che qui è legolas il meno spostato... ah! ma perchè Boromir mangia tutto? così, tanto per?

15/06/08, ore 19:40

Ha ha! che botte che si danno!(mi sn fatto il segno della croce quando è diventato un orso! ma mi ricorda delle scene di warcraft...) e tranquillo, il manuale che ti ho consigliato funziona, l'ha letto anche munenori! e con che risultati!

14/06/08, ore 22:15

ho, hai fatto daffefo befe, a quel fagaffo sefe un fo' di difipifa!(si vede che sono stato pestato? fortuna che mi sono ricordato che, in qualità di autore, ho potere su tutto e tutti, se volessi potrei far ballare chiunque!)

09/06/08, ore 15:52

bellissima!!! da morire dal ridere...legolas è fantastico!! ma sarà ancora così quando entrerà nella compagnia dell'anello?

09/06/08, ore 13:20

yo yo!!! anche questo capitolo è veramente carino, compliments!!!

06/06/08, ore 23:34

Oddio! sto legolas è propio tremendo! e sua mamma è troppo paziente! non lo riconosco propio...ne ha fatta di strada...ma siamo sicuri che sia quel legolas? e cos'accadrà ora? sto ragazzo fa più danni di sauron!

06/06/08, ore 14:08

ahahahah!!! povero James! e povero Thranduril!!

03/06/08, ore 22:19

ah ah ah!!!! mamma mia!!! mi sono spanzata troppo!!! continuala ti prego!!! non oso immaginare cosa succederà ora!!! ps. io il libro l'ho letto, ma non vedo perchè debba trucidarti!! sempre aperti alla critica!!!! ^^

02/06/08, ore 12:05

Dopo gli elflakes ero davvero piegata. Hai delle cose geniali... tipo chiamare il maggiordomo Jerry (James). Magari lasciaci un capitolo più articolato, e senza ingigantire i caratteri, ma non ho altre critiche da farti. Aspetto il prox. Baci.

01/06/08, ore 12:03

cortese ed educato? ha, benon! molto divertente, che farai dopo? arriveranno gli amichetti del piccolo? P.S. non c'entra molto, ma se vuoi criticare un film fantasy critica eragon!