Legolas & Co.
di Illidan

26/12/10, ore 16:27

wow questo è il mio primo commento (mi sono infatti appena iscritta)!!
comunque a parte gli scherzi, solitamente le fanfiction troppo lunghe non mi ispirano molto e non le leggo, a meno che non sia una giornata speciale...e per fortuna che ieri lo era, perchè se no non avrei mai letto questa FANTASTICA STORIA!! davvero complimenti!! Non l'ho ancora finita...adesso purtroppo devo uscire, ma quando torno mi fionderò quà a legegre gli ultimi capitoli.
solitamente non impazzisco per i racconti comici, sono più per cose tristi...e all'inizio ero un po' scettica, ma mi sono dovuta ricredere.
compliemnti davvero!!

05/12/10, ore 14:36

Sebbene io appartenga al gruppo di coloro che leggerebbero la Noia Assoluta, tengono i ceri davanti all'immagine del Maestro e sanno a memoria il Silmarillion, voglio dirti che la tua storia mi piace davvero tanto.
All'inizio ero un po' sconcertata perchè in genere non mi piacciono le parodie, ma la tua è troppo divertente.
Tutti i personaggi sono esilaranti, soprattutto quando si trovano insieme a Gran Burrone. Sento la mancanza di (B)Erlond! Legolas è davvero incredibile, Aragorn è un buffo miscuglio di influenza di (B)Erlond e di patetico amore per Arwen, Gimli è simpaticissimo e degno compagno di Legolas, Boromir un drogato senza speranza, Eomer ha il cervello di un centauro, Faramir, poverino, è l'unico che si salva.
Anche Alcarin è fantastico!
Mi hai convertito dall'adorazione più pura, complimenti!
Un bacio,
Elothiriel

29/10/10, ore 13:43

Waaaaahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha...ahahhahaahhahahhahhahahhahhahahhahah sono tre giorni che rido su questa storia!!  hahahhahahhah ieri c'ho fatto l'una di notte pur di leggerla!! ahhahahhahahhaha ti prego è fantastica!! hahahahahhahahah è magnifica mi fa sposciare dalle risate!!!!!
La combriccola di poveri erori reclutati da BErl..ehm ELrond mi fa morire!!!! Legolas il delinquente,Borormir l'idiotoa Eomer che fa molto l'uomo che sussurrava ai cavalli (giustamente lui viene da Rohan) Aragorn che è normale fintanto che non gli si nomina Arwen...chi ho dimenticato? ah si Faramir e Gimli che tutto sommato sono i più normali...ahhahahhahhahahahahahhahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahahhahah questa storia è micidiale!! haahhaha tu mi farai morire dalle risate!!
Oddio bellissimo Elrond che legna Aragorn ogni volta che lo vede con la figlia...Veramente fantastica... assolutamente geniale....Alcarin poveraccio avrà i suoi soldi????
Io tifo per lui!!!! ahhahahhaha mamma mia mi fai venire i crampi alla pancia...ahhahhha...un bacione e ti prego aggiorna prestooooo!!!!! sesshy

30/09/10, ore 21:29

Stupenda! Bellissima! Grandiosa! Fantastica! Una serie di aggettivi infiniti per descriverla, e tutti positivi, ma ti supplico, mandala avanti, continuala!
Adoro tutti i personaggi, ma i più forti sono Belrond, oh, mi scusi, volevo dire Elrond, e  Atragulaiuniliantauthronounatraonowaìseskolirfrà Rauthr
o più semplicemente detto Alcarin.
Continua, io ci spero, ciao
Arwins

30/09/10, ore 17:14

Bellissima... che bel modo di vedere i personaggi! Ma ti supplico, mandala avanti... continua... è divertente... non ha niente che non va... continua a divertirci con le avventure che scrivi...

31/12/09, ore 00:13

La tua fanfiction mi sta piacendo davvero tanto! In genere adoro i fantasy di quelli seri...tanto per intenderci, penso di appartenere un pò al primo gruppo della tua prefazione (anche se non sono davvero ai livelli dei lanternini e candelieri commemorativi ai vari scrittori), però devo dire che questa versione è davvero carina. I primi capitoli in particolare erano davvero esilaranti. Spero che non lascerai questa fanfiction incompleta!!! Sono ansiosa di sapere cosa succederà a questi coraggiosissimi "eroi".

10/12/09, ore 23:00

accidenti, che casino! mi ricorda quando sui promessi sposi renzo è a milano... tutti che danno la colpa a tutti... bellissimo! cioè, per i lettori ovviamente! per i personaggi non so...:) bellissimo capitolo comunque, divertente ma anche un po' realista secondo me! stupenda la trovata di finduilas, sono contenta che non sia morta e che si getti ancora un po' di fango su denethor! complimenti, e a presto!

06/12/09, ore 20:55

yuppi hai postato!! non so se avevi postato da tanto e spero di no ma nemmeno io posso usare sempre il pc... comunque il capitolo è bellissimo... mi chiedo quanto ci vorrà prima che aragorn uccida legolas... XD

22/11/09, ore 21:30

Ma certo che continuo a seguirti!! E si chiede? Questo capitolo è bellissimo, Gandalf pestato a sangue per la storia della pecora è fenomenale, e quando Denethor sale sulla catasta per darsi foco sono praticamente rotolata giù dalla sedia!! Eccezionale!

21/11/09, ore 23:55

molto molto divertente, mi è piaciuta poi la satira che hai messo. La parte più bella per me è stata quella del sovrintendente!

15/08/09, ore 21:53

Finalmente ho finito di leggere tutti i capitoli già postati e posso lasciare una recensione! Questa storia mi piace da impazzire, ho trascorso quasi tutte le vacanze a vagheggiarla perché mi ero fermata alla festa! Una cosa sola ho notato: non mi torna il fatto dell'"ardagrafia"; è ovvio che la terra non si chiami terra, ma che senso ha non far derivare il termine "geo" dal greco se poi si usa "grafia", che è egualmente greco? Vabbé, a parte questo- capisco l'impossibilità di inventarsi un nuovo termine- adoro questa storia, mi fa morire dal ridere!ciao ciao!

01/08/09, ore 18:59

ahahahahahahahahahahahahaha!!!! non riesco a smettere di ridere... troppo belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continuacontinuacontinuacontinuacontinua.... scherzo non intendo assillarti... comunque per il sondaggio... *me si scervella (o meglio ci provo visto che a furia di leggere ff la mia mente è andata in vacanza)* .... CAPITOLO LUNGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! spero di essermi espressa chiaramente...

22/07/09, ore 15:39

bravissimooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! non trovo atre parole per descriverti!!! mi raccomando continua così!

21/07/09, ore 23:25

ahahahahahahahaah!!!! *me caduta dalla sedia x le risate!!! 6 un genioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!

27/04/09, ore 21:39

Imleil sta diventando il mio personaggio preferito...un elfo un mito...non c'è che dire!