Legolas & Co.
di Illidan

21/09/08, ore 09:22

Poveri noi! Alla faccia della gita d'istruzione! e io che mi lamentavo della settimana bianca a scuola...! Sono tutti mooooolto simpatici, assolutamente unici! Beh, certo che Boromir è proprio cretino, eh! Mi pare proprio che tu non l'abbia preso particolarmente in simpatia! Nella speranza che non si avveri troppo il detto "tale padre, tale figlio".... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimenti e un grande bacio! CHARY

20/09/08, ore 07:27

Ottimo lavoro, nakama! Penso che tra intrattenere un'orda di kender e tenere a bada questi "eroi", sceglierei i kender...

20/09/08, ore 00:06

Davvero notevole! Colgo l'opportunità per dire che non ho attualmente un pc in casa e commento dalla psp(i miei 2 pc sono a riparare)! Spero tornino in fretta, questo modo di scrivere(privo di tastiera, è più scomodo del cell) mi sta dando sui nervi!

19/09/08, ore 19:39

evvai!!! grande Natail!!! è un mito questa donna, l'ho sempre detto!!!! ehehe!!! chissà ora come andrà a finire... XDXD già rido!!! p. scusa il ritardo, ma sai com'è, avevo l'agenda piena di impegni, e... (ma dove? ndmiaparteresponsabile) (possibile che ti fai vedere solo in queste occasioni? quando servi mi lasci sempre nei guai!! ndme) (emm... ndmiaparteresponsabile) ciao!!!! XDXD

19/09/08, ore 17:08

Arguto e gioviale...mi piace il tuo stile. Se hai del tempo mi daresti un parere sulle mie noiose novelle? In fondo anch'io vivo di recensioni! Con dedizione.

16/09/08, ore 23:22

Legolas è geniale, non ho parole... sto già costruendo un mini altarino in onore di Galadriel e Natail, donne (perdon, elfe) così non si trovano in giro. Ho deciso dunque che saranno da me onoraate in nome del male e della distruzione muahahahaha!!!! Questo discorso non ha alcun senso! comunque blavo, sei stato blavo! Sono curiosa di sapere come torturerai quei poveri ragazi allievi di Elrondo el cavalier rotondo!! Ciao e YAY!!!!

15/09/08, ore 18:35

Wow, power girl! Altrochè, se mi sono divertita anche in questo capitolo!

15/09/08, ore 16:36

dio, questa cosa è geniale!! Veramente! Sono un'accanita sostenitrice del signore degli Anelli, ma anche delle cose che fanno ridere! Complimenti per le idee, per il modo in cui gestisci i personaggi, e per le battute ed i "colpi di scena" che non mancano mai!! Complimenti davvero, CHARY

14/09/08, ore 22:20

Lo strapotere della donna si fa sempre sentire...quale crudeltà!!! però divertente, poi la parte dei tre in in ginocchio mi è piaciuta un casino! e nelle prime righe ho trovato delle parole molto familiari

09/09/08, ore 23:32

Ei! Gran bella fanfiction, rido fino alle lacrime in ogni capitolo! E adesso sono proprio curiosa di vedere come va avanti!

03/09/08, ore 09:08

e vabbene, non c'è bisogno di scaldarsi tanto... ehi! ma elrond ha già deciso di condannarlo!!! ma questo non è giusto!!! non vedo l'ora di sapere come va a finire!!! ps. scusa il ritardo!!!

01/09/08, ore 16:48

Kukukukuku! Credo di adorare la malvagità di Legolas, sono curiosa di sapere come riuscirai a scagionarli...boh non so che altro dre e quindi ti saluto ciao e YAY!

29/08/08, ore 23:31

Il mio intuito mi dice che la mammina e la fidanzata sono alle porte...e credo di sapere cosa tramano! credo che prenderanno due piccioni con una fava. ha Ha HA!(risata satanica in crescendo)

28/08/08, ore 14:48

questo capitolo ha delle sfumature mooolto demenziali. ho riso dall'inizio alla fine, soprattutto nella scena della rissa...bellissima!!!

25/08/08, ore 17:45

Sorry! Non me ne ero resa conto, chiedo umilmente perdono. Molto bello anche questo capitolo, i ragazzi sono migliorati con il linguaggio degli animali noto, solo una domanda: quanti attentati/incedenti ha subito il re di bosco atro dal suo caro e amatissimo figlioletto? Vabbuò, ciao e YAY!!