Back To The Time
di rachel_hetfield

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/03/14, ore 11:50

Cara Angelica, anche se non ho commentato ogni capitolo della tua storia, e ti sto scrivendo solo adesso che è finita da un po', sappi che l'ho letta tutta, e che l'ho letta volentieri. Non sto a farti tanti giri di parole né critiche, vedo che per quelle ci ha già pensato qualcun altro, ti dico soltanto che in un modo o nell'altro la tua storia mi è piaciuta e ho apprezzato tantissimo il fatto che tu ti sia impegnata per arrivare fino in fondo... perché sai, spesso chi critica molto fa anche poco, capisci cosa intendo? Può darsi che una trama, dei personaggi e una forma siano da aggiustare, ma bisogna pur cominciare da qualche parte (e di solito si comincia sbagliando) e portare tutto fino all'ultimo capitolo, cosa che tu hai fatto. Sei stata BRAVISSIMA, e hai tutta la mia stima :)
Ti auguro un radioso futuro da scrittrice: è una strada lunga e impegnativa, ma se è quello che vuoi davvero troverai tutti i mezzi per percorrerla, quello che conta è che tu non smetta MAI di credere in te stessa, nei tuoi sogni e soprattutto nell'automiglioramento.

A presto, un abbraccione!

Vale
(Recensione modificata il 18/03/2014 - 01:35 pm)

16/03/14, ore 11:06

No... Ma... No! è finito!
Mi sono affezionato a tutti e cinque pazzi...
Comunque come conclusione mi piace veramente tanto. è stata una storia estremamente avvincente e piena d'emozioni, e il finale non poteva che essere tranquillo (anche se pieno di masturbazioni mentali). Spero vivamente che tu scriva qualcos'altro, perché mi piace il tuo stile.
A presto Rachel
da xtomx95.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 11:07 am)

13/03/14, ore 23:59

Sono in ritardissimo con un capitolo e a causa delle varie verifiche che ho avuto questa settimana (D:) non ho potuto leggere il diciasettesimo capitolo nè scriverci uno straccio di recensione(?) quindi dopo aver letto questa puoi ammazzarmi u.u
MA CHE COSA DICI? LO ADORO COME FINALE, CAZZUS. È particolare perché non è nè un finale a sorpresa ma neanche molto prevedibile.. non so come dire, ma nel caso in cui mi venisse in mente luna parola adatta sarebbe sicuramente strapositiva ewe
Kevin si è indebolito alla fine :c io me lo immaginavo solo come un pazzo maniaco, adesso mi sento in colpa per averlo odiato(?) :o
Vabbè, alla fine se n'è andato e lei avrebbe fatto quasi bene a urlargli qualcosa mentre spariva(?), anche solo un 'tivibi'. AHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH no okay, lascia state. Devo smetterla di leggere fanfiction a queste ore che poi tiro giù recensioni assurde, e adesso magari ricaverò un poema dai miei scleri, ma okay. D:
Nello scorso angolo autrice, quando hai scritto del patato dagli occhi blu mi sono tipo sciolta lol credo che patato sia una delle parole più dolci che abbia mai sentito per descrivere una persona, awaw
Poi bon, io quei due li shippo tanto tanto ajxknfpejodndodndko
Tipo che spero di essermela immaginata bene Rachel ouo anche se da quando ho visto il tuo profilo facebook l'ho sempre vista simile a te.. okay, probabilmente questa cosa non ha senzo ouo
E dopo questo ragionamento posso ufficialmente chiedere asilo(?) al c.i.m. del mio paese... ma l'altro giorno ho visto George Ezra in tv e l'ho associato a Kevin. Ok, quando leggerai questo lo capirò perchè ti sentirò ridere fino a casa mia, ovunque tu sia.
Anyway, dimmi quando pubblicherai il tuo primo libro, che lo vado a comprare ewe ancbe se ti avviso già che lo andrò a comprare in ritardo(?) percé i am so stupid ouo
Basta, aaaaaaa ti lascio in pace uu
FANFICTIO BELLISSIMISSIMA, STUPENDERRIMA. Sappi che è da quando ho letto solo la descrizione che cerco di convincere le mie compagne a leggerla ma dicono che dopo si confonderebbero perché non conoscono i personaggi, MA CHE VADANO A FANCULO :)
Vabbè, basta seriamente. Tivitititititibi perché adoro come scrivi (che cosa bimbominchiosa quel tivitibi :c)
E scusa l'errore dell'altra volta ("ci sentiooooo") ma sono proprio ciompa DD:
QUANDO TROVERÒ IL TEMPO LEGGERÒ ALTRE TUE COSUCCE ewe
Ci sentiamooooooooo (l'ho scritto giusto akddssmdp) c:
Haroldsbakery

13/03/14, ore 19:38

Angelica, aiuto! Ho bisogno di sostegno morale in questo momento! Non posso semplicemente crederci...insomma, è finita! Waa! Io ho visto questa storia allungarsi sempre di più, il tuo stile evolversi, la tua bravura crescere...e adesso mi trovo qui a recensire il tuo ultimo capitolo. E mi sono trovata altre diciassette volte a recensire un tuo capitolo ma mai nessuan sarà come questa volta e soprattutto non succederà mai più. Oddio, non ci credo. Poi è finita bene e sinceramente non me lo aspettavo proprio. Sono fiera di te, fattelo dire. Tra l'ansia, la paura, le critiche -che devi lasciare perdere- hai raggiunto un traguardo, un bellissimo traguardo. Ci sono state difficolta? Tante. Ma non fa niente. Delle volte conta di più il percorso piuttosto che la meta ma questa volta hai centrato tutti e due i punti, hai preso due piccioni con una fava. Ed hai imparato molto...hai imparato che niente è facile, che ci vuole impegno. E poi sei diventata come una mamma, una mamma di tanti personaggi...li hai creati tu, gli hai dato forma. Fossi in te scoppierei a piangere...e forse mi sto anche un po' prearando al momento in cui completerò anche io la mia fanfiction. Bene, direi che forse questa volta è davvero abbastanza...sto finendo le parole. In occasioni come queste è difficile trovarle. Ecco, lascio a te il compito di leggere tra le righe, di scoprire le parole che non ho scritto perché non sono in grado di fare altro...ma il nocciolo del discorso l'hai capito. Questo è l'importante.
Brava, Angelica.
Alla prossima.
Noemi. <3

13/03/14, ore 19:19

Angeelicaaa...ma, ma...ma sei dolcissima :')
Non è che la tua intenzione era quella di addolcirmi prima del botto finale? Eh? Se no, il ringraziamento a fine capitolo, sarebbe totalmente inutile! Ahahah! No, scherzo, sono io a doverti ringraziare. Bene, il prossimo capitolo è l'ultimo...sono pronta? Non lo so. Sto blaterando. Sto cambiando discoscorso. Sto prendendo tempo. Okay, sono in ansia.
Adesso vad...no, aspetta. Va bene. Allora. Wa. Addio. Al prossimo capitolo. Ciao. gjfsdgjl
Noemi.

13/03/14, ore 18:59

Ehi!
No, non è uan visione..questa è una mia recensioni! Ho trovato un po' di tempo dopo la gita. Guarda, lascia stare, non credo di avere giustificazioni ma la stanchezza e la scuola creano un mix letale e lo sai anche tu...quindi, niente, adesso sono qui ed ho letto il tuo capitolo e questo è l'importante. Poi so già che sei arrivata al capitolo finale e...non so se ho voglia di continaure a leggere proprio perché so che tra un po' non potrò più andare avanti. Blah blah blah, parlo e sempre e sono insopportabile. Al posto di blaterare dovrei commentare il tuo capitolo! Che dire? E' stato un mix assurdo...il ritmo è veloce e si capisce che sfortunatamente sta per finire. Le spiegazioni arrivano, il finale si avvicina.
Okay dai, vado a leggere i prossimi capitoli, credo che entro sta sera lascerò la mia ultima recensione.
Noemi (:

13/03/14, ore 17:19

Io...io non so davvero cosa dire. Ho aspettato tanto questo capitolo finale e adesso che l'ho letto...sono più perplessa di quando ho iniziato a leggere questa "storia". Non ha né capo né coda, Rachel è probabilmente il personaggio più ODIOSO che io abbia mai avuto la sfortuna di leggere; si lamenta di continuo, piagnucola, si incazza senza motivo, se la prende con Dan (sempre senza motivo) e non ha una personalità definita (l'unica costanza ce l'ha nell'essere assolutamente insopportabile ). E non farmi nemmeno iniziare su Dan, un'ameba ha più carattere di lui.
Comunque, è la tua storia e la fai finire come vuoi ma...sul serio? Cos'è questo capitolo? E la redenzione per Kevin? "Era solo geloso", ma cosa??? Rachel ha fatto una tragedia e ha fatto intendere che Kevin la stesse per violentare nel futuro (quindi scusami tanto se trovo ridicolo perdonarlo così, come se nulla fosse) e come se non bastasse stava per farle fuori tutti gli amici. Però poverino, soffriva, perdoniamolo.
Un po' mi dispiace che sia finito questo orrore, mi facevo grasse risate a leggere la presunzione in mezzo a tutto quel concentrato di nonsense e pesantezza.
(Recensione modificata il 13/03/2014 - 05:28 pm)

12/03/14, ore 22:03

Speravo in un finale con Dan che correva da Kevin e con le loro lingue che combattevano con sottofondo careless whisper, forse solo così si sarebbe salvata. Potevo fissare per ore le mattonelle invece ho letto ogni capitolo di questa cosa. Devo rivalutare le mie scelte di vita.

12/03/14, ore 18:39

Hahaha il finale mi ha fatto morire dal ridere!! Comunque anche io amo il video di Laura Palmer e things we lost in the fire ❤️❤️

07/03/14, ore 15:48

Ciao Rcachel
Ok... Che shock! Cioè, Kevin che... No...
Penso che se fossi stato in Dan o, peggio ancora, in Rachel mi sarei sentito tipo un mostro: alla fine Kevin era un bravo ragazzo...
Dan, invece, dovrebbe capire un po' di più che cosa vuole (e dire "un po'" è un eufemismo). Comunque mi complimento con te: anche se inizialmente non mi tornava molto il loro atteggiamento, si vede che hai elaborato un sacco i personaggi ed i loro tratti psicologici (o almeno hai una grande abilità nel dar loro delle caratteristiche costanti).
Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo
da xtomx95.

P.s. Io sarei un lettore, e non una lettrice (mi dispiace se sembro scortese, ma ho un orgoglio maschile che m'impone di avvertirti XD).

04/03/14, ore 10:48

Ciao Rachel!
Ho aspettato tanto a recensire perché non riuscivo a starti al pari: aggiorni più velocemente di quanto io riesca a leggere un capitolo; credo sia colpa degli esami.
Comunque, vedrò di essere breve: la storia è molto bella, piena di emozioni. Ho notato un paio di somiglianze con i video dei Bastille: Vedi Dan che viene portato via con il capo coperto (Laura Palmer) o la scena della macchina di questo capitolo (The thing we lost in the fire).
Sinceramente spero che finisca bene, altrimenti mi deprimerò fino al resto dei miei giorni; però sei tu la scrittrice, e deciderai tu, o meglio ancora, lo decideranno Rachel e Dan.
A presto
xtomx95

02/03/14, ore 00:37

oddiooo tipo che mi sono iscritta poco fa su EFP e non ci capisco niente... ma vabe..
tipo che questa storia mi sta facendo emozionare troppo e se la fai finire male mi suicido!! non vedo l'ora che esce il prossimo capitolo!
ciaoo :3
-Ale Canepa

27/02/14, ore 00:06

Nuooooo ma che casino, se la fai finire male mi incazzo, anche se adoro i finali tristi e crudeli(?) questa non può finire male. Voglio la morte di Kevin e una fottuta relazione normale tra Rachel e Dan :(
No okay, lascia stare che tra un po' di malori (?) e l'ora tarda io sclero e dico cazzate e.e
Però Kevin deve soffrire taaaaaaanto tanto uu
Questo capitolo mi ha messo un ansia assurda, e questa cosa mi piace lol
Prenditi tutto il tempo che vuoi per scrivere, e scusa per l'ennesima volta del ritardo D: sei libera di odiarmi.
Cercherò di farmi sentire, e magari in questi giorni mi leggo qualche altra tua opera, scommetto che saranno bellissime pure quelle ouo
Ci sentiooo c:
Haroldsbakery

25/02/14, ore 21:36

Il capitolo più bello di tutti! Non ci crederai ma dopo aver letto la tua storia ogni volta mi viene una gran voglia di scrivere e mi metto al lavoro :) ti prego non farlo finire male, ci resterei malissimo, e penso non solo io :( XD

25/02/14, ore 21:25

questo capitolo è troppo emozionante, mi sono messa a piangere come al solito… anyway la storia è bellissima e sapere che tra qualche capitolo sarà finita mi fa ancora più piangere perché ogni volta aspetto con ansia il nuovo capitolo e quindi poi non avrei più un motivo per essere ansiosa, lo so sono pazza xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]