Dedalus High School
di Dors

01/09/08, ore 12:34

che rapporto c'era tra luis e tyler? tu mi incuriosisci sempre di più! luis è proprio sfigato ma anche il povero andy non se la sta passando un gran ché... vorrei vedere la faccia di luis quando se lo ritroverà davanti... spero che i loro rapporti migliorino un pò :-) al prossimo chappy lo aspetterò con ansia

31/08/08, ore 21:16

perchè ho il presentimento che la stanza dove lo vuole buttare jj è quella di louis? e quella la come si permette di toccare il povero andy ç___ç bene devo dire che mi sto appassionando... oddio però che brutto le scritte sull'armadietto ç___ç Aspetto il prossimo capitolo!!

31/08/08, ore 19:51

Caro J.J chiunque vorebbe un'amico come te, vero? No comment. Comunque, chissà dove andrà a finire il nostro caro Andy, completamente ubriaco per giunta. Io ne ho una vaga ideuzza... Le cose si fanno interessanti! Spero che Louis o qualcun'altro spacchino la faccia a quell'odioso mastino e alla sua compagnia di cani senza tetto! Questo capitolo è stato divertente, ma credo che i prossimi lo saranno ancora meglio! Aspetto il prossimo con grande attesa. Bacioni ;D

29/08/08, ore 01:48

Brava...per il ritardo sei perdonata...ti capisco, essere lontani e non poter scrivere è un problema... ma le idee in vacanza si accumulano...hehehe... e cm dico sempre ormai: Contiuna così ^-^

27/08/08, ore 18:21

Complimenti
La storia mi piace molto, devo ammettere ^^
Comunque la sfiga di Andrew è relativa.
la voglio pure io una sfiga così xD
Continua presto *__*

27/08/08, ore 15:35

*-* io ti adoro!! Il tuo modo di scrivere mi piace sempre di più e poi la storia è spettacolare! Veramente mi piace troppissimo! *-* continua al più presto che sono curiosa di sapere come si evolve la storia di Andy e Louis! Ciao un bacione! ^^

26/08/08, ore 22:39

Oh mammi Giuly si materializza O_O beh oddio povero andy... deve esserci rimasto di sasso a leggere quell'articolo XD quelle peppie sugli spalti le avrei uccise... che dire aspetto il prossimo capitolo!!

26/08/08, ore 22:28

Povero piccolo Andy! Temo che i guai per lui siano appena cominciati... Ne vedremo delle belle! Certo che Luis è veramente sfortunato, per non parlare del fatto lui ed Andy sono l'attrazione principale di tutta la scuola. Anche J.J è molto divertente, per non parlare del professore. Mi appasiono sempre di più. A presto ^u^

26/08/08, ore 21:32

povero Luis! ma è proprio sfigato! sto Tyler è insopportabile. chissà che sorprese riserverà l'articolo spero ci sia presto unavvicinamento tra i due al prossimo chappy

26/08/08, ore 00:08

Eccomi qui! Tornata dalle vacanze con in testa questa fic! Cosa combinerai al povero Andy?! Non strapazzarlo troppo T_T l'idea della piscina mi incuriosisce, voglio proprio vedere cosa riesci ad inventarti! ^^ aspetto con ansia il continuo e ti faccio i complimenti ancora perkè scrivi divinamente! *-* Kiss ^^

13/08/08, ore 11:08

Bel capitolo... voglio propio vedere cosa accadrà dopo... ah! la piscina quale luogo migliore per tante nuove figure imbarazzanti... mi raccomando continua così voglio veder crescere questa storia... complimenti!

06/08/08, ore 17:43

Ah ho dimenticato di dire una cosa: che bello, i gattiniiiiiiiiii!!!! Che bellini! Io adoro i gatti! Speriamo che non li scoprono! Louis è proprio dolcissimo ^^! Ok scusa ora ti lascio XDDD Un bacio!

06/08/08, ore 17:39

Oh che bello!!! Si prospetta un proseguo moooooolto interessante!!! Che bello! Spero che manterrai la tua promessa e che aggiornerai al più presto!! Un saluto affettuosissimo, baci MissFaby ^_^

06/08/08, ore 16:10

Oddio sta ff fa morire dal ridere... però certo che povero piccolo Louis... chissà perchè ho idea che il suo nome sia finito tra 'nuoto' perchè qualcuno gli ha giocato un brutto scherzo... non vedo l'ora di sapere cosa succede! J.J. è terribile con le sue scene comiche IhIh

05/08/08, ore 22:19

Scusa se ti sono sembraat un pò matta (cosa che effettivamente sono) ma non farci caso, ho recensito in quel modo assurdo proprio perchè la tua fanfic è bellissima!!! Il nuovo capitolo mi ha reso Andy ancora più simpatico...ma per me il migliore rimane J.J XD! Tranquilla, non credo proprio che deluderai le mie aspettative, visto il tuo modo stupendo di scrivere...hai una grandissima capacità di svelare i sentimenti, le sensazioni dei tuoi personaggi, e le descrizioni delle varie situazioni, comiche e non, sono sopraffine. Ti conosc da poco, ma già sei una dlele autrici migliori del sito, a mio modesto parere. Un enorme in bocca al lupo per il prossimo capitolo! By MagikaMemy