Dedalus High School
di Dors

20/02/09, ore 15:21

O.O povero JJ con la fidanzata che forse è incinta! E Andy che dovrà posare al posto di Luis xD ahahah... però ho terrore di quello che succederà tra Tyler e Luis... mah speriamo bene... aspetto il prossimo capitolo^^

20/02/09, ore 12:18

Questa storia è bellissima! mi son letta tutti i 15 capitoli in un botto. Trovo che i personaggi siano ben caratterizzati, che la trama mischi sapientemente angst e humor.Brava davvero! Adoro tutti i tuoi personaggi, in particolare J.J. che mi fa morir dal ridere e con la sua presenza smorza sempre le situazioni più cupe, e poi Louis anche se alle volte ha un caratteraccio, e pure Andy se la cava bene. spero di non dover aspettare così tanto per il prossimo capitolo... E avrei una richiesta : mostraci un po'più di romance tra Andy e Loois!! Please.

20/02/09, ore 03:30

AAAAAAAAAAAA Non puoi lasciarci così!!! Vuoi farci morire?? XDXDXD Ti prego aggiorna presto, adoro davvero questa fiction, e da subito sono stata curiosa di capire cosa cavolo ci fosse tra quei due...e ora che finalmente siamo a 2 passi dal scoprirlo...blocchi il capitolo?? Cattiva :( A parte gli scherzi, davvero complimenti per questa bellissima fiction, è una di quelle che aspetta con più ansia. Non vedo l'ora di leggere il continuo. Ciao bella e in bocca al lupo per gli esami (sono nelle tue stesse condizioni XD)

19/02/09, ore 23:43

fa piacere che hai aggiornato.purtroppo però non ricordo più i ruoli e faccio un pò fatica a seguire....spero che la prossima volta posterai presto...sono curiosa di sapere cosa succederà ora

26/01/09, ore 22:30

Finalmente stanno mostrando i loro veri sentimenti, alla faccia di quella racchia di Peggy! Spero che Thelma ci scriva su un bell'articolo! Non voglio mettere in difficoltà i due disgraziati, già lo sono di loro, ma è così divertente XD. J.J. hai dimostrato fino all'ultimo di essere non solo un coglione, ma sopratutto un ottimo amico. Mi domando cos'avranno mai fatto quei due nella stessa stanza.... povero Andy, non stanno ancora insieme e già è cornuto (scherzo XD). Bé che altro dire, è stato dolcissimo il momento della riappacificazione, e il cap emozionante. Povero professore, certo che il Murray Senior è veramente un fenomeno, non c'è che dire. Come sempre mi hai fatta morire dal ridere, ti saluto. ;-)

19/12/08, ore 15:55

Ho letto la storia tutta di un fiato! E' stupenda!! Sono accadute tante di quelle cose nell'arco di questi 14 capitoli che non so cos'altro potrai inventarti! Mi piacciono molto i personaggi! Sono pazza di JJ e Lois...Andy, mi è un pò indifferenteXD Ma ho notato che quasi tutti i protagonisti mi rimangono indifferenti^^ Non hai idea di quanto abbia riso e dei sospiri che mi sono sfuggiti quando finalmente Lois e Andy si sono baciati e hanno fatto pace. Scusa, mi riesce difficile scrivere una buona recensione...sono ancora troppo euforica! Mi succede sempre quando leggo qualcosa di buono e soddisfacente. Attendo il resto della storia...

16/12/08, ore 20:55

E' davvero finita? *sconvolta*
Beh... il bacio è stato stupendo... Bravo Liz!
Beh, una fic stupenda... però se la fine è davvero la fine... è stata parecchio veloce! Non me lo sarei mai aspettata O_o'''
Bye, Ayumi~

16/12/08, ore 10:30

bel capitolo anche se non mi aspettavo la scena delle scuse così affrettata e poi com'è che luis ha cambiato idea così in fretta? povero professore gli farai venire un colpo XD spero che nel prossimo capitolo ci sarà una bella chiaccherata tra andy e luis a presto (spero)

15/12/08, ore 20:34

E' meravigliosa!!!!! Mi spiace soltanto di averla scoperta solo ora... comunque meglio tardi che mai, giusto? ^_- Mi sono letteralmente divorata tutti i capitoli, e in qualche punto mi sono messa a ridere fino alle lacrime!!! FA-VO-LO-SA!!!! La trama poi non è mai scontata, i personaggi sono ben delineati, l'ambientazione realistica e i ruoli non sono stereotipati (e non è poco...)... insomma, l'ho già detto che mi piace questa fic? Hihihi Mi raccomando aggiorna presto!! ^_^

15/12/08, ore 15:57

Io.Adoro.I Murray. Santo cielo, posso adottarne almeno uno? *_* Oh, sono così contenta che per lo meno le cose con Andy siano andate a posto, fatto sta che non si è ancora fatta luce su questo Tyler. E la cosa mi intriga assai. Ad ogni modo, posso ringraziarti di cuore per aver acccoppiato Fabian e Murray professore?!??! *_* Sappi che io e *tante*, ma tante tante altre fan della storia attendiamo con impazienza qualche bella lemmon tra i due giovini *ç* E ok, basta con i delirii. ù_ù Bello proprio questo capitolo, inaspettato soprattutto, ti prego, ç_ç non farci attendere troppo per i prossimi, un bacione, ciao!

15/12/08, ore 15:48

In ritardo ci sono anch'io a commentare questa stupenda storia che ho letto solo adesso. Che dire? Sono così contenta che Luois e Dave si siano rimessi insieme, però non credo che siano finiti i guai con Cole (ne vorrei sapere di più su di lui) e gli altri. Povero prof XD! Deve essere stata dura x lui trovarsi DUE coppie gay a baciarsi. Vabbhè io gli sarei saltata addosso e gli avrei fatto i complimenti, ma io sono pazza. Un besos. Ps scusami per questo sproloquio.

15/12/08, ore 14:48

Credo che morirò. Morirò parecchie volte: due volte per la felicità (sia per il fatto che hai aggiornato che per la piega che ha preso la storia), una volta per la vergogna (mi sono immedesimata in Andy e solo al pensiero di limonare davanti a tutti mi sotterro), una volta ancora dalle risate (questo per la scena conclusiva), e un'ultima volta per la soddisfazione di vedere Peggy completamente affondata da Louis. Che dire? Non mi aspettavo nulla di tutto questo, rileggerò di nuovo il capitolo, per gustarmelo ancora di più^^

15/12/08, ore 14:03

Oh mio Dioooooo xD Povero professore 2 coppie che limonavano in un giorno... magari è solo invidia perchè loro hanno con chi fare certe cose e lui no perchè è troppo vecchio e isterico ihihih aspetto il prossimo capitolo! Ma che tenero Louis che bacia Andy *__*

14/12/08, ore 22:26

ben tornata,credevo non avresti più postato T_______T...non male questo capitolo,soprattutto il bacio davanti a tutti!!certo che a quel prof gli fai salire la pressioneXD

05/12/08, ore 10:14

Stupenda XD Io adoro Andy. Santo cielo, è adorabile! E si, hai ragione, è fuori come un balcone, ma questo non fa che aumentare l'effetto da adorabile svampito *_* E Dave...potrei sciorinarti mille e uno motivi sul "perchè è assolutamente figo e perchè devi ASSOLUTAMENTE fargli avere una movimentata vita sessuale" ù_ù Mi piace l'umorismo bonario che metti sempre nelle tue storie. Lascia trasparire l'affetto che provi per i tuoi personaggi. Affetto un poco masochista in effetti, ma andiamo, così è più divertente =D In quanto a Louis, beh, è parecchio isterico. Ora, potrei dirti che secondo me è un po' troppo femminile, ma ovviamente è un'opinione personale. Lo vedo eccessivamente femmineo, con le sue gambe bellissime, la pelle bianchissima, (non che mi dispiacciano tutti questi -issimi eh), forse dovresti far emergere un po' di più il suo lato maschile. Ripeto che è un'opinione dettata dal gusto personale, quindi ignorala bellamente se vuoi ù_ù è che penso che in una storia yaoi i personaggi dovrebbero avere una natura radicalmente maschile, ammorbidita da tratti somatici dolci, in particolare per gli uke. Ora, non mi ricordo se era nell'altro capitolo, ma la scena di Andy e Dave mi è piaciuta tanto. Non solo perchè stavano limonando giuro o_o" lì la personalità di Andy l'hai lasciata trasparire in una luce nuova, che ok, anche involontariamente si intravedeva più o meno spesso, ma la sua innocenza un po' scema e molto ingenua, e una tendenza all'agire d'impulso lo rendono un eroe perfetto. Per pregi e difetti. E al diavolo l'irrealtà, i personaggi così, pieni di buoni propositi e buoni sentimenti sono quelli che ti sollevano di morale. Aggiorna quanto più presto t'è possibile T_T ti preeeeego! Al prossimo capitolo, ciao!